Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ora diranno che ps3 è difficile da programmare e mi farò tante di quelle risate..una scusa trita e ritrita che si usa solo quando gli sviluppatori non hanno voglia di lavorare e pretendono soldi facili, ma comunque se questi problemi non verranno risolti questo potrebbe essere il primo action che prenderò su 360 (sempre se le recensioni sono sopra il nove..)
    beh se fosse facile, non vedo il motivo per cui lo farebbero... Poveracci sti sviluppatori, sono loro che mandano avanti le consolle, e gli si addebita tutto hehehehehe

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      vabbè basta una pacth! come ghostbuster

"EVVAIIIIIIIIII!!"

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      non mi sembra che giochi tipo bioshock,cod4 e 5,fight n4,batman a a., abbiano dei problemi,diciamo che ci sono s.h. che non frega un ceppo di fare conversioni decenti,e purtroppo capcom ha preso il vizio di essere tra quelle
      parliamone
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

la solita storia.le sh vogliono risparmiare sullo sviluppo e rilasciare il gioco contemporaneamente su entrambi consol e tralasciano le versione ps3....uno dei motivi per cui gioco solo con le esclusive sony!le sh dovrebbero lavorare prima su un hardware e poi su un altro .ma questo comporta piu soldi per lo sviluppo e date differenti per  il rilascio sul mercato...molto scorrette le sh che si comportano così.fino a prova contraria non comprerò mai un multy

Comment

non so perchè, ma a me nessuno mi toglie dalla testa che la ps3 renda meglio quando si tratta di fondali di cemento (cittadini), e esplosioni. Se si guarda è li che tira fuori le unghie. Persino mercenaries 2 dove nella versione xbox, le esplosioni sono macchie di colore, nella p3 è tutto più realistico, e così anche con kz2.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
            Dici? io sinceramente ho giocato ad ambedue le versioni ed ho notato che i fondali risultano piatti e ssgranati, nonchè il costume di batman che sembrava "cartonato" non mettendo in risalto la luminosità del costume e le sue forme.....
            Spoiler:
            OT

Ho visto un video di Gametrailers, la versione PS3 e Xbox 360 sono praticamente uguali, tranne qualche ombra più "pixellata" e meno luminosità nella versione Xbox 360

FINE OT

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non so perchè, ma a me nessuno mi toglie dalla testa che la ps3 renda meglio quando si tratta di fondali di cemento (cittadini), e esplosioni. Se si guarda è li che tira fuori le unghie. Persino mercenaries 2 dove nella versione xbox, le esplosioni sono macchie di colore, nella p3 è tutto più realistico, e così anche con kz2.
              Dipende anche dalla palette di colori che le due versioni riescono a sopportare, poi le esplosioni è una questione di effetti particellari quindi c'entra qualcosa il processore.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Dipende anche dalla palette di colori che le due versioni riescono a sopportare, poi le esplosioni è una questione di effetti particellari quindi c'entra qualcosa il processore.
                quando si tratta di natura però, niente da fare... o scenari colorati in generale...

Ps. Non ti fidare dei filmati però, provali, perchè i filmati falsano sempre...

Comment

quando si tratta di natura però, niente da fare... o scenari colorati in generale...
                  aspetta uncharted2
                  un uccellino mi ha detto che potresti cambiare idea

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    a parte che non e capcom il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok
                    lo spero proprio...ma non per me che non m'interessa bayonetta,ma per quelli che comprano una ps3 e poi si vedono i multi leggermente meno performanti o quasi(in certi casi)

Comment

aspetta uncharted2
                      un uccellino mi ha detto che potresti cambiare idea
                      giopa. Si parla di multi. Guarda il crytek. Colori spenti nella parte ps3. ho capito che preferisci la ps3, però è impossibile non ammetterlo dai...

Comment

giopa. Si parla di multi. Guarda il crytek. Colori spenti nella parte ps3. ho capito che preferisci la ps3, però è impossibile non ammetterlo dai...
                        io pensavo ti riferissi alla console in generale
                        vabbe,lo hai visto il cryengine3?
                        sono uguali,anzi dicono che quello ps3 sia venuto meglio

Comment

Ps. Non ti fidare dei filmati però, provali, perchè i filmati falsano sempre...
                          I filmati i avevano tradito con Killzone, mi sembrava poco coinvolgente, invece poi mi son dovuto ricredere FINE OT

Comment

No no sono uguali uguali precisi e sono vicinissimi a Crysis

Comment

nono, si parla di multy, forse questo problema ("nebbiolina e colori spenti e aliasing pronunciato") è una naturale conseguenza della conversione credo... Comunque qualcosa di più ce lo dirà dante's inferno, sviluppato parallelamente per le 2 consolle.

certo che l' ho visto nella presentazione... E chi lo dice che è meglio??? il "palmeto " xbox è molto più appetibile per me! Oh poi pensala come vuoi, non instaurerò una discussione su questo. In ogni caso io ora mi sono trasferito praticamente in maniera definitiva, dal live, al network, per ragioni economiche

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                No no sono uguali uguali precisi e sono vicinissimi a Crysis
                                http://www.youtube.com/watch?v=rGX_mvWK9lA
                                guarda verso i secondi 0:54 a 1 minuto

comunque fine OT

Comment

Working...
                                X