Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il software PS3 non segue la Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Solo una nota tecnica: nell'informatica più piccolo vuol dire peggio raffreddato. Agli hardcore gamers là fuori suggerisco di cuore di tenersi la loro "fat", in previsione dei nuovi titoli spremi-grafica, ma anche di un uso intenso come lettore Blue ray o come HD digitale.
    peggio raffreddato no...infatti la slim da quello che ho potuto sentire scalda molto meno rispetto alla fat...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      la ps2 slim era inferiore alla ps2 fat (lettore,surriscaldamento,etc.). E cambiate la ps3 fat con la slim?siete matti!
      Veramente la slim riscalda di più e basta. Anzi i giochi li carica più rapidamente

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Veramente la slim riscalda di più e basta. Anzi i giochi li carica più rapidamente
        Non puoi negare che la ps2 fat è superiore alla slim! per il caricamento mettevi l'hard disk ed era fatta!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

uhm da verificare... se parli delle 3 alcuni dicono il contrario.. Comunque meglio aspettare 2 secondi in +, e raffreddare meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            uhm da verificare... se parli delle 3 alcuni dicono il contrario.. Comunque meglio aspettare 2 secondi in +, e raffreddare meglio.
            No della 2
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Non puoi negare che la ps2 fat è superiore alla slim! per il caricamento mettevi l'hard disk ed era fatta!
            E se lo metti nella slim sai che succede?

Comment

"Se i dati non mentono, pearadossalmente qualcuno dovrebbe avere comprato la console senza possedere nemmeno un gioco. Misteri del mercato."
              Modifica? XD oppure le comprano come lettori blu ray-mediacenter.....quindi non è tanto mistero XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                "Se i dati non mentono, pearadossalmente qualcuno dovrebbe avere comprato la console senza possedere nemmeno un gioco. Misteri del mercato." Modifica? XD oppure le comprano come lettori blu ray-mediacenter.....quindi non è tanto mistero XD
                Ma magari non avevano soldi per i giochi e se li sono fatti prestare dagli amici (i giochi).

Comment

Scusate se interrompo tutta la discussione, ma del firmware che avrebbe sistemato il 3.0 si sa nulla, perchè io, sebbene non abbia riscontrato problemi, lo lasciata a riposo e vorrei sapere quando esce il firmware nuovo per scongiurare ogni pericolo.

Tornando alla notizia, sono molto contento per la sony che finalmente ha riscontrato delle vendite cospicue, un po' meno per gli sviluppatori di software.

sigpic

Comment

be se la mia ha dei problemi suoi e non legati al l'aggiornamento, allora faccio lo scambio con la slim, altrimenti mi tengo quella che ho gia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      be se la mia ha dei problemi suoi e non legati al l'aggiornamento, allora faccio lo scambio con la slim, altrimenti mi tengo quella che ho gia
                      Ti consiglio di aspettare il nuovo firmware.

Comment

Ti consiglio di aspettare il nuovo firmware.
                        appunto...ma nn si sente ancora niente...uffffffffffffffffffff

Comment

Può darsi che la gente aspetti il prossimo firmware per comprare i giochi
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Può darsi che la gente aspetti il prossimo firmware per comprare i giochi
                            é vero...leggendo certe cose in rete forse...si sono...impauriti?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              é vero...leggendo certe cose in rete forse...si sono...impauriti?
                              Dipende se seguono o meno ste cose o se ne fregano

Comment

Dipende se seguono o meno ste cose o se ne fregano
                                ah...hai ragione, contando anche il falso menefreghismo della sony...

Comment

Working...
                                X