Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    interessante? a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla. e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake. e solo il classico spin-off
    in realta il protagonista vero e proprio è big boss...la storia di mgs comicia con il litigio fra lbig boss e zero.snake in effetti viene coinvolto nella guerra senza sapere la verità(che scopre solo alla fine di mgs4)

Comment

interessante?
      a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla.
      e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake.
      e solo il classico spin-off
      si ma allora anche il 2 è da escludersi. no? e il 3? e quello su psp? giopa? che dici? mica snake è il solo il protagonista

se poi a te non interessa è una cosa tua

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ti assicuro che a kojima conviene restare alla komani...e farà cio che konami vuole...cio che io dico è dimostrato semplicemente da cio che sta succedendo.
        io lavoro in ufficio,e se mi propongono lo stesso lavoro ma più soldi,io faccio subito fagotto,stesso discorso vale per kojima,evidentemente la konami lo sommerge d'oro!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          in realta il protagonista vero e proprio è big boss...la storia di mgs comicia con il litigio fra lbig boss e zero.snake in effetti viene coinvolto nella guerra senza sapere la verità(che scopre solo alla fine di mgs4)
          in realtà snake è la pedina per uccidere un bel po di gente visto che naomi gli iniettò il fox die.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si ma allora anche il 2 è da escludersi. no? e il 3? e quello su psp? giopa? che dici? mica snake è il solo il protagonista

se poi a te non interessa è una cosa tua
            il 2 e il3 non sono da escludere perche portano un numero,e sono episodi ufficiali che seguono lo stile e la trama di metal gear solid.
            mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising?
            rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita
            rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy.
            poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
            Last edited by ; 03 September 2009, 16:56.

Comment

raiden è solo un personaggio secondario e strasecondario e chiunque non lo ammette è poco lucido(o magari non conosce bene la trama)mi dispiace ma è così.

Comment

il 2 e il3 non sono da escludere perche portano un numero,e sono episodi ufficiali che seguono lo stile di metal gear solid.
                mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising?
                rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita
                rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy.
                poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
                ma tu hai detto che non lo erano perchè snake non era protagonista... boh boh.

Comment

conosco bene la trama. riden è un personaggio tuttaltro che secondario. ha un episodio tutto per se. Pure integrato. E un ruolo non marginale nel 4. Si merita una seconda possibilità!

Comment

il 2 e il3 non sono da escludere perche portano un numero,e sono episodi ufficiali che seguono lo stile e la trama di metal gear solid. mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising? rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy. poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
                    arrenditi.te lo consiglio

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      io lavoro in ufficio,e se mi propongono lo stesso lavoro ma più soldi,io faccio subito fagotto,stesso discorso vale per kojima,evidentemente la konami lo sommerge d'oro!
                      anch'io farei lo stesso

Comment

Comunque vorrei precisare che il gioco non si chiamerà metal gear rising ma METAL GEAR SOLID:RISING, mi pare differente la cosa! Chi ha dato i geni a jack?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma tu hai detto che non lo erano perchè snake non era protagonista... boh boh.
                          cosa ho detto che mgs3 e mgs2 non erano parti integranti della trama?
                          la trama di mgs e divisa in 2 filoni
                          1 filone
                          mgs3
                          mgs portable ops
                          mgs peace walker
                          2 filone
                          mgs1
                          mgs2
                          mgs4

Comment

ora si fa passare riden per protagonista?????????????????????????????????????? questo è il massimo che oggi potevo sentire. mi eclisso immediatamente

Comment

interessante?
                              a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla.
                              e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake.
                              e solo il classico spin-off
                              il due non ci rientra... parole tue.

Comment

scusatemi ma il protagonista del 2 di mgs chi è? vamp?

Comment

Working...
                                X