Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il software PS3 non segue la Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il software PS3 non segue la Slim

Cresce l'hardware, ristagna il software

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è cmq un lettore brd a buon mercato
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Misteri del mercato.
      Lo si può dire forte.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Ed ecco che qualcuno venne e spezzo il clima di gioia presente nell'aria
        Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli... 
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

????che gente....

sigpic

Comment

Questa poi
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
              è cmq un lettore brd a buon mercato
              eh oramai non più tanto...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli...*
                è una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima
                io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Beh, con i prezzi attuali, è ovvio che il software non può avere lo stesso boom hardware. Ma tanto entro la fine dell'anno escono certi titoli...*
                  quoto
                  erano utti impegnat a comprare le console che hanno lasciato il software

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima
                    io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
                    be illustrala, non stà bene farci incuriosire così

Comment

è una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
                      Quoto 
                      anche perchè la conosle si può usare benissimo anche senza giochi, almeno all'inizio.

Comment

a voler essere precisi precisi, le cose stanno così

- PS3 software sales have increased by 17% (units) over week 35 to claim 3rd place in terms of software format units behind 360 & Wii (up from 4th place in week 35).
                        - PS3 software sales have increased by 5% (value) over week 35 to remain 2nd by value behind 360 (was also No2 in week 35, up from No4 in week 34).
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è una notizia apparsa ovunque, mi sono reso conto che non l'avevamo ancora pubblicata e ho rimediato, non volevo spezzare nessun clima io ho una teoria, ma temo sarebbe un pelo pessimistica
                          la butto li:
                          i numeri delle console vendute sono in realtà inerenti ai pezzi piazzati negli store!?
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                            Quoto*
                            anche perchè la conosle si può usare benissimo anche senza giochi, almeno all'inizio.
                            più che altro, si legge di moltissimi che hanno dato indietro la ps3 fat per prendere la slim.
                            non serve un genio per capire che questo sarebbe un aumento quasi nullo per il mercato, visto che l'ampliamento sarebbe minimo e le vendite software (il vero ossigeno delle ditte) non avrebbero incrementi significativo.
                            per ora queste vendite sembrerebbero dimostrare ciò, ma è ancora presto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              a voler essere precisi precisi, le cose stanno così

- PS3 software sales have increased by 17% (units) over week 35 to claim 3rd place in terms of software format units behind 360 & Wii (up from 4th place in week 35).
                              - PS3 software sales have increased by 5% (value) over week 35 to remain 2nd by value behind 360 (was also No2 in week 35, up from No4 in week 34).
                              si, avevo letto la stessa cosa nel comunicato che spiegava gli incrementi hardware in uk

Comment

Working...
                              X