Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sciuramente ci sono dei problemi ma sicuramente li risolveranno le architetture hardware sono differente ma possono dare entrambe molto anke se con tempi differenti...
    mi viene ora da chiedere perchè tutta questa fretta di mostrare qualcosa di bayonetta anche su ps3???? se sono così indietro con il lavoro?!?!
    che abbiano avuto pressioni??

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Vedremo. sino ad ora il problema lo ha tirato fuori una rivista, non il team di sviluppo, come invece di solito accade. Per quanto ne sappiamo potrebbero aver provato una beta vecchissima.
        si pùò essere... ma sarai daccordo con me che se fosse vero il contrario che è una cosa inammissibile?? molti hanno avuto difficoltà nel programmare ps3 ma quantomeno sono riusciti a tirare fuori qualcosa di accettabile anche se in molti casi inferirori alle controparti xbox... i problemi evidenziati dalla rivista sono allucinanti o mi sbaglio?? addirittura si parla non di soli cali grafici(i soliti) ma difficoltà di frame-rate tali da rendere il gioco ingiocabile... ora.. bayonetta non mi sembra un gioco talmente ''peso'' graficamente de poter giungere ad una cosa così su ps3 o no? se fosse vero dovrebbero solo fare mea culpa gli sviluppatori.. perchè stavolta nn mi sembra che le colpe maggiori non siano della macchina..

Comment

A colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
        non è vero che tutti si sono lamentati, l' EA che è la migliore software house non ha mai avuto problemi con ps3 e neanche la rockstar con gta4 , quindi la verità é, buoni programmatori=buone conversioni, non buoni programmatori non buone conversioni
        Last edited by sackula; 02 September 2009, 11:47.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            si pùò essere... ma sarai daccordo con me che se fosse vero il contrario che è una cosa inammissibile?? molti hanno avuto difficoltà nel programmare ps3 ma quantomeno sono riusciti a tirare fuori qualcosa di accettabile anche se in molti casi inferirori alle controparti xbox... i problemi evidenziati dalla rivista sono allucinanti o mi sbaglio?? addirittura si parla non di soli cali grafici(i soliti) ma difficoltà di frame-rate tali da rendere il gioco ingiocabile... ora.. bayonetta non mi sembra un gioco talmente ''peso'' graficamente de poter giungere ad una cosa così su ps3 o no? se fosse vero dovrebbero solo fare mea culpa gli sviluppatori.. perchè stavolta nn mi sembra che le colpe maggiori non siano della macchina..
          è la stessa storia di rage infatti anche qui su 360 bayonetta gira sui 60 mentre su ps3 (almeno come riferito da 1up) gira molto al di sotto dei 30...
          purtroppo io rimango sempre del parere che il blu-ray sia croce e delizia della ps3 

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non è vero che tutti si sono lamentati, l' EA che è la migliore software house non ha mai avuto problemi con ps3 e neanche la rockstar con gta4 , quindi la verità é, buoni programattori=buone conversioni, non buoni programattori non buone conversioni

suvvia, Dead Space è uscito mesi in ritardo proprio perchè dovettero lavorare il doppio su ps3 rispetto a 360
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

suvvia, Dead Space è uscito mesi in ritardo proprio perchè dovettero lavorare il doppio su ps3 rispetto a 360
              sono del parere che la ps3 sia alla stesso livello se nn un pò superiore della 360 (questo lo dico dopo aver provato kill zone 2) ma trovo nella ps3 un difetto insormontabile cioè la programmazzione che tu sia il più bravo sviluppatore del mondo o il più scarso, richiede davvero troppo tempo e questo è dovuto dalla architettura hardware.
              questo giustifica il fatto che per ps3 non sviluppino i giochi ma li convertino dalla controparte 360 con i dovuti problemi causati dall'hardware differente...
              ora sappiamo tutti che nel mondo dei vg ci sono tempistiche da rispettare e di certo non bisogna dare colpa ai programmatori se non sono capaci di fare l'impossibile

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                è la stessa storia di rage infatti anche qui su 360 bayonetta gira sui 60 mentre su ps3 (almeno come riferito da 1up) gira molto al di sotto dei 30... purtroppo io rimango sempre del parere che il blu-ray sia croce e delizia della ps3 
                tranne che bayonetta è in fase di sviluppo molto più avanzata... no? essere a tale punto e avere certi problemi è inamissibile... poi cosa centra il blù-ray visto che ci sono giochi graficamente più ''pesi' di bayonetta che girano senza problemi??

