Una domanda: la le slim avranno già il firmware 3.0 o si dovrà scaricare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna domanda: la le slim avranno già il firmware 3.0 o si dovrà scaricare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn genere ogni PS3 nuova ha già l'ultimo aggiornamento
Comment
-
Mannaggia!A casa non ho linea da una settimana!
Sembra davvero interessante come aggiornamento...e lo sfondo animato di Little Big Planet è semplicemente fantastico!Lo trovo tra i nuovi contenuti scaricabili (quando finalemente ripristineranno la linea a casa mia )?A quanto?
Thanks Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMannaggia!A casa non ho linea da una settimana!
Sembra davvero interessante come aggiornamento...e lo sfondo animato di Little Big Planet è semplicemente fantastico!Lo trovo tra i nuovi contenuti scaricabili (quando finalemente ripristineranno la linea a casa mia )?A quanto?
Thanks Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioMah......sarà ma questi aggiornamenti del firmware mi sembrano sempre più inutili, novità sostanziali non ce ne sono MAI!
Comment
-
raga sapevate che se accendete la ps3 con il bottone di dietro e tenete premuto il tasto d'accensione fino a quando si sentiranno due bip si entra nelle impostazioni del sistema ps cmq non è una cosa da fare quando si vuole ma soltanto se ad esempio si blocca durante l'esecuzione di un gioco(soprattutto se sono demo o sono giochi molto vecchi datati 2007) spero soltanto che con questo nuovo frimware non capiti più
potrebbe essere l'equivalente del task manager che facciamo apparire quando si impalla il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioraga sapevate che se accendete la ps3 con il bottone di dietro e tenete premuto il tasto d'accensione fino a quando si sentiranno due bip si entra nelle impostazioni del sistema ps cmq non è una cosa da fare quando si vuole ma soltanto se ad esempio si blocca durante l'esecuzione di un gioco(soprattutto se sono demo o sono giochi molto vecchi datati 2007) spero soltanto che con questo nuovo frimware non capiti più potrebbe essere l'equivalente del task manager che facciamo apparire quando si impalla il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma qnt ci mette?? ^^ ci son 3 ore che scarica son 30000000 Mb?
io ci ho messo pochissimo
Comment
Comment