Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i ban di Halo ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    chiedo ultra venia

sigpic

Comment

Con la differenza che, chi l'ha comprato, ha agito legalmente, ergo il tuo post non ha senso.
      ma in realtà nella news si parla di sole "copie contraffatte" quindi copie pirata. Nel qual caso chi l'ha comprato legalmente che c' entra? e se entri dalla home del sito, il sottotitolo è "ma solo le copie illegali" quindi state prendendo fischi per husky
      Last edited by Andrew Clemence; 07 September 2009, 12:03.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma in realtà nella news si parla di sole "copie contraffatte" quindi copie pirata. Nel qual caso chi l'ha comprato legalmente che c' entra? e se entri dalla home del sito, il sottotitolo è "ma solo le copie illegali" quindi state prendendo fischi per husky
        E infatti non mi riferivo alla news (non ho idea della politica utilizzata per le copie legali ma anticipate).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

E infatti non mi riferivo alla news (non ho idea della politica utilizzata per le copie legali ma anticipate).
          beh se ti scrive solo le copie contraffatte, vuol dire che le copie legali ma anticipate non corrono nessun pericolo, anche perchè la colpa è del commerciante, e se microsoft ti bloccasse una copia che tu hai acquistato in buona fede, dovresti essere contento, perchè verresti risarcito

Comment

per fortuna sono un tipo paziente......... ç_ç_________________________

sigpic

Comment

beh se ti scrive solo le copie contraffatte, vuol dire che le copie legali ma anticipate non corrono nessun pericolo, anche perchè la colpa è del commerciante, e se microsoft ti bloccasse una copia che tu hai acquistato in buona fede, dovresti essere contento, perchè verresti risarcito
              Ma io mi riferivo al fatto che si augurasse il ban anche a chi ha copie legali eh, il tuo discorso è sacrosanto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Ma io mi riferivo al fatto che si augurasse il ban anche a chi ha copie legali eh, il tuo discorso è sacrosanto.
                ah non avevo letto l' altro intervento, è vero! cacchio perchè ban a quelli legali poveracci...

Comment

io0 sono del tutto contrario vada per il ban del live dato ke è un servizio M$
                  ma sono del tutto contrario al ban delle console che io ho acquistato regolarmente e ci faccio quello che voglio!!!
                  natuarlmente nn ho detto che riprodurre copie illegali sia giusto ma ke sia giusto fare con la prp consol qll ke ci si vuole

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                    io0 sono del tutto contrario vada per il ban del live dato ke è un servizio M$
                    ma sono del tutto contrario al ban delle console che io ho acquistato regolarmente e ci faccio quello che voglio!!!
                    natuarlmente nn ho detto che riprodurre copie illegali sia giusto ma ke sia giusto fare con la prp consol qll ke ci si vuole
                    eh si, e perchè magari non chiedi anche alla microsoft di metterti direttamente i giochi online gratis sul live

Comment

eh si, e perchè magari non chiedi anche alla microsoft di metterti direttamente i giochi online gratis sul live
                      nn vedo ke centri questo io ho solo detto che una volta che io acquisto qualcosa è mio diritto farci tutto quello che mi ci pare
                      Last edited by Raziel_Sasy; 07 September 2009, 12:30.

Comment

nn vedo ke c'entri io ho solo detto che una volta che io acquisto qualcosa è mio diritto farci tutto quello che mi ci pare
                        ma non direi proprio. Le copie pirata sono illegali. E' come dire che se compri un furgone puoi tranquillamente caricarci la droga, perchè è tuo, e ci puoi fare quel che vuoi...

Comment

nn vedo ke c'entri io ho solo detto che una volta che io acquisto qualcosa è mio diritto farci tutto quello che mi ci pare
                          Quindi, chi compra una pistola, ha il diritto a diventare criminale perchè può fare quello che vuole.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

C'e chi si compra la 360 la modifica compra giochi falsi e non va mai sul live cosi non rischia di venir bannato.Tipologia umana:Faccio quel che voglio con la mia console.Poi sono furbi perche non vengono bannati,e comprano 50 giochi al mese,tanto un gioco falso sta 5 euro

C'e chi compra la console la modfica si scarica i giochi falsi(non li compra neanche)e va anche sul live Tipologia umana:Iper pirata

C'e chi compra la console,compra giochi originali e va sul live.Tipologia umana: Santo,e la MS ringrazia.

Per questo la prima e lapiu furba.La seconda tipologia e la più scema.La terza e la tipologia perfetta
                            Last edited by Kog'Maw; 07 September 2009, 12:43.
                            sigpic

Comment

ma non direi proprio. Le copie pirata sono illegali. E' come dire che se compri un furgone puoi tranquillamente caricarci la droga, perchè è tuo, e ci puoi fare quel che vuoi...
                              ci siamo fraintesi
                              è ovvio ke sono contro alla riproduzione illegale di giochi pirate mi sembrava anke di averlo detto...
                              però nessuno ti può privare di un bene che acquisti  legalmente
                              faccio un esempio ti compri una macchina la modifichi naturalmente per il codice delle strade non puoi farla circolare; ma se la lasci buona in garage nessuno verrà a prendertela solo xkè è modificata dato ke la macchina è tua e puoi farci quello che vuoi
                              se a me un giorno mi venisse di mettere sulla mia consol una ixtreme solo perchè non ho niente da fare sono libero di farlo (a patto che non riproduca giochi pirata) e nessuno me lo deve impedire bannandomi la console

Comment

poi se non sbaglio qnd prendi una 360 sul libretto sta scritto che se modifichi l'hardware decade la garanzia non ke ti bannano la consol 

Comment

Working...
                                X