Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video gameplay per No More Heroes 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Suvvia ragazzi, dategli corda anche voi, è abbastanza palese chi vi sta pigliando tutti in giro E se fa sul serio, beh, povero lui, come dire che sono un'artista più meritevole di Kandinskij perché disegno i volti bene e lui forme colorate. Videogioco, c'è la parola gioco appunto perché il videogame deve divertire. E non è detto che solo perché un gioco ha una grafica spaccamascella debba essere meglio, altrimenti buttiamo al vento tutta la produzione della Valve, per esempio; che ha ricevuto più premi per ogni suo singolo gioco rispetto a quella cagata di Crysis
    no siete voi che state pigliando in giro me, perchè se avete la 360 o la ps3 evidentemente non vorreste mai giochi tipo quelli che ho elencato nel secondo post di questa pagina cioè questo:
    Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    ma poi la cosa che mi fa ridere è che ci sono miei amici tutti convinti a giocare a Smash Bros ogni pomeriggio, è stai a vedere come si divertono con quel gioco del cacchio con quei personaggini tutti sproporzionati e irreali tipo mario, luigi e company...per non parlare di mario kart, cioè portà essere divertente ma....che cavolo di gioco è?!

Comment

Suvvia ragazzi, dategli corda anche voi, è abbastanza palese chi vi sta pigliando tutti in giro

finalmente,ce arrivato anche un altro,oltre a me
      ragazzi lasciatelo stare vi sta sfottendo!

Comment

ragazzi, è più che evidente che non sta dicendo sul serio ma sta montando ogni singolo luogo comune che gli viene in mente per divertirsi e fare teatrino...mi rifiuto di credere che la pensi così come mi rifiuto di credere che possa esistere anche solo una persona che la pensi così, quindi direi di non dargli corda

Comment

no siete voi che state pigliando in giro me, perchè se avete la 360 o la ps3 evidentemente non vorreste mai giochi tipo quelli che ho elencato nel secondo post di questa pagina cioè questo:
          Ah guarda, con me caschi male, sono un pcista, quindi delle consolle me ne importa il giusto

Comunque, io invito tutti a dare retta a Giopavala ed a Fiffi (non Jackpot ) e ad ignorare questo tipetto [cit.Guzzanti]
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e perchè non dovrei pensarla così in realtà, moltissime persone la pensano come me.....ma scusate in dei post prima qualcuno mi ha detto che sbaglavo a dire che il Wii è meno potente della Ps2...ma scusate mi dite quale gioco del Wii non entrerebbe in una Ps2?....non mi dite Mario Galaxy perchè non ci credo...

Comment

e perchè non dovrei pensarla così in realtà, moltissime persone la pensano come me.....ma scusate in dei post prima qualcuno mi ha detto che sbaglavo a dire che il Wii è meno potente della Ps2...ma scusate mi dite quale gioco del Wii non entrerebbe in una Ps2?....non mi dite Mario Galaxy perchè non ci credo...
              direi che è ora di finirla
              tanto si capisce benissimo che non dici sul serio suvvia

Comment

Ah guarda, con me caschi male, sono un pcista, quindi delle consolle me ne importa il giusto Comunque, io invito tutti a dare retta a Giopavala ed a Fiffi (non Jackpot ) e ad ignorare questo tipetto [cit.Guzzanti]
                a maggior ragione ad un PCISTA dovrebbe fare schifo il Wii e pensarla come me...

Comment

a maggior ragione ad un PCISTA dovrebbe fare schifo il Wii e pensarla come me...
                  Veramente sono serissimo, e sto parlando anche a nome di un mio amico accanto a me....

Comment

Che maschilista il boss!
                    Prima si gode le ragazze e poi quando ha finito le butta via come fossero oggetti... Non si fà
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ah guarda, con me caschi male, sono un pcista, quindi delle consolle me ne importa il giusto

Comunque, io invito tutti a dare retta a Giopavala ed a Fiffi (non Jackpot ) e ad ignorare questo tipetto [cit.Guzzanti]
                      Ma io mi divertivo
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Scusate ma voi comprereste giochi tipo galaxy, smash bros, mario kart (e non ne trovo altri) se uscissero sulla vostra 360 o ps3?

Comment

Scusate ma voi comprereste giochi tipo galaxy, smash bros, mario kart (e non ne trovo altri) se uscissero sulla vostra 360 o ps3?
                          Di corsa direi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Di corsa direi.
                            bah...io non ci credo...che altri giochi avrebbe anche quando il Wii tali da potere prendere questa simil-console in considerazione?

Comment

bah...io non ci credo...che altri giochi avrebbe anche quando il Wii tali da potere prendere questa simil-console in considerazione?
                              Uhm...

Mad World, Metroid, Zelda, Okami, Punch-Out e Super Paper Mario, per citarne alcuni.

Suppongo comunque che tu non abbia mai giocato con un SNES (per non citare console ancora più vecchie).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Che in generale la wii non abbia giochi che interessino gli hardcore siamo tutti d' accordo(credo), ma questo non significa che non abbia capolavori che ci(ti) possano interessare!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X