Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il software PS3 non segue la Slim
Collapse
X
-
Ed ecco che qualcuno venne e spezzo il clima di gioia presente nell'aria
Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli...
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioè cmq un lettore brd a buon mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEd ecco che qualcuno venne e spezzo il clima di gioia presente nell'aria
Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli...*
io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEd ecco che qualcuno venne e spezzo il clima di gioia presente nell'aria
Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli...*
erano utti impegnat a comprare le console che hanno lasciato il software
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima
io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
anche perchè la conosle si può usare benissimo anche senza giochi, almeno all'inizio.
Comment
-
a voler essere precisi precisi, le cose stanno così
- PS3 software sales have increased by 17% (units) over week 35 to claim 3rd place in terms of software format units behind 360 & Wii (up from 4th place in week 35).
- PS3 software sales have increased by 5% (value) over week 35 to remain 2nd by value behind 360 (was also No2 in week 35, up from No4 in week 34).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
i numeri delle console vendute sono in realtà inerenti ai pezzi piazzati negli store!?
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioQuoto*
anche perchè la conosle si può usare benissimo anche senza giochi, almeno all'inizio.
non serve un genio per capire che questo sarebbe un aumento quasi nullo per il mercato, visto che l'ampliamento sarebbe minimo e le vendite software (il vero ossigeno delle ditte) non avrebbero incrementi significativo.
per ora queste vendite sembrerebbero dimostrare ciò, ma è ancora presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa voler essere precisi precisi, le cose stanno così
- PS3 software sales have increased by 17% (units) over week 35 to claim 3rd place in terms of software format units behind 360 & Wii (up from 4th place in week 35).
- PS3 software sales have increased by 5% (value) over week 35 to remain 2nd by value behind 360 (was also No2 in week 35, up from No4 in week 34).
Comment
Comment