Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cioè who, parole sue :

Io vorrei tanto che le persone lo giocassero una sola volta", ha infatti detto. "Perchè, dopotutto, è la vita. Nella vita puoi giocare una sola volta, e mi farebbe piacere che le persone si godano Heavy Rain in questo modo"

io più di così non ci posso fare, se hai lamentele cerca la mail di cage... Più chiaro di così---
    uh ca... ho perso un passaggio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh vabbè, è parlare a vuoto, oramai siete partiti per la vostra rotta venite ad insistere a me su una cosa che ha detto l' autore del suo stesso gioco, con tanto di battute sarcastiche.. ok ok... Per me lo potete giocare anche 10000 volte... La news l' ho letta, mi sono acculturato, quindi, buon proseguimento
      Ma infatti io ho cercato di fargli capire quello che avevi detto con un po' di sarcasmo mi pareva chiaro

Comment

Secondo me questo gioco non venederà nulla...troppo visionario e adatto a pochi

Comment

cage...parole sante ma io me lo gioco e rigioco finchè non vedo tutto.

Comment

si sta creando un hype intorno a sto gioco spaventoso!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              cage...parole sante ma io me lo gioco e rigioco finchè non vedo tutto.
              Buona fortuna allora
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Buona fortuna allora
                se veramente come si dice ogni decisione causa un cambiamento della storia, si avranno circa 19298497386981264916489168961896389164867476832 combinazioni possibili, se proprio si vuole vedere proprio tutto! io ne farò al max un 5 o 6

Comment

Si pero che ca... che nn facciano dei trofei che richiedino la rigiocabilita allora.... pk io il platino lo voglio e se devo rigiocarlo lo rigioco e la magia se ne puo andare a quel paese
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io lo rigiochero lo stesso 2-3 volte....certo che pero la prima partita restera la piu bella

Comment

In effetti non ha tutti i torti, penso che anch'io dopo averlo finito la prima volta non lo giocherò più.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        io lo rigiochero lo stesso 2-3 volte....certo che pero la prima partita restera la piu bella
                        quoto!io credo che sarà almeno d'obbligo finirlo 4 volte,ogni volta con un protagonista diverso.credo che questi grosso modo siano i finali piu comuni.non credo il gioco contenga tantissimi finali...credo che siano svariati e numerosi i modi in cui si arriva alla fine.sarebbe impossibile oggi fare un gioco dove il finae cambia.ma cio che è importante per me è di certo che le combinazioni sono davvero numerosissime.lo disse anche cage.si può finire il gioco anche senza aver scoperto tutti i contorni......CREDO CHE SARA IMPOSSIBILE SCRIVERE UNA GUIDA CON TUTTE LE POSSIBILITà CHE IL GAME OFFRE.solo noi decidiamo la storia...LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

Sono d' accordo, rigiocare un qualsiasi gioco è come rivedere un film, non è la stessa cosa
                          Però sarà impossibile non rigiocare heavy rain.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            quoto!io credo che sarà almeno d'obbligo finirlo 4 volte,ogni volta con un protagonista diverso.credo che questi grosso modo siano i finali piu comuni.non credo il gioco contenga tantissimi finali...credo che siano svariati e numerosi i modi in cui si arriva alla fine.sarebbe impossibile oggi fare un gioco dove il finae cambia.ma cio che è importante per me è di certo che le combinazioni sono davvero numerosissime.lo disse anche cage.si può finire il gioco anche senza aver scoperto tutti i contorni......CREDO CHE SARA IMPOSSIBILE SCRIVERE UNA GUIDA CON TUTTE LE POSSIBILITà CHE IL GAME OFFRE.solo noi decidiamo la storia...LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!!!!!!!!!!!
                            Non ho capito la prima parte: vedi che si gioca con tutti i personaggi durante tutta la storia, non con un personaggio alla volta a meno che non vuoi farne morire tre ogni volta e vedere come finisce.

Comment

questo è un gioco che vi invidio........ deve essere bello....
                              sono tornato

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Sono d' accordo, rigiocare un qualsiasi gioco è come rivedere un film, non è la stessa cosa Però sarà impossibile non rigiocare heavy rain.
                                Certe volte però magari ti accorgi di qualcosa che prima non avevi notato ma non sempre.

Comment

Working...
                                X