Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Certe volte però magari ti accorgi di qualcosa che prima non avevi notato ma non sempre.
    Ma io cerco sempre di finire i giochi al 100%
    In ogni caso mi scoccia rifare l' intero gioco per un 1% che mi sfugge...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      è quello il punto di cui ha parlato cage. Giocare heavy rain è un'unica scelta, dove le tue scelte hanno un'importanza enorme su ogni cosa. Tu, per forza di cose, arriverai ad affezionarti solo alla tua prima storia che ti creerai, perchè la vedrai un po' come tua figlia. O almeno così sarebbe per me, conoscendomi. Una seconda storia dove posso già prevedere delle cose non mi attira molto.
      Beh io lo farò, tanto per farmi un giro nella storia, modificare le variabili e tutto. Dato che comunque, un gioco pagato, me lo rifaccio 3000 volte se posso xD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma io cerco sempre di finire i giochi al 100% In ogni caso mi scoccia rifare l' intero gioco per un 1% che mi sfugge...
        Io lo faccio per i film per i giochi quasi mai.

Comment

è verissimo,infatti nn puoi kambiare i fatti della vita

Comment

Secondo me nel tentativo di creare un'esperienza unica da giocare una volta sola grazie alle  mille possibilità offerte dal gioco,hanno invece creato quello che,secondo me,potrebbe essere il gioco con la più alta rigiocabilità mai fatto sino ad ora.A chi non è capitato guardando un film o leggendo un libro di dire:"Cosa sarebbe successo se..." e questo gioco ci da la possibilità di scoprire noi stessi le variabili a ciò che è stato scritto e più di una volta oltretutto.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Secondo me nel tentativo di creare un'esperienza unica da giocare una volta sola grazie alle  mille possibilità offerte dal gioco,hanno invece creato quello che,secondo me,potrebbe essere il gioco con la più alta rigiocabilità mai fatto sino ad ora.A chi non è capitato guardando un film o leggendo un libro di dire:"Cosa sarebbe successo se..." e questo gioco ci da la possibilità di scoprire noi stessi le variabili a ciò che è stato scritto e più di una volta oltretutto.
              quoto.credo che nessuno lo giocherà solo una volta...è assurdo.mica si spendono 70€ così???

Comment

a sentire gli sviluppatori mi ricorda sempre di più way of the samurai, e la cosa è un bene.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si e allora il platino chi lo prende più
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Non ho capito la prima parte: vedi che si gioca con tutti i personaggi durante tutta la storia, non con un personaggio alla volta a meno che non vuoi farne morire tre ogni volta e vedere come finisce.
                    certo...mi diverto a farli morire per poi continuare con uno solo...certo che a pensarci bene poi il gioco si può finire in due o in tre e così le combinazioni sono tante...almeno 16 se non sbglio.....bisognerà vedere quanto differirranno i finali fra loro

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      questo è un gioco che vi invidio........ deve essere bello.... sono tornato
                      beh non è poi un desiderio irrelizzabile....puoi sempre comprarti la ps3

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        certo...mi diverto a farli morire per poi continuare con uno solo...certo che a pensarci bene poi il gioco si può finire in due o in tre e così le combinazioni sono tante...almeno 16 se non sbglio.....bisognerà vedere quanto differirranno i finali fra loro
                        Le combinazioni poi non sono solo se muore uno, certo sarebbe un bene diminuendo i finali, ma si parla di un bel po'.

Comment

Working...
                        X