Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ragazzi la nuova dashboard non fa nulla? insomma oltre agli sfondi animati che per me sono solo schifezza, hanno aggiunto una sola funzione almeno? una per dire una? Film, retrocompatibilità, nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ragazzi la nuova dashboard non fa nulla? insomma oltre agli sfondi animati che per me sono solo schifezza, hanno aggiunto una sola funzione almeno? una per dire una? Film, retrocompatibilità, nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi film in italia arriveranno nel 2010,retrocompatibilita no
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto nn è un aggiornamento che stravolge il menù della ps3,però hanno fatto 2 cose molto importanti, 1)hanno velocizzato tutte le funzioni,2) hanno messo in alto a destra la scheda in cui sn segnati i messaggi ricevuti ,poi gli sfondi animati sarebbero belli se fossero gratis ,perchè pagare per uno sfondo mi pare una folliaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon c'è un modo per crearseli da soli? Io penso di sì sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome crearsi da soli gli sfondi animati? se è vero è uno spettacolo,qualcuno sa come si fa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper farti un esempio, è possibile crearsi da soli gli sfondi o i temi, quindi non mi sembrerebbe così impossibile montare assieme un paio di secondi per gli sfondi animati.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi puo fare il tema e sfondo che si vuole, ma nn si può farlo animato,Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi film in italia arriveranno nel 2010,retrocompatibilita no
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouff... niente retrò? un pò ci speravo. con quella la ps3 avrebbe avuto un impennata di vendite da ricordare per me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouff... niente retrò? un pò ci speravo. con quella la ps3 avrebbe avuto un impennata di vendite da ricordare per me...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa aveva anche una volta, e non mi sembra che al tempo le vendite fossero chissà quanto memorabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma non era a 299 euro load ora lo è, avesse la retrò, la gente la comprerebbe di più, oh opinione mia! però in molti la condividono!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment