hahaha centinaia di migliglia e poi... fanno molto ridere ste dichiarazioni dai l'utenza casual c è l ha nintendo ormai e con sto natal venderanno qualche xbox in più ma nn arriveranno mai ai livelli nintendo,poi tra l' altro natal da quello ke si è visto fino ad ora è abbastanza impreciso basta vedere il video di burnout,cmq anke il ps3 wand nn aumenterà più di tanto le vendite ps3 secondo me e spero ke falliscano entrambi i progetti xkè porteranno solo schifezze nei videogame con i soliti giochini dementi P.s. ma che pensino a fare giochi seri invece di pensare a sti aggeggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioper me puo rimanere il grandissimo inimitibile super NATAL nell negozio.!!!! potra essere una rivoluzione ma io preferisco sempre e ovunque il bel controller....
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Si ma questi geni nn lo anno ancora capito che un hardcore se ne frega di sta ca***a... mi irrita molto questa affermazione.... appunto pk pensano che ora tutti i giocatori al posto di giocare a CoD,GoW,Halo,ecc... si metteranno a parlare con un bambino nello schermo o a muoversi come dei matti... ma fatemi un favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPiuttosto che prendere sta roba mi impicco, e se sta roba diventa il futuro del videogioco mi do al retrogaming, possano fallire tutti, wand e natal, sta roba non sostituirà mai il pad e nemmeno mouse e tastiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioboh...mi sembrano parole campate in aria...non si sa nemmeno quale sh lo appoggerà tanto meno non c'è nemmeno una line up e non si sa nemmeno come verrà utilizzato....solo pubblicità..credo sia giusto parlare così al momento che si possa far vedere qualcosa di concreto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohahaha centinaia di migliglia e poi... fanno molto ridere ste dichiarazioni dai l'utenza casual c è l ha nintendo ormai e con sto natal venderanno qualche xbox in più ma nn arriveranno mai ai livelli nintendo,poi tra l' altro natal da quello ke si è visto fino ad ora è abbastanza impreciso basta vedere il video di burnout,cmq anke il ps3 wand nn aumenterà più di tanto le vendite ps3 secondo me e spero ke falliscano entrambi i progetti xkè porteranno solo schifezze nei videogame con i soliti giochini dementi P.s. ma che pensino a fare giochi seri invece di pensare a sti aggeggi
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza MessaggioInanzi tutto tu non l'hai provato ,quindi non puoi giudicare, secondariamente il fatto che natal sorpassera le vendite dell'nintendo ci credo,poi gameserf o un altro sito hanno fatto la prova ad usarlo e hanno detto che riconosceva tutti i movimenti ed era quasi perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alastor87 Visualizza MessaggioProbabilmente sarà lo stesso anche per me, però se mi incuriosisce e ho disponibilità economica, non scarto*l'eventualità di comprarlo solo*perchè "sicuramente*farà schifo" o*cose*simili...*non abbiamo ancora nulla di concreto tra le mani quindi perchè parlarne già come se queste tecnologie fossero l'anticristo? *che poi di cretinate ne escono anche, ma solo che bisogna giudicarle man a mano.. come la molletta che misura il battito della nintendo
Last edited by Andrew Clemence; 31 August 2009, 16:49.
Comment
-
secondo me se sarà fatto bene, correranno tutti ad acquistarlo, altro che le critiche di adesso XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza MessaggioInanzi tutto tu non l'hai provato ,quindi non puoi giudicare, secondariamente il fatto che natal sorpassera le vendite dell'nintendo ci credo,poi *gameserf o un altro sito hanno fatto la prova ad usarlo e hanno detto che riconosceva tutti i movimenti ed era quasi perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovatti a vedere il video di burnout e vedrai ke il tipo gira le braccia e la macchina gira mezzo secondo dopo e quindi allo stato attuale nn è preciso poi microsoft nn supererà mai come vendite sony e nintendo per il semplice fatto ke Ms ha 1 sola console contro le 2 di nintendo e le 2 di sony quindi in totale MS è sempre sotto come totale di console vendute nn avendo una console portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome mai solitamente pochi mesi prima quando si vede una cosa che non funziona bene, si dice che non è ben ottimizzato, ma quando si vede una periferica microsoft che non si sa bene quando uscirà, già si tirano le somme su quello che è praticamente un prototipo ?
Comment
-
eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum.. che poi non proprio tutti sono "totalmente avversi" al natal (così come al wand)
Comment
Comment