Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFare i saputelli non è un reato (da forum, ovvio). Concordo invece sul moderare i termini. Una cosa è dire cose, seppur campate per aria, è una cosa è attaccare qualcuno con "aZZiona la zucca"
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioscusate, ma natal non è uguale al progetto che sta portando avanti in contemporanea sony?Last edited by sackula; 31 August 2009, 20:55.
Comment
-
C'è poco da straparlare qui......Natal avrà successo solo se i videogiochi come li intendiamo adesso subiranno un drastico cambiamento, il che a mio parere è un male.
A mio avviso il suo successo sarà parallelo alla risposta del pubblico di massa.....il che spaventa non poco visti i grandissimi successi ottenuti dal Wii. Dico questo solo per "difendere" quei giocatori di vecchia data, che come me, sono propensi ad un evoluzione sia tecnica che cinematografica dei videogiochi......piuttosto che quella puramente mirata ai casual gamer di Nintendo.
Tremo al pensare ad un futuro dei videogames fatto di titoli espremamente "castrati" di profondità e coinvolgimento atti a puntare il tutto su ridicole mimiche davanti ai TV.
La Microsoft farebbe meglio a cambiare l'enorme campagni pubblicitaria che stà facendo al suo Natal; più che dire grosso modo "il più realistico e divertente controller siete voi" dovrebbe cominciare a dire "Natal + standard controller = possibilità infinite".
A mio parere il Natal "nudo e crudo", cioè senza il supporto del controller standard....non porterà a nulla di buono.
Certo, se per voi il futuro fantascentifico ultra moderno e Asimoviano ai limiti dell'evoluzione è lo poter sfogliare le pagine della Dash con un gesto della mano.....o accendere la console dicendo "Accenditi"......allora siamo a posto!
Non distruggiamo i concettii base che hanno reso speciali e così realistici i videogiochi fino ad ora...solo perchè non vogliamo più alzarci dalla poltrona!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioC'è poco da straparlare qui......Natal avrà successo solo se i videogiochi come li intendiamo adesso subiranno un drastico cambiamento, il che a mio parere è un male. A mio avviso il suo successo sarà parallelo alla risposta del pubblico di massa.....il che spaventa non poco visti i grandissimi successi ottenuti dal Wii. Dico questo solo per "difendere" quei giocatori di vecchia data, che come me, sono propensi ad un evoluzione sia tecnica che cinematografica dei videogiochi......piuttosto che quella puramente mirata ai casual gamer di Nintendo. Tremo al pensare ad un futuro dei videogames fatto di titoli espremamente "castrati" di profondità e coinvolgimento atti a puntare il tutto su ridicole mimiche davanti ai TV. La Microsoft farebbe meglio a cambiare l'enorme campagni pubblicitaria che stà facendo al suo Natal; più che dire grosso modo "il più realistico e divertente controller siete voi" dovrebbe cominciare a dire "Natal + standard controller = possibilità infinite". A mio parere il Natal "nudo e crudo", cioè senza il supporto del controller standard....non porterà a nulla di buono. Certo, se per voi il futuro fantascentifico ultra moderno e Asimoviano ai limiti dell'evoluzione è lo poter sfogliare le pagine della Dash con un gesto della mano.....o accendere la console dicendo "Accenditi"......allora siamo a posto! Non distruggiamo i concettii base che hanno reso speciali e così realistici i videogiochi fino ad ora...solo perchè non vogliamo più alzarci dalla poltrona!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioo ma cosa vuoi da rompere, i termini moderali tu ,tu mi hai attaccato la prima volta facendo la tua battutina da 4 soldi
AMEN
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ho sbagliato ma dopo che lui ha detto una battuta per prendermi per il c@@o e se lui nn capisce i miei messaggi almeno abbia la correttezza di nn citarmi
ps: non ho iniziato io con le Citazioni, guarda bene. Se hai avuto la coda di paglia, allora significa che sei conscio di aver detto scemenze.
Comment
-
ora, se mi è possibile tornare IT in santa pace, vorrei esporre la mia ancora superficiale (in quanto per ovvi motivi, ancora non ho potuto provare natal) idea:
Secondo me, Natal (ma anche Wand) è una possibilità, una prospettiva che, se giocata per bene, potrà migliorare l'esperienza videoludica IMPLEMENTANDO nuove funzionalità a quelle già esistenti.
Invece vedo ben più improbabile che si possa delineare una situazione in cui si farà tutto con queste nuove tecnologie, soprattutto adesso, e via joypad e vecchie periferiche.. ma chi glielo fa fare a sony e microsoft di azzardare così tanto in così poco tempo e senza avere garanzie di apprezzamento alla quasi totale unanimità? Ripeto, secondo me sarà qualcosa che andrà ad aggiungersi, non a sostituire.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioposso fare tutte le battute che voglio, nessuno me lo vieta perchè non offendo nessuno. AMEN
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiops: non ho iniziato io con le Citazioni, guarda bene. Se hai avuto la coda di paglia, allora significa che sei conscio di aver detto scemenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioposso fare tutte le battute che voglio, nessuno me lo vieta perchè non offendo nessuno.
*AMENOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqua le scemenze le stai dicendo tu nn io ,guarda bene cosa scrivi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPiantatela entrambi.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqua le scemenze le stai dicendo tu nn io ,guarda bene cosa scrivi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomi spiace, ma io non offendo e di certo non riesco a stare zitto quando vedo un soggetto così che crea solo astio e la passa liscia.
*
vai a vedere chi dei due ha citato per prima l'altro, poi quando ti accorgi che sei stato tu magari chiedi scusa per le insinuazioni.,poi tu hai iniziato dicendo cosi (eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum),nn mi avrai citato ma era rivolto a me ed era anche per prendermi per il sedere, quindi non venire qua a fare la vittima quando sei anche tu il colpevole
P.S.scusa per il "aziona la zucca" e comunque le mie intenzioni nn erano di offenderti ma di dirti "va che se lo rileggi capisci cosa sto intendendo", sono stato fraintesoLast edited by sackula; 01 September 2009, 18:51.
Comment
Comment