Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Strega brutta e cattiva sulla console Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sempre la stessa storia. Ecco perchè non mostravano la versione PS3.

Comment

A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

OMG... ma dai nn l'anno capito che le due versioni vanno fatte separatamente? ma sono incapaci o cosa? neanche deve uscire e gia partiamo con sti difetti mi sa che lo salto sto gioco a meno che nn lo sistemano
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3!
          Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
          Programmare tutte quelle cpu è davvero così difficile? Mah...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            E basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3! Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
            PS3 e Xbox 360 sono uguali in quanto a potenza, magari PS3 ha una scheda grafica peggiore ma ha il solito CELL di Dragon Ball ma siccome la Sony deve fare le console con architettura complessa, nessuno riesce a lavorarci bene (tranne i first party). Ma perchè Batman: Arkham Asylum è venuto leggermente meglio su PS3? Mi pare irreale.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              PS3 e Xbox 360 sono uguali in quanto a potenza, magari PS3 ha una scheda grafica peggiore ma ha il solito CELL di Dragon Ball ma siccome la Sony deve fare le console con architettura complessa, nessuno riesce a lavorarci bene (tranne i first party). Ma perchè Batman: Arkham Asylum è venuto leggermente meglio su PS3? Mi pare irreale.
              pk magari gli sviluppatoi sanno fare bene il loro lavoro...
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                No ma solo quella casa è riuscita a fare l'eccezione che conferma la regola i Rocksteady sono bravi, questo si sa.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  ennesima volta che te lo chiedo: evita la scrittura da sms...

Comment

solite sparate
                    come al solito hanno fatto prima quella xbox360 e poi concluderanno quella ps3,cosa c'e di strano?
                    dipendo dai casi,quella che viene sviluppata prima,prima viene mostrata,e come se adesso spuntasse il genio che dice "la versione di ff13 e molto meglio su ps3"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      solite sparate
                      come al solito hanno fatto prima quella xbox360 e poi concluderanno quella ps3,cosa c'e di strano?
                      dipendo dai casi,quella che viene sviluppata prima,prima viene mostrata,e come se adesso spuntasse il genio che dice "la versione di ff13 e molto meglio su ps3"
                      Ma per FFXIII è diverso, perchè prima era pensato per PS3, ma poi penso che l'avrebbero detto se la versione PS3 di Bayonetta fosse stata programmata dopo. Spero comunque che risolvano.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ennesima volta che te lo chiedo: evita la scrittura da sms...
                          io posso capire che esistano dei problemi, ma una cosa come questa descritta nella news mi sembra inaccettabile... cioè dicono che addirittura visto i problemi risultava quasi impossibile giocare una certa sessione del gioco... cose cosi da programmatori sono inammissibili... ripeto, posso capire che il gioco nn risulti perfetto come su xbox ma i problemi tirati fuori sembrano essere enormi e ciò è inammissibile... cioè sono dei professionisti che lo fanno di mestiere...mai si è sentito di cose simili... che si rimbocchino le maniche e lo facciano diventare accettabile... come fanno tutti... detto questo a me del gioco in questione nn importa un fico secco da sempre... ho solo detto la mia opinione perchè certe dichiarazioni sono inammissibili...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Dici? io sinceramente ho giocato ad ambedue le versioni ed ho notato che i fondali risultano piatti e ssgranati, nonchè il costume di batman che sembrava "cartonato" non mettendo in risalto la luminosità del costume e le sue forme.....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
                              era questo il mess che volevo citare e nn l'altro,el fundo...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              * io posso capire che esistano dei problemi, ma una cosa come questa descritta nella news mi sembra inaccettabile... cioè dicono che addirittura visto i problemi risultava quasi impossibile giocare una certa sessione del gioco... cose cosi da programmatori sono inammissibili... ripeto, posso capire che il gioco nn risulti perfetto come su xbox ma i problemi tirati fuori sembrano essere enormi e ciò è inammissibile... cioè sono dei professionisti che lo fanno di mestiere...mai si è sentito di cose simili... che si rimbocchino le maniche e lo facciano diventare accettabile... come fanno tutti... detto questo a me del gioco in questione nn importa un fico secco da sempre... ho solo detto la mia opinione perchè certe dichiarazioni sono inammissibili...
                              Vedremo. sino ad ora il problema lo ha tirato fuori una rivista, non il team di sviluppo, come invece di solito accade.
                              Per quanto ne sappiamo potrebbero aver provato una beta vecchissima.

Comment

Working...
                              X