ho saputo ke la ps3 slim non ha piu i tasti tauch screen ma quelli reali! insomma apparte 120 gb e il fatto ke consuma meno la ps3 slim non ha nnt di ke confronto alla fat anzi qualcosa in meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiole friggeva, le friggeva. tanto che dopo appena due giorni dalla release lo ritirarono.
dava proprio problemi con il lettore brd
per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto
il problema è che, a quanto pare, non hanno imparato niente dai propri errori.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioil problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggatasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioIo la slim la prenderei solo per lo spazio nell'hard disk.Io ho solo la 40 GB e di spazio non ne ho piu'.Al gamestop te la danno a 99 euro dando la tua vecchia e 2 giochi...che mi dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioIo la slim la prenderei solo per lo spazio nell'hard disk.Io ho solo la 40 GB e di spazio non ne ho piu'.Al gamestop te la danno a 99 euro dando la tua vecchia e 2 giochi...che mi dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomamma mia ne ho lette di tutti i colori....capisco che tutti hanno una loro idea ma certe cavolate però..firmwere che rompono o friggono mi sembra un'esagerazione...se si rompe non è questione di aggiornamenti ma un problema gia presente
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomamma mia ne ho lette di tutti i colori....capisco che tutti hanno una loro idea ma certe cavolate però..firmwere che rompono o friggono mi sembra un'esagerazione...se si rompe non è questione di aggiornamenti ma un problema gia presente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, purtrppo è tecnicamente possibilissimo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioI virus danneggiano gli hardware? Sì. I software? Sì. I firmware? Pure"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa ps3 ha antivirus? HANNO MESSO A PUNTO VIRUS PS3? semplici domande da curioso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, ma il firmware può avere gli stessi effetti di un virus se è buggato"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa ps3 ha antivirus? HANNO MESSO A PUNTO VIRUS PS3? semplici domande da curioso!
comunque quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?adesso mi sto stufando di tenerla spenta
Comment
Comment