Originariamente Scritto da videogamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTema di Batman?? E com'è??
Comment
-
premetto che non so se qualcuno lo ha già fatto notare perchè 16 pagine sono tante da leggere, comunque guardando se avevano aggiunto nuovi avatar ho selezionato nella schermata dove si seleziona il tipo "avatar speciali" ed è uscita la "bellissima" frase:
AVATAR NON DISPONIBILI PER AGGIUNGERLI ACQUISTARLI DAL PLAYSTATION STORE
vi prego non ditemi che SONY inizierà a far sborsare soldi per avatar decenti (sinceramente le cacche colorate non mi piacciono)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTema di Batman?? E com'è??
http://www.platformnation.com/wp-con...lum-boxart.jpg
batman pero e a sinistra,e logo "batman arkam asylum! e scritto in fondo a destra
ovviamente non ci sono le scritte 16+ ,warner, ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza MessaggioE allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1 *
tutto ok*ho risolto tutto il premium themes sta sullo store americano*alcuni si pagano altri invece sono gratis e ce ne sono molti a luci rosse ah un'altra cosa il ps store americano è 3000 volte meglio del nostro basta pensare che il loro viene aggiornato di continuo ho pure scaricato il tema di batmanFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment