Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video gameplay per No More Heroes 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    ma perchè ancora oggi non ho mai visto un gioco per Wii che sulla PS2 non ci entrava, tranne sto metroid che però penso non sia affatto per Wii...ora mi informo....cmq penso non ci sia nessun dubbio sul fatto che il Wii sia una console per bambini...nonostante il mio amico mi stia (cazzate) dicendo che su Wii in questo 2009-10 stanno uscendo un sacco di titoli hardcore...io non ne vedo neanche uno
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

[cit.]
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

ma perchè ancora oggi non ho mai visto un gioco per Wii che sulla PS2 non ci entrava, tranne sto metroid che però penso non sia affatto per Wii...ora mi informo....cmq penso non ci sia nessun dubbio sul fatto che il Wii sia una console per bambini...nonostante il mio amico mi stia (cazzate) dicendo che su Wii in questo 2009-10 stanno uscendo un sacco di titoli hardcore...io non ne vedo neanche uno
      Proprio non capisci che prima di parlare devi informarti?
      Non dire cose per partito preso...
      I metroid sono una delle saghe portanti della nintendo insieme a mario, zelda ecc!
      Sono e saranno sempre esclusive della nintendo...
      Ascolta anche gli altri ogni tanto...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

OK Metroid è per Wii...ma diavolo quella è una grafica di MOLTO superiore alla Ps2...non è che ni video il gioco è stato upcalato nella risoluzione? il Wii non ha quella grafica...

Comment

OK Metroid è per Wii...ma diavolo quella è una grafica di MOLTO superiore alla Ps2...non è che ni video il gioco è stato upcalato nella risoluzione? il Wii non ha quella grafica...
          Ci rinuncio....

Comment

ma cmq in ogni caso questo metroid è l'unico gioco degno di questo nome su Wii...inoltre non capisco cosa offra in più il Wii rispetto alle concorrenti....non esiste nessuna cosa sul Wii che Ps3 o 360 non hanno, non c'è nessun motivo per comprarsi il Wii... ora però devo cmq difendere un pò il Wii dicendo che nella stramaggioranza dei casi il Wii è soggetto ad una totale disinformazione...quasi il 100% delle persone con la quale parlo di videogiochi non sapeveno che il Wii potesse collegarsi ad internet e che si potesse scaricare giochi sulla console o giocare online

Comment

ora però devo cmq difendere un pò il Wii dicendo che nella stramaggioranza dei casi il Wii è soggetto ad una totale disinformazione...quasi il 100% delle persone con la quale parlo di videogiochi non sapeveno che il Wii potesse collegarsi ad internet e che si potesse scaricare giochi sulla console o giocare online
              Verissimo, una persona in questa discussione non sapeva nemmeno cosa fosse Metroid
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Verissimo, una persona in questa discussione non sapeva nemmeno cosa fosse Metroid
                e questa me la prendo in pieno XD, anche perchè l'unica console Nintendo che ho avuto era il nintendo 64 e non mi ricordavo di nessun metroid della nintendo...cmq sulla disinformazione io mi riferivo alle funzioni del Wii quasi totalmente sconosciute ai più come il gioco online e la connessione ad internet...anche e alcuni giochi come Zelda sono sconosciuti ancora di più....ho incontrato una solo persona (escluso il web naturalmente) che conosceva Zelda

Comment

(Visto che la firma è ancora troppo corta....)
                  Voglio sapere il significato di next-gen secondo il tuo parere.
                  Non sai, a sentire parlare di grafica e pixel mi sto facendo un'idea già.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Per me next-gen è grafica fotorealistica e funzionalità online avanzatissime...la 360 e la PS3 sono console spettacolari perchè si stanno avvicinando sempre di più alla potenzialità e alle funzioni dei PC...il Wii è una console che se anche ha delle funzionalità online è cmq una console votata esclusivamente al gioco e non ha quella multimedialità che contraddistingue PS3 o la 360, piattoforme in cui trovi per il 90% giochi seri e mature-only e non giochini da bambini come sul Wii come Mario e co. Smash Bros o Mario Kart...per me giochi come questi non possono essere considerati next-gen perchè se lo fossero, perchè non sviluppano giochi come questi su 360 o Ps3? perchè i giochi old-gen stanno nelle console old-gen...perchè un gioco come Mario galaxy non lo fanno su PS3 o 360? perchè non lo comprerebbe nessuno, non è next-gen un gioco casual come Mario, i giochi su PS360 sono TUTTI mature-only e vendono solo quelli perchè la gente vuole quelli, i giochi per bambini su 360 non vendono per questo...infatti giochi con lo stesso concept e feeling di mario galaxy non esistono su 360 o Ps3

Comment

e poi soprattutto chi frequenta siti di videogiochi, sa che in fondo il Wii è una console del cacchio, è inutile difenderla, tutti quelli che hanno la PS3 e la 360 sono daccordo con me nel dire che un gioco non può essere bello se non è realistico e non ha una grafica realistica e non è maturo, infatti su 360 e ps3 esistono solo questo tipo di giochi, tranne qualche RARISSIMA eccezzione

