Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquante che costa la xbox360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma in che senso?? che la rompe proprio? o che la incasina?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon so, il forum di Neo Gaf (un'istituzione) porta varia gente che dice che ha avuto questi problemi, principalmente si parla di Heavenly Sword
andrew clemence ci stava giocando
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon so, il forum di Neo Gaf (un'istituzione) porta varia gente che dice che ha avuto questi problemi, principalmente si parla di Heavenly Sword
cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!Last edited by Andrew Clemence; 04 September 2009, 16:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooh molto interessante.. e te pareva, è il gioco che stò facendo proprio ora.. però problemi non me ne stà dando..
cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!
secondo me si sono accorti che non eri un fedelissimo sony,e te lo hanno fatto apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
secondo me si sono accorti che non eri un fedelissimo sony,e te lo hanno fatto apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosperiamo la tua ti dica addio, così impari se mi si rompe pazienza, uso la xbox, e tu la psp
tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglio di mollarlo temporaneamente heavenly sword
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio"grattatina"
tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglo di mollarlo temporaneamente heavenly sword
ps. Poi mi faccio jericho, che è talmente leggero che la fa riposare...Last edited by Andrew Clemence; 04 September 2009, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEl Fundo, il tuo annuncio mi ha fatto leggermente cagare in mano. Santo loaldnt, dicci qualcosa di confortevole o qua va a finire che non tocco più la play per qualche settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio l'ho gia messa nella scatola...non fa più neanche il backup..
Comment
Comment