Comment

avranno anche lavorato il doppio, ma alla fine hanno ottenuto un buon risultato e sicuramente sono stati rincompensati con delle buone vendite P.S. non so come abbiano avuto problemi con dead space dato che gira sul mio pc tutto al max a 1280 ×768 ed è un P4 ed è molto meno performante di una ps3
                  mastro_lindo

Comment

sono del parere che la ps3 sia alla stesso livello se nn un pò superiore della 360 (questo lo dico dopo aver provato kill zone 2) ma trovo nella ps3 un difetto insormontabile cioè la programmazzione che tu sia il più bravo sviluppatore del mondo o il più scarso, richiede davvero troppo tempo e questo è dovuto dalla architettura hardware. questo giustifica il fatto che per ps3 non sviluppino i giochi ma li convertino dalla controparte 360 con i dovuti problemi causati dall'hardware differente... ora sappiamo tutti che nel mondo dei vg ci sono tempistiche da rispettare e di certo non bisogna dare colpa ai programmatori se non sono capaci di fare l'impossibile
                      se x ps3 ci vuole più tempo lo sanno anche i sassi... lo sanno meglio loro di noi... ci devono mettere il tempo che serve quantomeno per avere una versione decentemente giocabile... altrimenti che smettano di programmare... troppo facile tutte le volte esternare simili dichiarazioni scaricando il barile... i problemi su ps3 ci sono... ho fanno una versione decente oppure  se hanno tanto da lamentarsi nn la faccino più... tanto personalmente nn ci perdo nulla, che sia senza o con problemi il gioco glielo lascio sullo scaffale..

Comment

avranno anche lavorato il doppio, ma alla fine hanno ottenuto un buon risultato e sicuramente sono stati rincompensati con delle buone vendite P.S. non so come abbiano avuto problemi con dead space dato che gira sul mio pc tutto al max a 1280 ×768 ed è un P4 ed è molto meno performante di una ps3
                      dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        tranne che bayonetta è in fase di sviluppo molto più avanzata... no? essere a tale punto e avere certi problemi è inamissibile... poi cosa centra il blù-ray visto che ci sono giochi graficamente più ''pesi' di bayonetta che girano senza problemi??
                        bhe centra nel fatto che sviluppando la ps3 hanno creato un hardware che io non definisco da "consol" questo per privilegiare la lettura dei film in alta definizione il blu-ray
                        devi sapere infatti che il cell con i suoi spe danno il meglio quando elaborano un flusso di dati costante come ad esempio quando si visiona un film
                        e sono diciamo "più deboli" qnd si tratta di elaborare dati con accesso alla memoria casuale cioè nel caso dei videgiochi
                        ora non sto dicendo che non è adatta a far girare videigiochi infatti vedrai che prima ho detto che orse è addirittura superiore alla 360
                        ma dico solo che per questa sua scelta di "mercato" si trova ad affrontare ad ogni nuova uscita videoludica sempre i soliti problemi

Comment

dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA
                          mi pare che sia arrivato a 3 milioni di copie in totale ,no?
                          mastro_lindo

Comment

no
                            0,82 mln su xbox360+0,67 mln su ps3=1,49 mln
                            piu qualche briciola su pc,quindi grossomodo 1,5 mln

Comment

800 mila su 360
                              600 mila su ps3

peccato, perchè è un gran gioco.
                              tra l'altro, sinchè era a prezzo pieno aveva raggranellato meno di 300 mila copie. han dovuto abbassarlo subito per fare questi numeri...che sono assai tristi...

Comment

bhe centra nel fatto che sviluppando la ps3 hanno creato un hardware che io non definisco da "consol" questo per privilegiare la lettura dei film in alta definizione il blu-ray devi sapere infatti che il cell con i suoi spe danno il meglio quando elaborano un flusso di dati costante come ad esempio quando si visiona un film e sono diciamo "più deboli" qnd si tratta di elaborare dati con accesso alla memoria casuale cioè nel caso dei videgiochi ora non sto dicendo che non è adatta a far girare videigiochi infatti vedrai che prima ho detto che orse è addirittura superiore alla 360 ma dico solo che per questa sua scelta di "mercato" si trova ad affrontare ad ogni nuova uscita videoludica sempre i soliti problemi
                                ma ripeto ci sono giochi piu performanti di bayonetta che girano su blu ray a un frame rate decente.... dunque non diamo colpa in questo caso a chi non la ha... il frame rate deve essere sempre uno se non il più importante aspetto che gli sviluppatori devono tenere a mente durantelo sviluppo... i problemi evidenziati sono davvero imbarazzanti e il blu-ray centra ben poco... se la ps3 ha qualche colpa gli sviluppatori in questo c aso ne hanno di più... permettimi...

Comment

Working...
                                X