Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?
Collapse
X
-
A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
Comment
-
E basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3!
Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
Programmare tutte quelle cpu è davvero così difficile? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3! Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPS3 e Xbox 360 sono uguali in quanto a potenza, magari PS3 ha una scheda grafica peggiore ma ha il solito CELL di Dragon Ball ma siccome la Sony deve fare le console con architettura complessa, nessuno riesce a lavorarci bene (tranne i first party). Ma perchè Batman: Arkham Asylum è venuto leggermente meglio su PS3? Mi pare irreale.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiopk magari gli sviluppatoi sanno fare bene il loro lavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiopk magari gli sviluppatoi sanno fare bene il loro lavoro...
Comment
-
solite sparate
come al solito hanno fatto prima quella xbox360 e poi concluderanno quella ps3,cosa c'e di strano?
dipendo dai casi,quella che viene sviluppata prima,prima viene mostrata,e come se adesso spuntasse il genio che dice "la versione di ff13 e molto meglio su ps3"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosolite sparate
come al solito hanno fatto prima quella xbox360 e poi concluderanno quella ps3,cosa c'e di strano?
dipendo dai casi,quella che viene sviluppata prima,prima viene mostrata,e come se adesso spuntasse il genio che dice "la versione di ff13 e molto meglio su ps3"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioennesima volta che te lo chiedo: evita la scrittura da sms...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPS3 e Xbox 360 sono uguali in quanto a potenza, magari PS3 ha una scheda grafica peggiore ma ha il solito CELL di Dragon Ball ma siccome la Sony deve fare le console con architettura complessa, nessuno riesce a lavorarci bene (tranne i first party). Ma perchè Batman: Arkham Asylum è venuto leggermente meglio su PS3? Mi pare irreale.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* io posso capire che esistano dei problemi, ma una cosa come questa descritta nella news mi sembra inaccettabile... cioè dicono che addirittura visto i problemi risultava quasi impossibile giocare una certa sessione del gioco... cose cosi da programmatori sono inammissibili... ripeto, posso capire che il gioco nn risulti perfetto come su xbox ma i problemi tirati fuori sembrano essere enormi e ciò è inammissibile... cioè sono dei professionisti che lo fanno di mestiere...mai si è sentito di cose simili... che si rimbocchino le maniche e lo facciano diventare accettabile... come fanno tutti... detto questo a me del gioco in questione nn importa un fico secco da sempre... ho solo detto la mia opinione perchè certe dichiarazioni sono inammissibili...
Per quanto ne sappiamo potrebbero aver provato una beta vecchissima.
Comment
Comment