Comment

e poi soprattutto chi frequenta siti di videogiochi, sa che in fondo il Wii è una console del cacchio, è inutile difenderla, tutti quelli che hanno la PS3 e la 360 sono daccordo con me nel dire che un gioco non può essere bello se non è realistico e non ha una grafica realistica e non è maturo, infatti su 360 e ps3 esistono solo questo tipo di giochi, tranne qualche RARISSIMA eccezzione
                        O santiddio. Quindi, seguendo questo ragionamento, i giochi con "graficona" da PS3/360 NON realistici fanno schifo? Ti confermo ufficialmente che io, da studente di fumetto e da amante degli anime, sto andando a impiccarmi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per me next-gen è grafica fotorealistica e funzionalità online avanzatissime...la 360 e la PS3 sono console spettacolari perchè si stanno avvicinando sempre di più alla potenzialità e alle funzioni dei PC...il Wii è una console che se anche ha delle funzionalità online è cmq una console votata esclusivamente al gioco e non ha quella multimedialità che contraddistingue PS3 o la 360, piattoforme in cui trovi per il 90% giochi seri e mature-only e non giochini da bambini come sul Wii come Mario e co. Smash Bros o Mario Kart...per me giochi come questi non possono essere considerati next-gen perchè se lo fossero, perchè non sviluppano giochi come questi su 360 o Ps3? perchè i giochi old-gen stanno nelle console old-gen...perchè un gioco come Mario galaxy non lo fanno su PS3 o 360? perchè non lo comprerebbe nessuno, non è next-gen un gioco casual come Mario, i giochi su PS360 sono TUTTI mature-only e vendono solo quelli perchè la gente vuole quelli, i giochi per bambini su 360 non vendono per questo...infatti giochi con lo stesso concept e feeling di mario galaxy non esistono su 360 o Ps3
                          Preparati ad essere linciato...
                          Scappa finchè puoi

Comment

Non so da che parte iniziare per smontare questo pensiero.
                            Wii è una console che se anche ha delle funzionalità online è cmq una console votata esclusivamente al gioco
                            Tu compri una console per poter fare il figo facendo vedere quante cose puoi fare o per giocare?
                            Le funzionalità fanno solo da "contorno":se in questa ottava generazione PS3/360/Wii non hanno colpito con un vero e proprio boom come fece a suo tempo Playstation/Playstation 2/NES/SNES è perchè la console si sta lentamente trasformando in un PC. E c'è da sorprendersi per una console che fa più o meno ciò che fa un PC?
                            perchè i giochi old-gen stanno nelle console old-gen
                            Forse perchè i giochi old-gen sono stati sviluppati sulle rispettive console del tempo? Benissimo, chi si comprerebbe MGS 3 su PS3 quando c'è lo siamo spolpati su PS2?
                            perchè un gioco come Mario galaxy non lo fanno su PS3 o 360?
                            Little Big Planet. Ma tralasciando questo, gli sviluppatori sanno che un gioco del genere avrebbe poco successo su console come queste, perchè sono piene di bimbetti che si divertono solo con sparatutto. E fare una produzione indipendente è rischiosa, vallo a dire ai creatori di Lair.Non è colpa della generazione, ma dei giocatori come te che pensano che un bel gioco è un bel gioco solo con il graficone e gli sparatutto(pensiero tipico di un'occidentale, ed ecco perchè Xbox 360 vende tanto con millemila sparatutto).
                            vendono solo quelli perchè la gente vuole quelli
                            Qui si ritorna al discorso di prima. La gente vuole titoli banali, ripetitivi(sparatutto) e le software house l'hanno capito(c'era una news riguardo questo argomento,che EA proprio affermava che la gente non vuole l'innovazione).
                            Solo perchè la gente non vuole un titolo, mica fa cagare. I J-RPG Atlus(Shin Megami Tensei,Luminous Arc) sono fra i migliori di questa generazione, ma visto che la maggior parte dei giocatori non sanno andare oltre al gioco di pistoline e pistoloni, sono giochi di nicchia.
                            sa che in fondo il Wii è una console del cacchio
                            Una console del cacchio. Che a differenza di altre console non basa il successo sui multi-piattaforma+sparatutto/guida ma su vari generi. Già, una vera e propria console del cacchio.....
                            è inutile difenderla
                            Se è per questo, è inutile sparare sentenze. Non lo faccio perchè mi pagano, ma solo per informazione e cercare di togliere qualsiasi pregiudizio, ovvero un'opinione fatta così senza informazioni.

E anche per soddisfazione personale, ma lasciamo stare =P
                            tutti quelli che hanno la PS3 e la 360 sono daccordo con me nel dire che un gioco non può essere bello se non è realistico e non ha una grafica realistica e non è maturo, infatti su 360 e ps3 esistono solo questo tipo di giochi, tranne qualche RARISSIMA eccezzione
                            O rly?
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma la finisci di elevarti a portavoce di tutti i possessori di PS3 e X360?
                              Sei stato scelto a plebiscito?

Hai già avuto modo di vedere come mezzo mondo non la pensi come te.

Secondo i tuoi, e sottolineo tuoi, ragionamenti giochi come Valchyria Chronicles sarebbero delle porcate da bambini.
                              E ho detto tutto.

Comment

Working...
                              X