Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh vabbè, è parlare a vuoto, oramai siete partiti per la vostra rotta venite ad insistere a me su una cosa che ha detto l' autore del suo stesso gioco, con tanto di battute sarcastiche.. ok ok... Per me lo potete giocare anche 10000 volte... La news l' ho letta, mi sono acculturato, quindi, buon proseguimento
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocage...parole sante ma io me lo gioco e rigioco finchè non vedo tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBuona fortuna allora
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio lo rigiochero lo stesso 2-3 volte....certo che pero la prima partita restera la piu bella
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto!io credo che sarà almeno d'obbligo finirlo 4 volte,ogni volta con un protagonista diverso.credo che questi grosso modo siano i finali piu comuni.non credo il gioco contenga tantissimi finali...credo che siano svariati e numerosi i modi in cui si arriva alla fine.sarebbe impossibile oggi fare un gioco dove il finae cambia.ma cio che è importante per me è di certo che le combinazioni sono davvero numerosissime.lo disse anche cage.si può finire il gioco anche senza aver scoperto tutti i contorni......CREDO CHE SARA IMPOSSIBILE SCRIVERE UNA GUIDA CON TUTTE LE POSSIBILITà CHE IL GAME OFFRE.solo noi decidiamo la storia...LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSono d' accordo, rigiocare un qualsiasi gioco è come rivedere un film, non è la stessa cosa Però sarà impossibile non rigiocare heavy rain.
Comment
Comment