Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e il trailer che e in bassa definizione,guarda questo
    http://www.youtube.com/watch?v=5UP1cZrR0Qk
    su pc e sempre meglio,ma non ce poi tanta differenza
    l unica diffferenza grafica che noto sempre in tuttti i giochi e che la 360 a una grafica più scura la ps3 piu chiara.A me pare cosi

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      l unica diffferenza grafica che noto sempre in tuttti i giochi e che la 360 a una grafica più scura la ps3 piu chiara.A me pare cosi
      questo non era un confronto ps3 e xbox360
      ma del cryengine2 di crysis pc,con il cryengine3 che viene montato da ps3-xbox360.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        questo non era un confronto ps3 e xbox360
        ma del cryengine2 di crysis pc,con il cryengine3 che viene montato da ps3-xbox360.
        alllora da quelllo che ho visto nel video nel pc e sempre meglio

Comment

intendo dire che su pc viene sempre meglio

Comment

si... il 2 è meglio... cerca su internet giop

Comment

Ma e mai possibile che i programmatori non si accorgano di certe problematiche e hanno bisogno di un esterno che gliele venga a far notare? mi sembra troppo strano dai, oltretutto e anche un titolo il quale mi pare il team abbia puntato molto. e come se facessero uscire un god of war3 con dei simili problemi...non voglio crederci sinceramente!

Comment

ma scusate, ma voi giocate per divertirvi o andate a cercare il pelo nell'uovo?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  la solita storia.le sh vogliono risparmiare sullo sviluppo e rilasciare il gioco contemporaneamente su entrambi consol e tralasciano le versione ps3....uno dei motivi per cui gioco solo con le esclusive sony!le sh dovrebbero lavorare prima su un hardware e poi su un altro .ma questo comporta piu soldi per lo sviluppo e date differenti per* il rilascio sul mercato...molto scorrette le sh che si comportano così.fino a prova contraria non comprerò mai un multy
                  scusa, ma nn ti capisco cioè tu non compri multy perchè su ps3 vengono peggio,ma ti vorrei ricordare che le differenze nella maggior parte dei casi sono microscopiche e facendo così ti perdi giochi multy molto belli solo per andare contro alle SH P.S secondo me bisognerebbe smetterla di fare sti confronti ps3\xbox360 perchè nn servono a nulla e vorrei ricordare che la ps2 era molto più debole della prima xbox ma sappiamo tutti come andata a finire,quindi vuol dire che la grafica nn è tutto per una console
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    scusa, ma nn ti capisco cioè tu non compri multy perchè su ps3 vengono peggio,ma ti vorrei ricordare che le differenze nella maggior parte dei casi sono microscopiche e facendo così ti perdi giochi multy molto belli solo per andare contro alle SH P.S secondo me bisognerebbe smetterla di fare sti confronti ps3\xbox360 perchè nn servono a nulla e vorrei ricordare che la ps2 era molto più debole della prima xbox ma sappiamo tutti come andata a finire,quindi vuol dire che la grafica nn è tutto per una console
                    sisi, perdersi i multy è assurdo.. ci si lasciano dietro capolavori assoluti...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      sisi, perdersi i multy è assurdo.. ci si lasciano dietro capolavori assoluti...
                      E ma se tutti i "capolavori" XD sono come Ghostbuster meglio lasciare tutti i multi sullo scaffale a marcire

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        E ma se tutti i "capolavori" XD sono come Ghostbuster meglio lasciare tutti i multi sullo scaffale a marcire
                        Io invece sbavo al solo pensiero a quel multipiattaforma che è gta4
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Io sbavo al solo pensiero di avere gta4
                          E ma anche lì c'è una grandissima fregatura,non hai i dlc per colpa di zio bill che le ha pagate

Comment

dai nn mi pare che tutti i multy siano a livello di ghostbuster
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E ma anche lì c'è una grandissima fregatura,non hai i dlc per colpa di zio bill che le ha pagate
                              forse stai facendo un pochino di confusione: non è che rockstar avrebbe potuto mai fare questi DLC senza un finanziatore dietro, sono progetti seri, non la solita mappa multyplaier o il costumino per ryu, ma giochi da 15 ore. non è che senza "lo zio bill" sarebberostato multipiattaforma, semplicemente non sarebbero esistiti
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                forse stai facendo un pochino di confusione: non è che rockstar avrebbe potuto mai fare questi DLC senza un finanziatore dietro, sono progetti seri, non la solita mappa multyplaier o il costumino per ryu, ma giochi da 15 ore. non è che senza "lo zio bill" sarebberostato multipiattaforma, semplicemente non sarebbero esistiti
                                non so visto che loro grazie a questi dlc hanno guadagnato vagonate di soldi,e poi in una vostra notizia avete scritto che ritengono i dlc Vitali per i giochi quindi credo che sarebbero usciti lo stesso

Comment

Working...
                                X