Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il firmware 3.0 è disponibile

Novità per la Playstation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah......sarà ma questi aggiornamenti del firmware mi sembrano sempre più inutili, novità sostanziali non ce ne sono MAI!

Comment

Che togo! Troppo bello lo sfondo di LBP.

Comment

ma a quando un firmware per scaricare i gichi ps2? SUL MENU DELLA PS3 C'è LA POSSIBILITà DI CREARE UN MC PER PS2,ci sarà un perchè.

Comment

Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggio
          ma a quando un firmware per scaricare i gichi ps2? SUL MENU DELLA PS3 C'è LA POSSIBILITà DI CREARE UN MC PER PS2,ci sarà un perchè.
          per forza! è tutto già perfetto! cosa vorresti che migliorasse?

Comment

Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggio
            scusa ho sbagliato prima a citarti, comunque c'era la possibilità di creare un clone della memory card per ps2 quando aveva la retrocompatibilità che ora invece non esiste più. o solo sui modelli vecchi da 60 GB (i primi usciti per intenderci) non per altro...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              scusa ho sbagliato prima a citarti, comunque c'era la possibilità di creare un clone della memory card per ps2 quando aveva la retrocompatibilità che ora invece non esiste più. o solo sui modelli vecchi da 60 GB (i primi usciti per intenderci) non per altro...
              ho una ps3 da 80 gb e nel menù c'è,perchè? boh!

Comment

ma avete visto che innanzitutto giochi lo fa vedere per neanche un decimo di secondi e poi che ci sono 3 giochi ps3 inseriti nella memoria.
                come a fatto??

ID PSN: camperigno_94

Comment

Ma la cosa più importante, secondo me, è la velocità; infatti tutti i processi sono nettamente più veloci. Per mandare un messaggio mentre sto giocando, adesso, ci metto davvero pochissimo. Per una volta mi ritengo soddisfatto del nuovo firmware

Comment

bello questo aggiornamento..e finalmente si possono mettere temi animati

Comment

a me non piace molto come aggiornamento..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        a me non piace molto come aggiornamento..
                        Io penso che sia uno degli aggiornamenti più funzionale che abbiano mai fatto

Ma sbaglio o le icone sono un po più grandi? °_°
                        E comunque adesso sembra tutto più professionale *ç*

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Io penso che sia uno degli aggiornamenti più funzionale che abbiano mai fatto Ma sbaglio o le icone sono un po più grandi? °_° E comunque adesso sembra tutto più professionale *ç*
                          A me sembra più figo

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                            Mah......sarà ma questi aggiornamenti del firmware mi sembrano sempre più inutili, novità sostanziali non ce ne sono MAI!
                            Oh mamma, e più di questo ormai che devono fare? Fidati che ho visto aggiornamenti infinitamente più inutili
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nn trovo niente di nuovo ,peccato
                              sigpic

Comment

Working...
                              X