Originariamente Scritto da dawnstorm
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il software PS3 non segue la Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola ps2 slim era inferiore alla ps2 fat (lettore,surriscaldamento,etc.). E cambiate la ps3 fat con la slim?siete matti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVeramente la slim riscalda di più e basta. Anzi i giochi li carica più rapidamente
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVeramente la slim riscalda di più e basta. Anzi i giochi li carica più rapidamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm da verificare... se parli delle 3 alcuni dicono il contrario.. Comunque meglio aspettare 2 secondi in +, e raffreddare meglio.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon puoi negare che la ps2 fat è superiore alla slim! per il caricamento mettevi l'hard disk ed era fatta!
Comment
-
"Se i dati non mentono, pearadossalmente qualcuno dovrebbe avere comprato la console senza possedere nemmeno un gioco. Misteri del mercato."
Modifica? XD oppure le comprano come lettori blu ray-mediacenter.....quindi non è tanto mistero XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio"Se i dati non mentono, pearadossalmente qualcuno dovrebbe avere comprato la console senza possedere nemmeno un gioco. Misteri del mercato." Modifica? XD oppure le comprano come lettori blu ray-mediacenter.....quindi non è tanto mistero XD
Comment
-
Scusate se interrompo tutta la discussione, ma del firmware che avrebbe sistemato il 3.0 si sa nulla, perchè io, sebbene non abbia riscontrato problemi, lo lasciata a riposo e vorrei sapere quando esce il firmware nuovo per scongiurare ogni pericolo.
Tornando alla notizia, sono molto contento per la sony che finalmente ha riscontrato delle vendite cospicue, un po' meno per gli sviluppatori di software.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobe se la mia ha dei problemi suoi e non legati al l'aggiornamento, allora faccio lo scambio con la slim, altrimenti mi tengo quella che ho gia
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTi consiglio di aspettare il nuovo firmware.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPuò darsi che la gente aspetti il prossimo firmware per comprare i giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioé vero...leggendo certe cose in rete forse...si sono...impauriti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDipende se seguono o meno ste cose o se ne fregano
Comment
Comment