Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i ban di Halo ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa modfica e legale?
Impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioio sapevo che nel 2007 avevano deciso che era inlegale "VENDERLE" le modifiche cioè farle a pagamento e non farla "da privati"
grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente sapevi male ora, visto che l'argomento non è molto gradito e siamo arrivati alla dimostrazione della realtà (cioè che è illegale) gradirei se la si smettese.
grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo credevo anche io..... questa è benzina sul fuoco... ma che dico un'intera petroliera abnormemente gigantesca sull' incendio in grecia!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente sapevi male ora, visto che l'argomento non è molto gradito e siamo arrivati alla dimostrazione della realtà (cioè che è illegale) gradirei se la si smettese. grazie.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie della comprensione
Comment
-
potrei anche sbagliarmi, però credo che il bello di un gioco siano anche i giorni prossimi all'usciti, l'attesa e la curiosità che sale (di certo a seconda del gioco e dei fans).. ovviamente uno non vede l'ora di giocarci, così quando esce corre ad acquistarlo e fonde la console XD
io preferisco aspettare il 22 Settembre, collector's edition prenotata da gamestop ^^
Comment
Comment