Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts su PSP in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

roscio comunque ha travisatotu per resident evil dicevi solo che non ti piaceva la piega presa con gli ultimi 2 capitoli,e per cod dicevi che avevi abbandonato la saga,stufo dei cambi di team(treyarch e ID)
    nono, per cod dissi specificamente che feci l'errore di giocare per primo big red one, il peggiore, e da allora non ne toccai mai più uno purtroppo la gente fa l'errore di scambiare il "non interesse" con il "mi fa schifo"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      nono, per cod dissi specificamente che feci l'errore di giocare per primo big red one, il peggiore, e da allora non ne toccai mai più uno purtroppo la gente fa l'errore di scambiare il "non interesse" con il "mi fa schifo"
      adesso mi vieni a dire che big red one è il peggiore...prima del 4 era il migliore....non posso crederci.........

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        adesso mi vieni a dire che big red one è il peggiore...prima del 4 era il migliore....non posso crederci.........
        big red one? quello della treyarch su PS2? No, fidati, qua non si entra neanche più nei gusti, quello era semplicemente orrendo. Se dici che era il migliore o non hai mai fatto un qualunque altro sparatutto (e metto dentro anche il cod 2 originale degli infinity ward) o hai veramente dei gusti discutibilissimissimi in ogni caso meglio rimanere IT

Comment

io ho detto solo che non ti piace sia chiaro si!

sigpic

Comment

big red one? quello della treyarch su PS2? No, fidati, qua non si entra neanche più nei gusti, quello era semplicemente orrendo. Se dici che era il migliore o non hai mai fatto un qualunque altro sparatutto (e metto dentro anche il cod 2 originale degli infinity ward) o hai veramente dei gusti discutibilissimissimi in ogni caso meglio rimanere IT
            ho confuso due cose, io mi volevo riferire a quello degli infinity, semplicemente call of duty2,(visto che l'ho giocato solo su xbox credevo che big red one per la play fosse il 2 con un sottotitolo) comunque spero che non ti riferissi al 2 e basta, perchè altrimenti i gusti strani qua sono i tuoi...

Comment

ho confuso due cose, io mi volevo riferire a quello degli infinity, semplicemente call of duty2,(visto che l'ho giocato solo su xbox credevo che big red one per la play fosse il 2 con un sottotitolo) comunque spero che non ti riferissi al 2 e basta, perchè altrimenti i gusti strani qua sono i tuoi...
              Ultima parentesi: big red one non è il 2, è un capitolo a parte fatto appositamente per entrare su PS2. Ho visto sia l'originale e ho finito controvoglia big red one. Fidati, sono diversi come la notte e il giorno.

Comment

Ultima parentesi: big red one non è il 2, è un capitolo a parte fatto appositamente per entrare su PS2. Ho visto sia l'originale e ho finito controvoglia big red one. Fidati, sono diversi come la notte e il giorno.
                ah, ok grazie per la precisazione, pero cavolo se mettono il2 anche su big red mi vien da pensare che sia il 2 per xbox,, fine ot
                Spoiler:
                niente rancori spero

Comment

ah, ok grazie per la precisazione, pero cavolo se mettono il2 anche su big red mi vien da pensare che sia il 2 per xbox,, fine ot
                  Spoiler:
                  niente rancori spero
                  non vedo perchè dovrebbero essercene. Fino a quando viene rispettato il mio punto di vista, io rispetto anche quello degli altri.

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mamma mia lo vogliooooooooo square nn farmi aspettare troppo fallo uscire presto pure da noi...
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

il personaggio che somiglia a roxas non è roxas ma è ventus (lo chiamano ven però)
                      poi non ci sono i membri dell'org. 13 e i nemici non sono heartless ma unbirth...
                      avete fatto un po di errorini nella news...^^

Comment

questo gioco sarà mio al day one

Comment

ah il video è vecchissimo! è del tgs 08!!!

Comment

non vedo perchè dovrebbero essercene. Fino a quando viene rispettato il mio punto di vista, io rispetto anche quello degli altri.
                            calcola che io pensavo fosse big red one proprio il 2.....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
                              per me un kingdom hearts senza sora, paperino e pippo non può essere chiamato così
                              Anche per me non sarà lo stesso...come farò senza il mitico mago di corte e lo scudiero del re?
                              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Devo assolutamente procurarmi i primi due, è da tempo che voglio iniziare questa saga.
                              Faresti benissimo,sono veramente 2 giochi belli (il primo in particolare)
                              Per quanto riguarda birth by sleep penso solo a una cosa....MANNAGGIA a me che non ho la psp!
                              greatfede

Comment

Working...
                              X