Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio* ma tanto poi non li fa
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me heavy rain offre tutto il contrario; insomma nei video ogni gesto, anche il più piccolo, ha ripercussioni diverse sul proseguimento della trama, quindi una volta finita la trama hai uno stimolo maggiore a vedere come sarebbe cambiata la storia se in quella situazione ti fossi comportato diversamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosese, piatto ricco ci si ficca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non mi ci ficco HR è già ricco di suo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh comunque mica lo stò sostenendo io eh! l' ha detto l' autore, immagino sappia che dice
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma infatti cage non ha mai detto che hr non sia rigiocabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma tu non prendi nulla! vedrai se l' autore ci si ficca. I soldi fanno gola gola GOLAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionemmeno io... ha detto addio magia, e che preferirebbe che la gente lo giocasse una sola volta... non ha detto che non è rigiocabile, ha detto di sostenere che non conviene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionemmeno io... ha detto addio magia, e che preferirebbe che la gente lo giocasse una sola volta... non ha detto che non è rigiocabile, ha detto di sostenere che non conviene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa veramente non conviene con nessun gioco a mio parere, la magia si perde sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooia ci rinuncio troppa sonarità ok ok...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioda quello che ho capito, cage ha detto che il gioco una volta iniziato bisogna proseguire senza utilizzare vecchi salvataggi anche se ti muore un personaggio...poi una volta finito in questo modo puoi riniziarlo facendo scelte diverse da quelle che ti hanno portato al primo finale...quindi non ha mai detto di non ricominciare il gioco una volta finito...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioda quello che ho capito, cage ha detto che il gioco una volta iniziato bisogna proseguire senza utilizzare vecchi salvataggi anche se ti muore un personaggio...poi una volta finito in questo modo puoi riniziarlo facendo scelte diverse da quelle che ti hanno portato al primo finale...quindi non ha mai detto di non ricominciare il gioco una volta finito...
Io vorrei tanto che le persone lo giocassero una sola volta", ha infatti detto. "Perchè, dopotutto, è la vita. Nella vita puoi giocare una sola volta, e mi farebbe piacere che le persone si godano Heavy Rain in questo modo"
io più di così non ci posso fare, se hai lamentele cerca la mail di cage... Più chiaro di così---
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, non lo devi ricominciare proprio, LO DEVI BUTTARE! SE LO COMPri al day one, sono pure 70 € PERSI A CAUSA DI CAGE!!!
Comment
Comment