Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    o ma cosa vuoi da rompere, i termini moderali tu ,tu mi hai attaccato la prima volta facendo il"so tutto io" quindi finiscila qua e basta
    Fare i saputelli non è un reato (da forum, ovvio). Concordo invece sul moderare i termini. Una cosa è dire cose, seppur campate per aria, è una cosa è attaccare qualcuno con "aZZiona la zucca"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Fare i saputelli non è un reato (da forum, ovvio). Concordo invece sul moderare i termini. Una cosa è dire cose, seppur campate per aria, è una cosa è attaccare qualcuno con "aZZiona la zucca"
      io ho sbagliato ma dopo che lui ha detto una battuta per prendermi per il c@@o e se lui nn capisce i miei messaggi almeno abbia la correttezza di nn citarmi
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

scusate, ma natal non è uguale al progetto che sta portando avanti in contemporanea sony?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          scusate, ma natal non è uguale al progetto che sta portando avanti in contemporanea sony?
          diciamo che sono simili,in poche parole il natal ti scannerizza il corpo e diventi una specie di joistick umano anche se attualmente nn è precisissimo ,invece il ps3 wand è molto simile al wii mote ma dovrebbe essere più preciso del controller nintendo dato che lavora con l' eyetoy e a differenza del wi mote, con il wand hai la possibilità di usare due controller insieme,comunque il natal tecnologicamente è superiore al wand e sicuramente a entrambi i controller verrano sviluppati giochi casual(giochi alla nintendo per intenderci)e penso raramente giochi con la G maiuscola
          Last edited by sackula; 31 August 2009, 20:55.
          mastro_lindo

Comment

si vabbè, ma come si fa a dire che non è uguale! non sarà uguale a nintendo ma sony ha preso le due cose e le ha unite, non so quale dei due abbia copiato ma di certo non è una cosa unica!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

C'è poco da straparlare qui......Natal avrà successo solo se i videogiochi come li intendiamo adesso subiranno un drastico cambiamento, il che a mio parere è un male.
              A mio avviso il suo successo sarà parallelo alla risposta del pubblico di massa.....il che spaventa non poco visti i grandissimi successi ottenuti dal Wii. Dico questo solo per "difendere" quei giocatori di vecchia data, che come me, sono propensi ad un evoluzione sia tecnica che cinematografica dei videogiochi......piuttosto che quella puramente mirata ai casual gamer di Nintendo.
              Tremo al pensare ad un futuro dei videogames fatto di titoli espremamente "castrati" di profondità e coinvolgimento atti a puntare il tutto su ridicole mimiche davanti ai TV.
              La Microsoft farebbe meglio a cambiare l'enorme campagni pubblicitaria che stà facendo al suo Natal; più che dire grosso modo "il più realistico e divertente controller siete voi" dovrebbe cominciare a dire "Natal + standard controller = possibilità infinite".
              A mio parere il Natal "nudo e crudo", cioè senza il supporto del controller standard....non porterà a nulla di buono.
              Certo, se per voi il futuro fantascentifico ultra moderno e Asimoviano ai limiti dell'evoluzione è lo poter sfogliare le pagine della Dash con un gesto della mano.....o accendere la console dicendo "Accenditi"......allora siamo a posto!
              Non distruggiamo i concettii base che hanno reso speciali e così realistici i videogiochi fino ad ora...solo perchè non vogliamo più alzarci dalla poltrona!

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                C'è poco da straparlare qui......Natal avrà successo solo se i videogiochi come li intendiamo adesso subiranno un drastico cambiamento, il che a mio parere è un male. A mio avviso il suo successo sarà parallelo alla risposta del pubblico di massa.....il che spaventa non poco visti i grandissimi successi ottenuti dal Wii. Dico questo solo per "difendere" quei giocatori di vecchia data, che come me, sono propensi ad un evoluzione sia tecnica che cinematografica dei videogiochi......piuttosto che quella puramente mirata ai casual gamer di Nintendo. Tremo al pensare ad un futuro dei videogames fatto di titoli espremamente "castrati" di profondità e coinvolgimento atti a puntare il tutto su ridicole mimiche davanti ai TV. La Microsoft farebbe meglio a cambiare l'enorme campagni pubblicitaria che stà facendo al suo Natal; più che dire grosso modo "il più realistico e divertente controller siete voi" dovrebbe cominciare a dire "Natal + standard controller = possibilità infinite". A mio parere il Natal "nudo e crudo", cioè senza il supporto del controller standard....non porterà a nulla di buono. Certo, se per voi il futuro fantascentifico ultra moderno e Asimoviano ai limiti dell'evoluzione è lo poter sfogliare le pagine della Dash con un gesto della mano.....o accendere la console dicendo "Accenditi"......allora siamo a posto! Non distruggiamo i concettii base che hanno reso speciali e così realistici i videogiochi fino ad ora...solo perchè non vogliamo più alzarci dalla poltrona!
                ti quoto... la penso anche io come te grosso modo sul natal... tuttavia tu hai comparato il controller del wii al natal, dicendo: ".....il che spaventa non poco visti i grandissimi successi ottenuti dal Wii."... secondo me invece il natal è tutta un'altra cosa rispetto al wii... perchè quando il wii fu lanciato, l'idea era di giocare a tennis (ad esempio) o di smanettare un controller... adesso invece quando penso al natal mi viene in mente solo di parlare con un ragazzo e fargli qualche gesto per qualche minuto... è per questo che secondo me il natal, salvo uno stravolgimento del modo di pensare dei videogiocatori, come hai detto tu, non venderà tanto  
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

