Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim parte benissimo in America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Eheh,hai capito al volo la ragione della richiesta
Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico
Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
a 40 gb in piu su hard-disk,viene venduta con il dualshock3, consuma molto meno,ed e anche un po piu veloce nei caricamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioson queste le differenze
a 40 gb in piu su hard-disk,viene venduta con il dualshock3, consuma molto meno,ed e anche un po piu veloce nei caricamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioebbè non mi pare poco..
Comment
-
la speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEh ma ragazzi io il 3 dicembre che devo fare allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEh ma ragazzi io il 3 dicembre che devo fare allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVeramente, la Slim consuma intorno al 56% in meno, grazie ad analisi approfondite.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio30% l' ha dichiarato la sony. solo un analisi effettuata da un fanboy può essere più ottimistica di quella della casa madre, quindi per ora credo a loro
scgerzi a parte l'ho letto anche io il 56%,se non sbaglio e stata ign(non ci metto la mono sul fuoco) a dichiararlo
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioperchè ti devi prendere una play slim?
Comment
Comment