Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche perchè le ripara a sue spese...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      anche perchè le ripara a sue spese...
      qll del day one all'uscita della nxe non erano più in garanzia

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
        raga io da utete 360 avevo sentito che dopo la nxe rilasciata dala M$ qll del day one finivano irrimedabilmente ai rrod (la mia prima 360 è stata una tra questa appena subito l'agioramento)... io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite... no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?! dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa quindi chido scusa se mi son spinto troppo in la
        impossibile dato che anche la slim equipaggia lo stesso firmware, sarebbe da masochisti comprare una console che sai già difettosa...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Guarda, per un millesimo di secondo ci avevo anche quasi pensato, ma in un altro millesimo di secondo mi sono accorto che è una cosa troppo fuori dal mondo per essere vera
          esatto significherebbe essere davvero...bho nn so nemeno come definire le consol house
          comunque era solo un ipotesi 
          evidentemente sarà stata solo casualità
          mi sono informato è il prblema per la ps3 kiamato anke yled= yellow led
          praticamente è lo stess dela 360
          anke come per a 360, le ps3 + afflitte dal yled sono state qll del day one cioè qll con cpu e gpu da 90 nm ora il problema sembra essersi attenutato

Comment

Io ci gioco tranquillamente e non mi succede niente
            Forse perchè ho la PS3 da 60 GB

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              impossibile dato che anche la slim equipaggia lo stesso firmware, sarebbe da masochisti comprare una console che sai già difettosa...
              no cq io intendevo nella mia assurda ipotes che facesse rompere solo le consol più vecchie cioè qll del day one

Comment

copio-incollo

"questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
                ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  copio-incollo

"questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
                  ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"
                  ripeto.

Ma perchè una persona che aspetta la slim dovrebbe comprare la 360?

Comment

ripeto.

Ma perchè una persona che aspetta la slim dovrebbe comprare la 360?
                    quando non c'e il gatto i topi ballano,la classifica jap e cosi gia da un bel po,prima del taglio di prezzo della 360

Comment

quando non c'e il gatto i topi ballano,la classifica jap e cosi gia da un bel po,prima del taglio di prezzo della 360
                      no, tu l' hai scritto nella notizia "il taglio dei prezzi aiuta 360" il che esclude ogni relazione con la ps3.

Comment

no, tu l' hai scritto nella notizia "il taglio dei prezzi aiuta 360" il che esclude ogni relazione con la ps3.
                        perche e valido in entrambi i casi

Comment

perche e valido in entrambi i casi
                          Okay, me la devi spiegare. Quindi secondo te, Le vendite xbox aumentano, perchè la gente non compra la ps3 perchè aspetta la slim. La relazione è chiarissima

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Guarda, per un millesimo di secondo ci avevo anche quasi pensato, ma in un altro millesimo di secondo mi sono accorto che è una cosa troppo fuori dal mondo per essere vera
                            Loaldnt ricardati che l'unica differenza tra realtà e fantasia è che la fantasia deve essere credibile
                            e questo vale anche per l'xbox che batte ps2 e ps3 in giappone, infatti chi se lo aspettava
                            Last edited by Devil May Simo; 04 September 2009, 18:49.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              veramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
                              mah guarda io l'ho scaricato e ci ho giocato anche per un bel po per finire batman e ci ho anche scaricato dal network ecc e non mi ha dato assolutamente problemi. io ho una 60 giga di quelle retrocompatibili (per completezza )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

copio-incollo "questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento. ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"
                                scusa gio ma questa nemmeno io l'ho capita.se esce la slim posso capire un calo di vendite per la fat ma non capisco l'aumento del concorrente....

Comment

Working...
                                X