Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il software PS3 non segue la Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mha!!che misteri!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      più che altro, si legge di moltissimi che hanno dato indietro la ps3 fat per prendere la slim. non serve un genio per capire che questo sarebbe un aumento quasi nullo per il mercato, visto che l'ampliamento sarebbe minimo e le vendite software (il vero ossigeno delle ditte) non avrebbero incrementi significativo. per ora queste vendite sembrerebbero dimostrare ciò, ma è ancora presto.
      No va bè ma chi è l'idiota che da indietro la fat per la slim...nn sa proprio che farne dei soldi

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        la butto li:
        i numeri delle console vendute sono in realtà inerenti ai pezzi piazzati negli store!?
        anche se fosse, in questi casi sono abbastanza veritieri. Ps3 slim ha fatto un balzo in avanti memorabile che si spera sferzi il mercato a dovere
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          a voler essere precisi precisi, le cose stanno così

- PS3 software sales have increased by 17% (units) over week 35 to claim 3rd place in terms of software format units behind 360 & Wii (up from 4th place in week 35).
          - PS3 software sales have increased by 5% (value) over week 35 to remain 2nd by value behind 360 (was also No2 in week 35, up from No4 in week 34).
          tradotto?

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            No va bè ma chi è l'idiota che da indietro la fat per la slim...nn sa proprio che farne dei soldi
            si in effetti era la stessa cosa che pensavo anche io. Sicuramente ci sarà da qualche parte qualcuno che vuole aggiornarsi al nuovo modello, ma non dovrebbero essere in chissà che maggioranza. Anche perchè, detto sinceramente, tra forum e italiani e forum inglesi io non ne ho praticamente mai visti.

PS: giopa, tradotto il software anche ha avuto il suo incremento, anche se non così grande come l'hardware, rimanendo infatti sotto a quello delle altre console.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              tradotto?
              tradotto ha avuto un aumento ma meno del 800% rispetto all'hardware

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                si in effetti era la stessa cosa che pensavo anche io. Sicuramente ci sarà da qualche parte qualcuno che vuole aggiornarsi al nuovo modello, ma non dovrebbero essere in chissà che maggioranza. Anche perchè, detto sinceramente, tra forum e italiani e forum inglesi io non ne ho praticamente mai visti.

PS: giopa, tradotto il software anche ha avuto il suo incremento, anche se non così grande come l'hardware, rimanendo infatti sotto a quello delle altre console.
                molti lo fanno anche in questo forum. Basterebbe vedere le iscrizioni all' online, sebbene non un numero esattissimo, darebbero l' idea...

Comment

Il mio modesto parere personale è che ci si è preso la ps3 ora si è buttato sul software usato... almeno è quello che farò io quando prenderò la mia slim, magari in bundle ma poi ho una lista di giochi da prendere usciti gli anni scorsi che ormai si trovano a prezzi stracciati... e che però non fanno crescere l'indicatore delle vendite software ps3
                  P.S. è molto probabile che io abbia detto una cavolata, sorry xD
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    molti lo fanno anche in questo forum. Basterebbe vedere le iscrizioni all' online, sebbene non un numero esattissimo, darebbero l' idea...
                    Quei dati purtroppo non li ha nessuno, e probabilmente non ce li faranno sapere fino alla prossima fiera. Per la slim, per curiosità, chi è qui dentro che cambia la propria PS3? Sono curioso di conoscerlo

Il mio modesto parere personale è che ci si è preso la ps3 ora si*è buttato sul software usato... almeno è quello che farò io quando prenderò la mia slim, magari in bundle ma poi ho una lista di giochi da prendere usciti gli anni scorsi che ormai si trovano a prezzi stracciati... e che però non fanno crescere l'indicatore delle vendite software ps3
                    Effettivamente questa potrebbe essere una seconda soluzione plausibile
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                      Il mio modesto parere personale è che ci si è preso la ps3 ora si*è buttato sul software usato... almeno è quello che farò io quando prenderò la mia slim, magari in bundle ma poi ho una lista di giochi da prendere usciti gli anni scorsi che ormai si trovano a prezzi stracciati... e che però non fanno crescere l'indicatore delle vendite software ps3
                      è anche probabile che tu ci abbia preso
                      servirà tempo per capire

Comment

Diciamo pure a dirla tutta che di gioconi ps3 nuovi in giro non ci sono,quindi può darsi che ci si compra la ps3, ma i giochi li si prende su amazon o su e-bay!boh!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

e anche un altra ne diciam. visto che il 1000% corrisponde ai dati della settimana prima, è una percentuale un pò falsata dal fatto che precedentemente le vendite son scese a picco, per le persone che aspettavan la slim. Inoltre son passati 5 gg... e visto che i canali per ottenere il software son più diversificati, passeran un sacco di settimane, prima di poter fare il punto.

Comment

e anche un altra ne diciam. visto che il 1000% corrisponde ai dati della settimana prima, è una percentuale un pò falsata dal fatto che precedentemente le vendite son scese a picco
                            vero,pero un aumento esponenziale ce stato,visto che vende il triplo di xbox360-wii-ds(mentre prima le prendeva sonoramenta da tutte)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              vero,pero un aumento esponenziale ce stato,visto che vende il triplo di xbox360-wii-ds(mentre prima le prendeva sonoramenta da tutte)
                              assolutamente si.. ovviamente il punto è questo.. tra un mese starem parlando di boom, o sarà tornata in coda? ai posteri l' ardua sentenza...

anzi fai 2 mesi. uno è poco...

Comment

assolutamente si.. ovviamente il punto è questo.. tra un mese starem parlando di boom, o sarà tornata in coda? ai posteri l' ardua sentenza...

anzi fai 2 mesi. uno è poco...
                                spero di boom
                                ne riparleremo poi

Comment

Working...
                                X