E brava Sony
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim parte benissimo in America
Collapse
X
-
Credo che ormai raggiungere il Wii sia pura utopia.Buono questo incremento di vendite di Sony che dimostra la mossa azzeccata di abbassare il prezzo finale(e lascia ben sperare nell'esistenza di consumatori oculati e razionali,oltre alla maggioranza dei meno "consapevoli")
Aspettiamo di vedere nel lungo periodo quanto effettivamente la nuova offerta risultera' efficace.
Son curioso di vedere quanti consumatori residui riusciranno a conquistare i 3 colossi concorrenti e in che misura questo si riperquotera' sui rispettivi volumi di vendita
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodevo farvi un'importante domanda: la ps3 slim legge qualunque dato della ps3 fat(tipo quelli del gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe la comprerò io vedrete che ci sarà il boom di vendite in europa
Succede sempre così
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper favoro, se qualcuno lo sa mi risponda, è importantissimo nella mia condizione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodevo farvi un'importante domanda: la ps3 slim legge qualunque dato della ps3 fat(tipo*quelli del gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon so se senti giopavala ogni tanto, chiedigli di quello che avevo detto che sarebbe successo e se ho indovinato
conquisteremo il mondo!
Spoiler:
vabbe,non posso nascondere la mia soddisfazione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusate l' ot, ma il sixaxis si può usare per mirare negli fps? E' comodo? Funziona con tutti gli fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOvviamente. Certo che li legge.Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocerto...la slim è una ps3 come la fat cambia il volume ma la sostanza è sempre quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon oso cosa accadra in jp e in europa con i bundle di uncharted2 e gt5....credo che sony stavolta riprenda di nuovo il comando....eheheheheheheheheheheheheheheheh
Comment
Comment