Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim parte benissimo in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Eheh,hai capito al volo la ragione della richiesta
    Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
    ...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico

Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!
    ma le stan già facendo, un tizio ha detto addirittura 250. va benissimo, è quanto la xbox

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      ...Eheh,hai capito al volo la ragione della richiesta
      Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
      ...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico

Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!
      ma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        e a che cosa allora?

Comment

son queste le differenze

a 40 gb in piu su hard-disk,viene venduta con il dualshock3, consuma molto meno,ed e anche un po piu veloce nei caricamenti

Comment

ebbè non mi pare poco..
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              son queste le differenze

a 40 gb in piu su hard-disk,viene venduta con il dualshock3, consuma molto meno,ed e anche un po piu veloce nei caricamenti
              consuma il 30% per la precisione in meno, e il dual te lo davano già con la 80! quindi insomma cambia ben poco. Come con la ps2. Stessa cosa direi...

Comment

ebbè non mi pare poco..
                no, poco non è. Ma io avevo preso la 2 slim. E si era fusa nel giro di pochissimo tempo per via dei cavi della prima versione (verniciati anzichè coperti) Da allora mi fido di un modello solo dopo che l' han provato dei fanboy fanatici per un discreto lasso di tempo.

Comment

la speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eh ma ragazzi io il 3 dicembre che devo fare allora?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

C'è tempo se ci saranno problemi, sicuramente li sapremo verso novembre. ma non voglio nemmeno fare il "gufo", potrebbe benissimo filare tutto liscio come l'olio
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Veramente, la Slim consuma intorno al 56% in meno, grazie ad analisi approfondite.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

eh dura domanda. Però dai da quì al 3 qualcosuccia si saprà. ci son tanti mesi! ci sarà qualcuno che la terrà accesa dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda la fat, ho sentito poca gente con problemi, anche se son finiti i tempi della ps1, dove la potevi usare per rompere il guscio delle ostriche e funzionava bene lo stesso...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Veramente, la Slim consuma intorno al 56% in meno, grazie ad analisi approfondite.
                            30% l' ha dichiarato la sony. solo un analisi effettuata da un fanboy può essere più ottimistica di quella della casa madre, quindi per ora credo a loro

Comment

perchè ti devi prendere una play slim?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                30% l' ha dichiarato la sony. solo un analisi effettuata da un fanboy può essere più ottimistica di quella della casa madre, quindi per ora credo a loro
                                credete a sony quando vi pare vero?
                                scgerzi a parte l'ho letto anche io il 56%,se non sbaglio e stata ign(non ci metto la mono sul fuoco) a dichiararlo
                                Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                perchè ti devi prendere una play slim?
                                perche e vietato?
                                Last edited by ; 04 September 2009, 15:45.

Comment

Working...
                                X