Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mi sembra che esista anche una specie di antivirus.
    comunque quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?adesso mi sto stufando di tenerla spenta
    credo e spero nel giro di 1 settimana! io nn navigo in rete cn la ps3 x sicurezza,ma dov'è questo antivirus?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      credo e spero nel giro di 1 settimana! io nn navigo in rete cn la ps3 x sicurezza,ma dov'è questo antivirus?
      non servono antivirus per il semplice motivo che il browser che utilizza la play è poco diffuso.....diciamo che i virus vengono sviluppati su piattaforme tipo windows anche linux è quasi immune ai virus visto che è una piattaforma poco usata...

Comment

ma dai smettetela...le state sparando tutte, create un allarmismo inutile.

Comment

Originariamente Scritto da wtfxx Visualizza Messaggio
          non servono antivirus per il semplice motivo che il browser che utilizza la play è poco diffuso.....diciamo che i virus vengono sviluppati su piattaforme tipo windows anche linux è quasi immune ai virus visto che è una piattaforma poco usata...
          Ottima notizia!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            ma dai smettetela...le state sparando tutte, create un allarmismo inutile.
            al massimo avvertiamo la gente di un pericolo reale...
            molto meglio che non dire nulla e poi ritrovarsi con la console da buttare
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              al massimo avvertiamo la gente di un pericolo reale...
              molto meglio che non dire nulla e poi ritrovarsi con la console da buttare
              esatto,meglio prevenire che curare,più se ne sà, meglio è per tutti!
              perchè rischiare?
              cit M.L.KING

Comment

Io non uso la paly 3 xchè ho paura dei virus, del surriscaldamento e adesso anche del firmware..... suvvia..... virus per ps3 non esistono (mica i virus sono compatibili con tutti i sistemi operativi, che cosa ne ricava uno a creare un virus per ps3??)..... e poi se proprio ci dovrebbe essere un super problema nell ultimo firmware penso che sony lo avrebbe detto..... sony ha detto che è solo buggato, mica che la play 3 si possa trasformare in una bomba ..... mi sembra esagerato non usare più la play 3..... c'è troppo allarmismo!!! state montando tutto peggio dei tg e della loro febbre suina!!!!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  esatto,meglio prevenire che curare,più se ne sà, meglio è per tutti!
                  perchè rischiare?
                  infatti.. qualche gg di consolle spenta, non ha mai ucciso nessuno anzi fa anche bene a chi esagera!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Io non uso la paly 3 xchè ho paura dei virus, del surriscaldamento e adesso anche del firmware..... suvvia..... virus per ps3 non esistono (mica i virus sono compatibili con tutti i sistemi operativi, che cosa ne ricava uno a creare un virus per ps3??)..... e poi se proprio ci dovrebbe essere un super problema nell ultimo firmware penso che sony lo avrebbe detto..... sony ha detto che è solo buggato, mica che la play 3 si possa trasformare in una bomba ..... mi sembra esagerato non usare più la play 3..... c'è troppo allarmismo!!! state montando tutto peggio dei tg e della loro febbre suina!!!!
                    beh per nokia l' han fatto.. Ma il discorso sui virus io non lo condivido non credo che ne faran mai.

Comment

• Io mi auguro che creino e distribuiscano al più presto un nuovo firmware riveduto e corretto, almeno ho ancora la playstation 2 con una scorta di giochi.

sigpic

Comment

• mi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• *allarmismo....scusate ho sbagliato a scrivere!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            mi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
                            beh nessun problema scusa.. sperimenta per bene tu, poi ci racconti, così siam sicuri. Fra 1 settimana facci un rapporto

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh nessun problema scusa.. sperimenta per bene tu, poi ci racconti, così siam sicuri. Fra 1 settimana facci un rapporto
                              ok...vi farò sapere...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                anche perchè mi sa tanto che se ci fossero eventuali problemi di questo genere sony emetterebbe un comunicato stampa...mica scemi a pensare di dover ricevere migliaia di console rotte ancora in garanzia per il firmware difettoso...ci perderebbero un sacco di soldi...e sappiamo bene quanto abbiano fatto fatica ad andare in attivo con la ps3...avranno già testato loro in laboratorio in questo senso...

Comment

Working...
                                X