Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
    E allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1 *
    tutto ok*ho risolto tutto il premium themes sta sullo store americano*alcuni si pagano altri invece sono gratis e ce ne sono molti a luci rosse ah un'altra cosa il ps store americano è 3000 volte meglio del nostro basta pensare che il loro viene aggiornato di continuo ho pure scaricato il tema di batman
    Tema di Batman?? E com'è??

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      da paura quando scorri le icone delle immaggini dei video ecc.. si sente il rumore del boomerang che lancia batman naturalmente puoi trovarlo solo sullo store americano

Comment

• premetto che non so se qualcuno lo ha già fatto notare perchè 16 pagine sono tante da leggere, comunque guardando se avevano aggiunto nuovi avatar ho selezionato nella schermata dove si seleziona il tipo "avatar speciali" ed è uscita la "bellissima" frase:
        AVATAR NON DISPONIBILI PER AGGIUNGERLI ACQUISTARLI DAL PLAYSTATION STORE
        vi prego non ditemi che SONY inizierà a far sborsare soldi per avatar decenti (sinceramente le cacche colorate non mi piacciono)

Comment

• l'ho aggiornata adesso...ci ha messo una vita...tipo 40 minuti checcaspio

Comment

• strano a me ci ha messo pochissimo

Comment

• Bene, soddisfatto di questo firmware.
              Ho notato che i processi si sono velocizzati un bel pò.
              Niente male, finalmente uno giusto.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                somiglia a questo
                http://www.platformnation.com/wp-con...lum-boxart.jpg
                batman pero e a sinistra,e logo "batman arkam asylum! e scritto in fondo a destra
                ovviamente non ci sono le scritte 16+ ,warner, ecc ecc

Comment

• Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                  E allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1 *
                  tutto ok*ho risolto tutto il premium themes sta sullo store americano*alcuni si pagano altri invece sono gratis e ce ne sono molti a luci rosse ah un'altra cosa il ps store americano è 3000 volte meglio del nostro basta pensare che il loro viene aggiornato di continuo ho pure scaricato il tema di batman
                  in realtà il loro viene aggiornato una volta a settimana, proprio come il nostro. Solo che a loro è mercoledi, a noi giovedì. Bene o male si può dire che ogni settimana aggiungono più contenuti, anche se oggi come oggi la differenza si è quasi cancellata.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma quelli premium sono tutti a pagamento? e quelli non premium gratis giusto?
                    ce ne sono animati gratis?

Comment

• Quello di Afrika sul PSN Jap.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• preso altri no?
                        ah grazie ancora per l' aiuto per iscrivermi al psn jap

Comment

• già sul psn jap quello di afrika è gratis ma il firmware che abbiamo noi è uguale a quello degli altri paesi?

Comment

Working...
                          X