Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh non ha torto. Ed è la mia sola paura su questo titolo. Il trovarlo non rigiocabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso sia un male. Tante cose non sono rigiocabili, e io ho avuto questo dubbio su heavy rain fin dall'inizio. Una volta finita una prima partita non mi interesserebbe vedere le altre possibilità, perchè la mia trama l'ho scritta, la mia vita l'ho scelta e non è giusto che provi a cambiarla. Ripeto, il non avere rigiocabilità non mi sembra un fattore negativo. Anche se, giustamente, chi vuole rigiocarselo ha tutte le possibilità e i motivi di questo mondo per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me non è vero che non sia un titolo rigiocabile. una volta finito il gioco puoi riprovare dall'inizio facendo scelte diverse...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso sia un male. Tante cose non sono rigiocabili, e io ho avuto questo dubbio su heavy rain fin dall'inizio. Una volta finita una prima partita non mi interesserebbe vedere le altre possibilità, perchè la mia trama l'ho scritta, la mia vita l'ho scelta e non è giusto che provi a cambiarla. Ripeto, il non avere rigiocabilità non mi sembra un fattore negativo. Anche se, giustamente, chi vuole rigiocarselo ha tutte le possibilità e i motivi di questo mondo per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credevo. io pensavo la storia si biforcasse per bene fin dalle prime battute, il che vorrebbe dire che se lo rigiochi, in pratica cambia tutto, però non si sa mai.. magari intende che non ha lo stesso impatto, però insomma non esclude la rigiocabilità,,, certo molte cose le scopri alla prima partita, e predono di mordente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò non hanno messo l'Origami Killer come personaggio giocabile magari gira mascherato così nemmeno tu sai chi è. E pensa se morisse la storia come si impallerebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credevo. io pensavo la storia si biforcasse per bene fin dalle prime battute, il che vorrebbe dire che se lo rigiochi, in pratica cambia tutto, però non si sa mai.. magari intende che non ha lo stesso impatto, però insomma non esclude la rigiocabilità,,, certo molte cose le scopri alla prima partita, e predono di mordente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, l' origami killer lo usi nel dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioO.O DLC per Heavy Rain? Naaa, impossibile altrimenti Cage si dovrebbe rimangiare quello che ha detto però non sarebbe male l'idea
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me heavy rain offre tutto il contrario; insomma nei video ogni gesto, anche il più piccolo, ha ripercussioni diverse sul proseguimento della trama, quindi una volta finita la trama hai uno stimolo maggiore a vedere come sarebbe cambiata la storia se in quella situazione ti fossi comportato diversamente...
Comment
-
Comment