Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim parte benissimo in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E brava Sony
    sigpic

Comment

Credo che ormai raggiungere il Wii sia pura utopia.Buono questo incremento di vendite di Sony che dimostra la mossa azzeccata di abbassare il prezzo finale(e lascia ben sperare nell'esistenza di consumatori oculati e razionali,oltre alla maggioranza dei meno "consapevoli") 
      Aspettiamo di vedere nel lungo periodo quanto effettivamente la nuova offerta risultera' efficace.
      Son curioso di vedere quanti consumatori residui riusciranno a conquistare i 3 colossi concorrenti e in che misura questo si riperquotera' sui rispettivi volumi di vendita

Comment

devo farvi un'importante domanda: la ps3 slim legge qualunque dato della ps3 fat(tipo quelli del gioco)

Comment

Se la comprerò io vedrete che ci sarà il boom di vendite in europa
          Succede sempre così
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            devo farvi un'importante domanda: la ps3 slim legge qualunque dato della ps3 fat(tipo quelli del gioco)
            per favoro, se qualcuno lo sa mi risponda, è importantissimo nella mia condizione!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Se la comprerò io vedrete che ci sarà il boom di vendite in europa
              Succede sempre così
              Figuriamoci se la compro io con il bundle GT5....significherebbe che le vendite avranno raggiunto livelli uberstellari.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

per favoro, se qualcuno lo sa mi risponda, è importantissimo nella mia condizione!
                Ovviamente. Certo che li legge.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

devo farvi un'importante domanda: la ps3 slim legge qualunque dato della ps3 fat(tipo*quelli del gioco)
                  certo...la slim è una ps3 come la fat cambia il volume ma la sostanza è sempre quella...

Comment

Scusate l' ot, ma il sixaxis si può usare per mirare negli fps? E' comodo? Funziona con tutti gli fps?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      non so se senti giopavala ogni tanto, chiedigli di quello che avevo detto che sarebbe successo e se ho indovinato

conquisteremo il mondo!
                      Spoiler:

vabbe,non posso nascondere la mia soddisfazione

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Scusate l' ot, ma il sixaxis si può usare per mirare negli fps? E' comodo? Funziona con tutti gli fps?
                        Penso si possa usare, penso sia tutt' altro che comodo e non ho mai visto uno FPS che usasse il Sixaxis per mirare. In definitiva l' utilità del sensore di movimento è prossima allo 0.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Ovviamente. Certo che li legge.
                          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          certo...la slim è una ps3 come la fat cambia il volume ma la sostanza è sempre quella...
                          grazie

Comment

Penso proprio che comprerò il bundle di gt5 a 339€ e finalmente anche io avrò una PS3!!!!!!!

sigpic

Comment

wow, la ps3 raggiunge 360 e wii nella prima settimana della slim, vorrei vedere questi dati fra qualche mese e vedere come torneranno a essere... dopo il taglio di 360

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                non oso cosa accadra in jp e in europa con i bundle di uncharted2 e gt5....credo che sony stavolta riprenda di nuovo il comando....eheheheheheheheheheheheheheheheh
                                Già ti senti i soldoni in tasca eh?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X