Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    è previsto per domani negli stati uniti, e nel 3 trimestre del 2020 in europa
    quante che costa la xbox360?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quante che costa la xbox360?
      se hai 20 punti barilla è tua.

Comment

ma in che senso?? che la rompe proprio? o che la incasina?
        Non so, il forum di Neo Gaf (un'istituzione) porta varia gente che dice che ha avuto questi problemi, principalmente si parla di Heavenly Sword
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Non so, il forum di Neo Gaf (un'istituzione) porta varia gente che dice che ha avuto questi problemi, principalmente si parla di Heavenly Sword

andrew clemence ci stava giocando

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            oh molto interessante.. e te pareva, è il gioco che stò facendo proprio ora.. però problemi non me ne stà dando..
            cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!
            Last edited by Andrew Clemence; 04 September 2009, 16:14.

Comment

oh molto interessante.. e te pareva, è il gioco che stò facendo proprio ora.. però problemi non me ne stà dando..
              cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!

secondo me si sono accorti che non eri un fedelissimo sony,e te lo hanno fatto apposta

Comment

secondo me si sono accorti che non eri un fedelissimo sony,e te lo hanno fatto apposta
                speriamo la tua ti dica addio, così impari se mi si rompe pazienza, uso la xbox, e tu la psp

Comment

speriamo la tua ti dica addio, così impari se mi si rompe pazienza, uso la xbox, e tu la psp
                  "grattatina"
                  tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
                  comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglio di mollarlo temporaneamente heavenly sword

Comment

"grattatina"
                    tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
                    comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglo di mollarlo temporaneamente heavenly sword
                    no, per niente, sono all' ultimo mostro! eccheccacchio!

ps. Poi mi faccio jericho, che è talmente leggero che la fa riposare...
                    Last edited by Andrew Clemence; 04 September 2009, 16:24.

Comment

• questo spiega tutto, non giocateci fino al nuovo firmware, se no avrete una consol in meno...non fate il mio errore..

Comment

• quando dovrebbe uscire 'sto firmware correttivo?...qualcuno (tipo loaldnt che sa sempre tutto ) ha già qualche data?
                        Last edited by fiffi; 04 September 2009, 16:33.

Comment

• El Fundo, il tuo annuncio mi ha fatto leggermente cagare in mano.

Santo loaldnt, dicci qualcosa di confortevole o qua va a finire che non tocco più la play per qualche settimana.

Comment

• dai suvvia, indagate no?? così sapremo!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              El Fundo, il tuo annuncio mi ha fatto leggermente cagare in mano. Santo loaldnt, dicci qualcosa di confortevole o qua va a finire che non tocco più la play per qualche settimana.
                              io l'ho gia messa nella scatola...non fa più neanche il backup..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                io l'ho gia messa nella scatola...non fa più neanche il backup..
                                ah??? che ti dice?? quand fai il backup?

Comment

Working...
                                X