anche perchè le ripara a sue spese...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche perchè le ripara a sue spese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioraga io da utete 360 avevo sentito che dopo la nxe rilasciata dala M$ qll del day one finivano irrimedabilmente ai rrod (la mia prima 360 è stata una tra questa appena subito l'agioramento)... io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite... no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?! dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa quindi chido scusa se mi son spinto troppo in la
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, per un millesimo di secondo ci avevo anche quasi pensato, ma in un altro millesimo di secondo mi sono accorto che è una cosa troppo fuori dal mondo per essere vera
comunque era solo un ipotesi
evidentemente sarà stata solo casualità
mi sono informato è il prblema per la ps3 kiamato anke yled= yellow led
praticamente è lo stess dela 360
anke come per a 360, le ps3 + afflitte dal yled sono state qll del day one cioè qll con cpu e gpu da 90 nm ora il problema sembra essersi attenutato
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioimpossibile dato che anche la slim equipaggia lo stesso firmware, sarebbe da masochisti comprare una console che sai già difettosa...
Comment
-
copio-incollo
"questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocopio-incollo
"questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"
Ma perchè una persona che aspetta la slim dovrebbe comprare la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioripeto.
Ma perchè una persona che aspetta la slim dovrebbe comprare la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquando non c'e il gatto i topi ballano,la classifica jap e cosi gia da un bel po,prima del taglio di prezzo della 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, tu l' hai scritto nella notizia "il taglio dei prezzi aiuta 360" il che esclude ogni relazione con la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche e valido in entrambi i casi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, per un millesimo di secondo ci avevo anche quasi pensato, ma in un altro millesimo di secondo mi sono accorto che è una cosa troppo fuori dal mondo per essere vera
e questo vale anche per l'xbox che batte ps2 e ps3 in giappone, infatti chi se lo aspettavaLast edited by Devil May Simo; 04 September 2009, 18:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocopio-incollo "questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento. ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero"
Comment
Comment