Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggioma a quando un firmware per scaricare i gichi ps2? SUL MENU DELLA PS3 C'è LA POSSIBILITà DI CREARE UN MC PER PS2,ci sarà un perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggioma a quando un firmware per scaricare i gichi ps2? SUL MENU DELLA PS3 C'è LA POSSIBILITà DI CREARE UN MC PER PS2,ci sarà un perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa ho sbagliato prima a citarti, comunque c'era la possibilità di creare un clone della memory card per ps2 quando aveva la retrocompatibilità che ora invece non esiste più. o solo sui modelli vecchi da 60 GB (i primi usciti per intenderci) non per altro...
Comment
-
Ma la cosa più importante, secondo me, è la velocità; infatti tutti i processi sono nettamente più veloci. Per mandare un messaggio mentre sto giocando, adesso, ci metto davvero pochissimo. Per una volta mi ritengo soddisfatto del nuovo firmware
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioa me non piace molto come aggiornamento..
Ma sbaglio o le icone sono un po più grandi? °_°
E comunque adesso sembra tutto più professionale *ç*
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo penso che sia uno degli aggiornamenti più funzionale che abbiano mai fatto Ma sbaglio o le icone sono un po più grandi? °_° E comunque adesso sembra tutto più professionale *ç*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioMah......sarà ma questi aggiornamenti del firmware mi sembrano sempre più inutili, novità sostanziali non ce ne sono MAI!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment