Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...Eheh,hai capito al volo la ragione della richiesta
Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico
Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!
ma le stan già facendo, un tizio ha detto addirittura 250. va benissimo, è quanto la xbox
...Eheh,hai capito al volo la ragione della richiesta
Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico
Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!
ma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
no, poco non è. Ma io avevo preso la 2 slim. E si era fusa nel giro di pochissimo tempo per via dei cavi della prima versione (verniciati anzichè coperti) Da allora mi fido di un modello solo dopo che l' han provato dei fanboy fanatici per un discreto lasso di tempo.
la speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
Eh ma ragazzi io il 3 dicembre che devo fare allora?
C'è tempo se ci saranno problemi, sicuramente li sapremo verso novembre. ma non voglio nemmeno fare il "gufo", potrebbe benissimo filare tutto liscio come l'olio
Eh ma ragazzi io il 3 dicembre che devo fare allora?
eh dura domanda. Però dai da quì al 3 qualcosuccia si saprà. ci son tanti mesi! ci sarà qualcuno che la terrà accesa dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda la fat, ho sentito poca gente con problemi, anche se son finiti i tempi della ps1, dove la potevi usare per rompere il guscio delle ostriche e funzionava bene lo stesso...
Veramente, la Slim consuma intorno al 56% in meno, grazie ad analisi approfondite.
30% l' ha dichiarato la sony. solo un analisi effettuata da un fanboy può essere più ottimistica di quella della casa madre, quindi per ora credo a loro
30% l' ha dichiarato la sony. solo un analisi effettuata da un fanboy può essere più ottimistica di quella della casa madre, quindi per ora credo a loro
credete a sony quando vi pare vero?
scgerzi a parte l'ho letto anche io il 56%,se non sbaglio e stata ign(non ci metto la mono sul fuoco) a dichiararlo
Comment