Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho saputo ke la ps3 slim non ha piu i tasti tauch screen ma quelli reali! insomma apparte 120 gb e il fatto ke consuma meno la ps3 slim non ha nnt di ke confronto alla fat anzi qualcosa in meno

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      le friggeva, le friggeva. tanto che dopo appena due giorni dalla release lo ritirarono.
      dava proprio problemi con il lettore brd
      per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto

il problema è che, a quanto pare, non hanno imparato niente dai propri errori.
      ma è una cosa raccapricciante...

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        il problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggata
        guarda che se devi aggiornare la PS3 sei costretto altrimenti non puoi giocare, non puoi accedere da nessuna parte senza prima aver aggiornato il sistema
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Io la slim la prenderei solo per lo spazio nell'hard disk.Io ho solo la 40 GB e di spazio non ne ho piu'.Al gamestop te la danno a 99 euro dando la tua vecchia e 2 giochi...che mi dite?

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
            Io la slim la prenderei solo per lo spazio nell'hard disk.Io ho solo la 40 GB e di spazio non ne ho piu'.Al gamestop te la danno a 99 euro dando la tua vecchia e 2 giochi...che mi dite?
            Fregatura

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
              di comprare un nuovo hd e basta
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mamma mia ne ho lette di tutti i colori....capisco che tutti hanno una loro idea ma certe cavolate però..firmwere che rompono o friggono mi sembra un'esagerazione...se si rompe non è questione di aggiornamenti ma un problema gia presente

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  mamma mia ne ho lette di tutti i colori....capisco che tutti hanno una loro idea ma certe cavolate però..firmwere che rompono o friggono mi sembra un'esagerazione...se si rompe non è questione di aggiornamenti ma un problema gia presente
                  guarda, purtrppo è tecnicamente possibilissimo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    I virus danneggiano gli hardware? Sì. I software? Sì. I firmware? Pure

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      guarda, purtrppo è tecnicamente possibilissimo
                      SE succede o succederà una cosa simile devono fare quello che facevano i piloti degli aerei nella 2 guerra mondiale,ma come minimo!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        I virus danneggiano gli hardware? Sì. I software? Sì. I firmware? Pure
                        La ps3 ha antivirus? HANNO MESSO A PUNTO VIRUS PS3? semplici domande da curioso!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          La ps3 ha antivirus? HANNO MESSO A PUNTO VIRUS PS3? semplici domande da curioso!
                          No, ma il firmware può avere gli stessi effetti di un virus se è buggato

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            No, ma il firmware può avere gli stessi effetti di un virus se è buggato
                            spiegami un pò di più, io i pc non sò smanettarli!il prossimo firmware risolverebbe tutto?
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              mi sembra che esista anche una specie di antivirus.
                              comunque quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?adesso mi sto stufando di tenerla spenta

Comment

cosa dovremo dire allora di tutti i pc che fino ad ora hanno montanto windows vista??? dovrebbero essere tutti quanti in discarica!!!!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X