Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque, mi pare che per il 90% dei giochi le differenze siano talmente piccole che, non le si vedono neanche se le si mettono l' una di fianco a l' altra,se poi due o tre giochi non vengono fuori benissimo ma comunque non rovinano l' esperienza di gioco nn mi importa molto se si vede meglio o peggio della versione xbox360, l' importante è giocarli, certo sarebbe meglio vederli al massimo.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      800 mila su 360
      600 mila su ps3

peccato, perchè è un gran gioco.
      tra l'altro, sinchè era a prezzo pieno aveva raggranellato meno di 300 mila copie. han dovuto abbassarlo subito per fare questi numeri...che sono assai tristi...
      pensavo di piu' sicuramente, l' usato avrà influito molto visto che si trova a 15 euro in tutti i negozi di usato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

vabbè basta una pacth! come ghostbuster
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
          ma ripeto ci sono giochi piu performanti di bayonetta che girano su blu ray a un frame rate decente.... dunque non diamo colpa in questo caso a chi non la ha... il frame rate deve essere sempre uno se non il più importante aspetto che gli sviluppatori devono tenere a mente durantelo sviluppo... i problemi evidenziati sono davvero imbarazzanti e il blu-ray centra ben poco... se la ps3 ha qualche colpa gli sviluppatori in questo c aso ne hanno di più... permettimi...
          guarda ke non intendevo il blu-rey in se leggi bene dicevo che per permettere le visione di film in hd blu-ray hanno penalizzato l'esperienza videoludica...poi riguardo agli sviluppatori dicevo che fino ad ora non si è visto nessuno che abbia saputo fare un buon lavoro in poco tempo...
          gli unici risultati buoni (parlavo prima di kill zone) sono riusciti perchè si è lavorato alla maccina a lungo e se legg qualcos di tecnico capirai perchè lavorare su ps3 richiede tempo a secondo dalla bravura...e attenzione ho detto che richiede tempo e non che i risultati una volta "preso qeusto tempo" non ci siano anzi se ci si lavora la ps3 caccia dal suo cappello davvero belle magie

Comment

dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA  dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA  
            Dead space un discreto flop? con tutti i premi che ha vinto? allora EA che sta già progettando il seguito vorrà dire che ha fior di milioni da spendere inutilmente

Comment

sempre i soliti problemi che si riscontrano nel programmare per ps3..speriamo che riescano a sistemare il tutto..ero molto fiducioso su questo gioco..una valida alternativa a devil may cry..

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA *dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA *
                Dead space un discreto flop? con tutti i premi che ha vinto? allora EA che sta già progettando il seguito vorrà dire che ha fior di milioni da spendere inutilmente
                Un conto sono i riconoscimenti un altro sono le vendite, vedi gtactw per ds o valkyrie chronicles per ps3...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Un conto sono i riconoscimenti un altro conto sono le vendite, vedi gtacw per ds o valkyrie chronicles per ps3...
                  purtroppo le vendite sono calate a causa della crisi generale che ha colpito tutti i settori..ecco perchè va molto bene l'acquisto dell'usato..io purtoppo non posso permettermi di comprare giochi che sono appena usciti..aspetto due mesi e il gioco che mi interessa lo trovo quasi a metà prezzo..

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                    purtroppo le vendite sono calate a causa della crisi generale che ha colpito tutti i settori..ecco perchè va molto bene l'acquisto dell'usato..io purtoppo non posso permettermi di comprare giochi che sono appena usciti..aspetto due mesi e il gioco che mi interessa lo trovo quasi a metà prezzo..
                    Beh si, ma ci sono anche giochi che stravendono, vedi i milioni di copie di dragon quest 9 e monster hunter freedom unite(tanto per citarne alcuni).
                    La cosa strana è che i tre titoli citati sono tutti capolavori(anche se continuo a pensare che gtactw sia un capolavoro solo in relazione alle capacità del ds)...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
                      non mi sembra che giochi tipo bioshock,cod4 e 5,fight n4,batman a a., abbiano dei problemi,diciamo che ci sono s.h. che non frega un ceppo di fare conversioni decenti,e purtroppo capcom ha preso il vizio di essere tra quelle

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        non mi sembra che giochi tipo bioshock,cod4 e 5,fight n4,batman a a., abbiano dei problemi,diciamo che ci sono s.h. che non frega un ceppo di fare conversioni decenti,e purtroppo capcom ha preso il vizio di essere tra quelle
                        a parte che non e capcom
                        il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          a parte che non e capcom il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok
                          speriam non come il già citato ghost Busters! altrimenti avremo un giopa evirato!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            comunque, mi pare che per il 90% dei giochi le differenze siano talmente piccole che, non le si vedono neanche se le si mettono l' una di fianco a l' altra,se poi due o tre giochi non vengono fuori benissimo ma comunque non rovinano l' esperienza di gioco nn mi importa molto se si vede meglio o peggio della versione xbox360, l' importante è giocarli, certo sarebbe meglio vederli al massimo.
                            eh inzomma... qualche differenzina ogni tanto già si vede...

Comment

Ora diranno che ps3 è difficile da programmare e mi farò tante di quelle risate..una scusa trita e ritrita che si usa solo quando gli sviluppatori non hanno voglia di lavorare e pretendono soldi facili, ma comunque se questi problemi non verranno risolti questo potrebbe essere il primo action che prenderò su 360 (sempre se le recensioni sono sopra il nove..)

sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma dico io ormai la "scusa" del :E' troppo complicata non sappiamo come utilizzarla" poteva andare bene per il primo,massimo secondo anno,ma ormai la ps3 è uscita da quasi tre anni!!!Che si diano una svegliata e non pensino soltanto a fare bene la versione xbox e poi la conversione,che è il metodo più facile,meno dispendioso e più Inutile che ci sia perchè rovinano un gioco che aveva delle potenzialità

Comment

Working...
                                X