Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video gameplay per No More Heroes 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioedit:non so perche ma puzzi di fake lontano un miglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioquoto
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioBeh allora quasi tutti i giochi per 360 e Ps3 sono superficiali, dato che la maggior parte di questi sono giochi che hanno un gameplay scadente e sono noiosi ma hanno una grafica bestiale tipo RE5...io ho giocato a Mario Galaxy ed ha una profondità ed un gameplay divertentissimo ed unico ma accidenti, HA UNA GRAFICA DA FARE PENA!!! sembra un cartone animato!! e poi un gioco non violento non è un gioco veramente next-gen...ho comprato la 360 proprio per questo, perchè ha solo giochi seri e con graficoni e non le porcate tipo galaxy, Super Smash Bros, per non parlare di mario kart...il mio nick deriva da un personaggio proprio Nintendo, dell'unico Zelda che mi è piaciuto, cioè Ocarina Of Time, e non quella porcata di Wind Waker
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggioperchè non e così magari...la grafica non è la cosa più importante? Soprattutto una grafica realistica...odio chi dice che giochi tipo Mario Galaxy hanno una bella grafica perchè è piena di fantasia, al cacchio la fantasia, la grafica deve essere realistica e rispecchiare la realtà in tutto e per tutto...solo i bambini possono apprezzare un gioco tipo Super Mario Galaxy
E ti meriti il titolo di "cavolate dette in meno di cinque post".
Giusto qualche obiezione...
1)Da quando un gioco è bello solo perchè ha una grafica realistica?
2)Spari sentenze sul Wii quando è una console che ha esclusive da far impallidire PS3/360
3)Da quando un gioco che esce su Wii è per forza una cagata pazzesca?
4)Tecnicamente, Gamecue>Xbox>Playstation 2
5)Un gioco che ha una brutta grafica ma un buon gameplay è un brutto gioco.
6)Un gioco deve per forza avere scene di sangue/violenza/pistole/bum bum/*inserire parole riguardanti sparatutto* per essere un gioco.
7)Hai il nick di una delle icone Nintendo e vai a sparare commenti malfondati su di lei....
Oltre ad aver sparato ottimi commenti spacciandoli per verità assolute , hai anche contribuito alla mia prossima firma(e qui ti ringrazio, trovare citazioni ultimamente è difficile).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggiola risposta del mio nick nel primo post di pagina 4.....scusate fake in che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioBeh allora quasi tutti i giochi per 360 e Ps3 sono superficiali, dato che la maggior parte di questi sono giochi che hanno un gameplay scadente e sono noiosi ma hanno una grafica bestiale tipo RE5...
Se pretendi solo giochi di guerra con grafica ultra-realista a scapito di fattori ben più importanti come il gameplay (perché è su questo che si basa un videogioco), tanto vale che ti guardi un film.
Per quanto mi riguarda, da possessore 360, la grafica è la cosa meno importante e il fatto che tu non riesca a sopportare giochi non violenti, dimostrano che hai il paraocchi su una buona fetta di mercato (specialmente considerando che gran parte dei migliori prodotti mai fatti non rispecchiano le tue esigenze).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Allora il Wii è la migliore console secondo il tuo ragionamento perchè la grandissima parte dei giochi Wii (soprattutto quelli Nintendo) hanno un gameplay mozzafiato e divertente (si lo ammetto) ma hanno una grafica cartonosa....se la grafica è la cosa meno importante allora stai praticamente dicendo che il Wii è la console migliore, dato che (mi duole dirlo), in termini di sistema di controllo con questo cavolo di "coso plus" , che è veramente bello devo dire, è superiore alle console VERAMENTE NEXT-GEN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioAllora il Wii è la migliore console secondo il tuo ragionamento perchè la grandissima parte dei giochi Wii (soprattutto quelli Nintendo) hanno un gameplay mozzafiato e divertente (si lo ammetto) ma hanno una grafica cartonosa....se la grafica è la cosa meno importante allora stai praticamente dicendo che il Wii è la console migliore, dato che (mi duole dirlo), in termini di sistema di controllo con questo cavolo di "coso plus" , che è veramente bello devo dire, è superiore alle console VERAMENTE NEXT-GEN!
Comment
-
ma poi la cosa che mi fa ridere è che ci sono miei amici tutti convinti a giocare a Smash Bros ogni pomeriggio, è stai a vedere come si divertono con quel gioco del cacchio con quei personaggini tutti sproporzionati e irreali tipo mario, luigi e company...per non parlare di mario kart, cioè portà essere divertente ma....che cavolo di gioco è?!
Comment
-
Suvvia ragazzi, dategli corda anche voi, è abbastanza palese chi vi sta pigliando tutti in giro
E se fa sul serio, beh, povero lui, come dire che sono un'artista più meritevole di Kandinskij perché disegno i volti bene e lui forme colorate. Videogioco, c'è la parola gioco appunto perché il videogame deve divertire. E non è detto che solo perché un gioco ha una grafica spaccamascella debba essere meglio, altrimenti buttiamo al vento tutta la produzione della Valve, per fare un esempio di SH che non fa giochi eyecandy; che ha ricevuto più premi per ogni suo singolo gioco rispetto a quella cagata di CrysisLast edited by sentinel; 07 September 2009, 11:31.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggioè proprio nel suo parco giochi che il Wii è inferiore! quei pochissimi titoli degni di nota sono fatti in toon, come No More Heroes 2, ma perchè non lo fanno su 360 un gioco così con una grafica degna di tale nome?
La miglior console di questa generazione è il Ds, seguita da un'ottima PSP. Le altre tre sono 5 spanne indietro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment