Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video gameplay per No More Heroes 2
Collapse
X
-
Fiko fikoOriginariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe urla fastidiose -_-
Comment
-
Non vedo oltre la tamarraggine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiofigherrimo ...il primo l'ho trovato mooolto sottovalutato (soprattutto le boss fight erano stupende)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPienamente d'accordo con te, anche se io sono un po' di parte, visto che ADORO i giochi di Suda51, Killer7 su tutti.
Comment
-
Ma il gioco farà sicuramente schifo perchè è su Wii...la grafica è la cosa più importante in un gioco e scavalca tutto persino il gameplay e la giocabilità ad un gioco Wii non potrà mai avere una grafica bella =tutti i giochi Wii fanno schifo, compreso Mario Galaxy...da tutti acclamato ma io non lo capisco proprio...come fa un gioco nel 2010 a essere bello senza il sangue o le sparatorie o cmq un alto tasso di violenza, Galaxy è roba per bambini o giù di lì, gli unici giochi che devono esistere sono quelli Mature-Only...questo è violento ma ha una grafica cartoon-manga, il che significa schifo, perchè un gioco DEVE avere la grafica realistica sennò non è un gioco di questa generazione...
Comment
Comment