Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahaha centinaia di migliglia e poi... fanno molto ridere ste dichiarazioni dai l'utenza casual c è l ha nintendo ormai e con sto natal venderanno qualche xbox in più ma nn arriveranno mai ai livelli nintendo,poi tra l' altro natal da quello ke si è visto fino ad ora è abbastanza impreciso basta vedere il video di burnout,cmq anke il ps3 wand nn aumenterà più di tanto le vendite ps3 secondo me e spero ke falliscano entrambi i progetti xkè porteranno solo schifezze nei videogame con i soliti giochini dementi P.s. ma che pensino a fare giochi seri invece di pensare a sti aggeggi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
      per me puo rimanere il grandissimo inimitibile super NATAL nell negozio.!!!! potra essere una rivoluzione ma io preferisco sempre e ovunque il bel controller....
      quotone al 100%!  ^^
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

boh...mi sembrano parole campate in aria...non si sa nemmeno quale sh lo appoggerà tanto meno non c'è nemmeno una line up e non si sa nemmeno come verrà utilizzato....solo pubblicità..credo sia giusto parlare così al momento che si possa far vedere qualcosa di concreto

Comment

Si ma questi geni nn lo anno ancora capito che un hardcore se ne frega di sta ca***a... mi irrita molto questa affermazione.... appunto pk pensano che ora tutti i giocatori al posto di giocare a CoD,GoW,Halo,ecc... si metteranno a parlare con un bambino nello schermo o a muoversi come dei matti... ma fatemi un favore
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ormai fanno tutti cosi per pubblicizzare i propri prodotti, nulla di strano insomma.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Piuttosto che prendere sta roba mi impicco, e se sta roba diventa il futuro del videogioco mi do al retrogaming, possano fallire tutti, wand e natal, sta roba non sostituirà mai il pad e nemmeno mouse e tastiera.
              Siiiiiiii ti quoto pienmente... Lunga vita al PAD XD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                boh...mi sembrano parole campate in aria...non si sa nemmeno quale sh lo appoggerà tanto meno non c'è nemmeno una line up e non si sa nemmeno come verrà utilizzato....solo pubblicità..credo sia giusto parlare così al momento che si possa far vedere qualcosa di concreto
                inoltre visto che nella news si citano sony e nintendo aggiungerei che quest'ultime hanno fatto vedere qualcosa di piu concreto e che si può realizzare in tempi stretti.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  hahaha centinaia di migliglia e poi... fanno molto ridere ste dichiarazioni dai l'utenza casual c è l ha nintendo ormai e con sto natal venderanno qualche xbox in più ma nn arriveranno mai ai livelli nintendo,poi tra l' altro natal da quello ke si è visto fino ad ora è abbastanza impreciso basta vedere il video di burnout,cmq anke il ps3 wand nn aumenterà più di tanto le vendite ps3 secondo me e spero ke falliscano entrambi i progetti xkè porteranno solo schifezze nei videogame con i soliti giochini dementi P.s. ma che pensino a fare giochi seri invece di pensare a sti aggeggi
                  Inanzi tutto tu non l'hai provato ,quindi non puoi giudicare, secondariamente il fatto che natal sorpassera le vendite dell'nintendo ci credo,poi  gameserf o un altro sito hanno fatto la prova ad usarlo e hanno detto che riconosceva tutti i movimenti ed era quasi perfetto

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                    Inanzi tutto tu non l'hai provato ,quindi non puoi giudicare, secondariamente il fatto che natal sorpassera le vendite dell'nintendo ci credo,poi  gameserf o un altro sito hanno fatto la prova ad usarlo e hanno detto che riconosceva tutti i movimenti ed era quasi perfetto
                    be che superano nintendo in vendite ormai mi sembra difficile.ti ricordo che le vendite della nintendo non si stanno affatto fermando e mentre per ora sto natal non lo conosce ancora nessuno,la wii è conosciutissima

Comment

Originariamente Scritto da Alastor87 Visualizza Messaggio
                      Probabilmente sarà lo stesso anche per me, però se mi incuriosisce e ho disponibilità economica, non scarto*l'eventualità di comprarlo solo*perchè "sicuramente*farà schifo" o*cose*simili...*non abbiamo ancora nulla di concreto tra le mani quindi perchè parlarne già come se queste tecnologie fossero l'anticristo? *
                      verissimo... se la gente si fosse fermata così a ogni punto non avremo mai niente di nuovo... ma non mi cruccerei, si dice sempre così, quando poi la novità nuova arriva, uno dice che è fighissimo vedi tutti scappare al gamestop che poi di cretinate ne escono anche, ma solo che bisogna giudicarle man a mano.. come la molletta che misura il battito della nintendo
                      Last edited by Andrew Clemence; 31 August 2009, 16:49.

Comment

secondo me se sarà fatto bene, correranno tutti ad acquistarlo, altro che le critiche di adesso XD
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                          Inanzi tutto tu non l'hai provato ,quindi non puoi giudicare, secondariamente il fatto che natal sorpassera le vendite dell'nintendo ci credo,poi *gameserf o un altro sito hanno fatto la prova ad usarlo e hanno detto che riconosceva tutti i movimenti ed era quasi perfetto
                          vatti a vedere il video di burnout e vedrai ke il tipo gira le braccia e la macchina gira mezzo secondo dopo e quindi allo stato attuale nn è preciso poi microsoft nn supererà mai come vendite sony e nintendo per il semplice fatto ke Ms ha 1 sola console contro le 2 di nintendo e le 2 di sony quindi in totale MS è sempre sotto come totale di console vendute nn avendo una console portatile
                          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            vatti a vedere il video di burnout e vedrai ke il tipo gira le braccia e la macchina gira mezzo secondo dopo e quindi allo stato attuale nn è preciso poi microsoft nn supererà mai come vendite sony e nintendo per il semplice fatto ke Ms ha 1 sola console contro le 2 di nintendo e le 2 di sony quindi in totale MS è sempre sotto come totale di console vendute nn avendo una console portatile
                            come mai solitamente pochi mesi prima quando si vede una cosa che non funziona bene, si dice che non è ben ottimizzato, ma quando si vede una periferica microsoft che non si sa bene quando uscirà, già si tirano le somme su quello che è praticamente un prototipo ?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              come mai solitamente pochi mesi prima quando si vede una cosa che non funziona bene, si dice che non è ben ottimizzato, ma quando si vede una periferica microsoft che non si sa bene quando uscirà, già si tirano le somme su quello che è praticamente un prototipo ?
                              se leggi bene ho scritto allo stato attuale quindi può darsi ke la mettano a posto ma cmq rimane il fatto ke a me e a milioni di persone che hanno xbox o ps3 fanno schifo queste periferiche,io ho preso ps3 per il tipo di giochi che aveva e ke dovevano uscire e se volevo giocare a giochini da bambocci mi pigliavo il WI adesso nn vorrei che ps3 e xbox diventino un covo di giochi casual ke diciamoci la verità fanno pena a sto punto se mai si arriverà a sta situazione passo al 100% al pc ke tra l altro devo già cambiare
                              mastro_lindo

Comment

eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum.. che poi non proprio tutti sono "totalmente avversi" al natal (così come al wand)
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X