o ma cosa vuoi da rompere, i termini moderali tu ,tu mi hai attaccato la prima volta facendo la tua battutina da 4 soldi
                  posso fare tutte le battute che voglio, nessuno me lo vieta perchè non offendo nessuno.
                   AMEN
                  sigpic

Spoiler:

Comment

io ho sbagliato ma dopo che lui ha detto una battuta per prendermi per il c@@o e se lui nn capisce i miei messaggi almeno abbia la correttezza di nn citarmi

ps: non ho iniziato io con le Citazioni, guarda bene. Se hai avuto la coda di paglia, allora significa che sei conscio di aver detto scemenze.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ora, se mi è possibile tornare IT in santa pace, vorrei esporre la mia ancora superficiale (in quanto per ovvi motivi, ancora non ho potuto provare natal) idea:
                      Secondo me, Natal (ma anche Wand) è una possibilità, una prospettiva che, se giocata per bene, potrà migliorare l'esperienza videoludica IMPLEMENTANDO nuove funzionalità a quelle già esistenti.
                      Invece vedo ben più improbabile che si possa delineare una situazione in cui si farà tutto con queste nuove tecnologie, soprattutto adesso, e via joypad e vecchie periferiche.. ma chi glielo fa fare a sony e microsoft di azzardare così tanto in così poco tempo e senza avere garanzie di apprezzamento alla quasi totale unanimità? Ripeto, secondo me sarà qualcosa che andrà ad aggiungersi, non a sostituire.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        posso fare tutte le battute che voglio, nessuno me lo vieta perchè non offendo nessuno.  AMEN
                        si, tu puoi fare tutte le battutine che vuoi pero nn mi devi prendere per il c@@o, se no ho tutti i diritti di risponderti anche in malo modo
                        mastro_lindo

Comment

ps: non ho iniziato io con le Citazioni, guarda bene. Se hai avuto la coda di paglia, allora significa che sei conscio di aver detto scemenze.
                          qua le scemenze le stai dicendo tu nn io ,guarda bene cosa scrivi
                          mastro_lindo

Comment

posso fare tutte le battute che voglio, nessuno me lo vieta perchè non offendo nessuno.
                            *AMEN
                            Piantatela entrambi.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Piantatela entrambi.
                              mi spiace, ma io non offendo e di certo non riesco a stare zitto quando vedo un soggetto così che crea solo astio e la passa liscia.

vai a vedere chi dei due ha citato per prima l'altro, poi quando ti accorgi che sei stato tu magari chiedi scusa per le insinuazioni.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

mi spiace, ma io non offendo e di certo non riesco a stare zitto quando vedo un soggetto così che crea solo astio e la passa liscia.
                                *

vai a vedere chi dei due ha citato per prima l'altro, poi quando ti accorgi che sei stato tu magari chiedi scusa per le insinuazioni.
                                per prima cosa nn l ho passata liscia, ma ho ricevuto un infrazione quindi prima di parlare informati ,poi tu hai iniziato dicendo cosi (eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum),nn mi avrai citato ma era rivolto a me ed era anche per prendermi per il sedere, quindi non venire qua a fare la vittima quando sei anche tu il colpevole
                                P.S.scusa per il "aziona la zucca" e comunque le mie intenzioni nn erano di offenderti ma di dirti "va che se lo rileggi capisci cosa sto intendendo", sono stato frainteso
                                Last edited by sackula; 01 September 2009, 18:51.
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X