Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi interni per il team di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointeressante?
a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla.
e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake.
e solo il classico spin-off
se poi a te non interessa è una cosa tua
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti assicuro che a kojima conviene restare alla komani...e farà cio che konami vuole...cio che io dico è dimostrato semplicemente da cio che sta succedendo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin realta il protagonista vero e proprio è big boss...la storia di mgs comicia con il litigio fra lbig boss e zero.snake in effetti viene coinvolto nella guerra senza sapere la verità(che scopre solo alla fine di mgs4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma allora anche il 2 è da escludersi. no? e il 3? e quello su psp? giopa? che dici? mica snake è il solo il protagonista
se poi a te non interessa è una cosa tua
mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising?
rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita
rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy.
poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil 2 e il3 non sono da escludere perche portano un numero,e sono episodi ufficiali che seguono lo stile di metal gear solid.
mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising?
rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita
rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy.
poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil 2 e il3 non sono da escludere perche portano un numero,e sono episodi ufficiali che seguono lo stile e la trama di metal gear solid. mentre quelli per psp e statolo stesso koijma a definirli parte integrante della trama,mentre per rising? rising e uno spin-off sia per trama,sia per giocabilita rising sta a metal gear solid,come dirge of cerberus sta a final fantasy. poi a me non interessa la trama,o meglio non morivvo di certo se non mi svelavano la storia del grandissimo jackpero lo comprero di certo,puro collezionismo
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio lavoro in ufficio,e se mi propongono lo stesso lavoro ma più soldi,io faccio subito fagotto,stesso discorso vale per kojima,evidentemente la konami lo sommerge d'oro!
Comment
-
Comunque vorrei precisare che il gioco non si chiamerà metal gear rising ma METAL GEAR SOLID:RISING, mi pare differente la cosa! Chi ha dato i geni a jack?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma tu hai detto che non lo erano perchè snake non era protagonista... boh boh.
la trama di mgs e divisa in 2 filoni
1 filone
mgs3
mgs portable ops
mgs peace walker
2 filone
mgs1
mgs2
mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointeressante?
a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla.
e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake.
e solo il classico spin-off
Comment
Comment