Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?
Collapse
X
-
A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
Comment
-
E basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3!
Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
Programmare tutte quelle cpu è davvero così difficile? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE basta con questa storia dei problemi delle versioni ps3! Perchè una volta per tutte non ci chiariscono se la ps3 è meno performante della 360 e se sono i programmatori ad essere incompetenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPS3 e Xbox 360 sono uguali in quanto a potenza, magari PS3 ha una scheda grafica peggiore ma ha il solito CELL di Dragon Ball ma siccome la Sony deve fare le console con architettura complessa, nessuno riesce a lavorarci bene (tranne i first party). Ma perchè Batman: Arkham Asylum è venuto leggermente meglio su PS3? Mi pare irreale.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiopk magari gli sviluppatoi sanno fare bene il loro lavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiopk magari gli sviluppatoi sanno fare bene il loro lavoro...
Comment
-
solite sparate
come al solito hanno fatto prima quella xbox360 e poi concluderanno quella ps3,cosa c'e di strano?
dipendo dai casi,quella che viene sviluppata prima,prima viene mostrata,e come se adesso spuntasse il genio che dice "la versione di ff13 e molto meglio su ps3"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosolite sparate