Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts su PSP in video
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, per cod dissi specificamente che feci l'errore di giocare per primo big red one, il peggiore, e da allora non ne toccai mai più uno purtroppo la gente fa l'errore di scambiare il "non interesse" con il "mi fa schifo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioadesso mi vieni a dire che big red one è il peggiore...prima del 4 era il migliore....non posso crederci.........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, per cod dissi specificamente che feci l'errore di giocare per primo big red one, il peggiore, e da allora non ne toccai mai più uno purtroppo la gente fa l'errore di scambiare il "non interesse" con il "mi fa schifo"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobig red one? quello della treyarch su PS2? No, fidati, qua non si entra neanche più nei gusti, quello era semplicemente orrendo. Se dici che era il migliore o non hai mai fatto un qualunque altro sparatutto (e metto dentro anche il cod 2 originale degli infinity ward) o hai veramente dei gusti discutibilissimissimi in ogni caso meglio rimanere IT
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioho confuso due cose, io mi volevo riferire a quello degli infinity, semplicemente call of duty2,(visto che l'ho giocato solo su xbox credevo che big red one per la play fosse il 2 con un sottotitolo) comunque spero che non ti riferissi al 2 e basta, perchè altrimenti i gusti strani qua sono i tuoi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUltima parentesi: big red one non è il 2, è un capitolo a parte fatto appositamente per entrare su PS2. Ho visto sia l'originale e ho finito controvoglia big red one. Fidati, sono diversi come la notte e il giorno.
Spoiler:niente rancori spero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioah, ok grazie per la precisazione, pero cavolo se mettono il2 anche su big red mi vien da pensare che sia il 2 per xbox,, fine ot
Spoiler:niente rancori speroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon vedo perchè dovrebbero essercene. Fino a quando viene rispettato il mio punto di vista, io rispetto anche quello degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioper me un kingdom hearts senza sora, paperino e pippo non può essere chiamato così
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDevo assolutamente procurarmi i primi due, è da tempo che voglio iniziare questa saga.
Per quanto riguarda birth by sleep penso solo a una cosa....MANNAGGIA a me che non ho la psp!
Comment
Comment