Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah??? che ti dice?? quand fai il backup?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiova fino al 20%, poi "impossibile rilevare usb"...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioquando dovrebbe uscire 'sto firmware correttivo?...qualcuno (tipo loaldnt che sa sempre tutto ) ha già qualche data?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
el fundo ma come è possibile che un software ti fotta la scheda?...cioè la fa sforzare di più?...non me lo spiego
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuna data per ora, il firmware sarà uscito da un paio di giorni, staranno prima controllando se il fatto dei problemi sia casuale o no, dato che quelli che hanno riscontrato questi problemi sono così pochi che potrebbe essere un fatto casuale. Molto probabilmente non lo è, per un correttivo simile non dovrebbero volerci più di UNA SETTIMANA O DUE.
Comment
-
No ! ora basta la ps4 non me la compro ne anche se mi uccidono ( solo per gli aggiornamenti che fanno) maledetta sony,
non e solo uncharted a blocarsi, a me in 2 giorni fallout 3 mi si bloca per 5 volte,
o fallout 3 da piu di 6 mesi e solo quando oo scaricato il firmware 3.00 mi e capitata questa cosa (ieri e oggi), e questo voldire che non E UN CASO.
Ps tutti i gioki vanno che e una meraviglia solo con fallout 3 ( puntualizzo x la prima volta mi fa cosi 2 giorni 5 volte) fa cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza MessaggioNo ! ora basta la ps4 non me la compro ne anche se mi uccidono ( solo per gli aggiornamenti che fanno)*maledetta sony,
non e solo uncharted a blocarsi, a me in 2 giorni fallout 3 mi si bloca per 5 volte,
o fallout 3 da piu di 6 mesi e solo quando*oo scaricato il firmware 3.00 mi e capitata questa*cosa (ieri e oggi), e questo voldire che non E UN CASO.
Ps tutti i gioki vanno che e una meraviglia solo con fallout 3 (*puntualizzo x la prima volta mi fa cosi 2 giorni 5 volte)*fa cosi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer una volta ringrazio il mio pesoculismo che non mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioedge è affidabile? dice che freeza a un sacco di gente. e ad altri gli manda a quel paese il controller, Dargil riconosci qualcuno di questi problemi?
Comment
-
Vale come caso perchè a quanto pare i freeze dipendano da altro, non dal gioco. Io ad esempio sto giocando a fallout da qualche giorno, come GTA4 o resistance e non mi ha mai dato un problema, per dirtela dal mio lato.
per me ogni ps3 da problemi ad un gioco specifico o a piu di un gioco.
per esempio ad altri Call of duty 4 ad altri KZ2, a me nessuno dei due mi da problemi solo Fallaut 3 che si e blccato 5 volte adesso aspetto il prossimo aggiornamento prima di giocare a fallout 3.
Comment
Comment