Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il software PS3 non segue la Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuei dati purtroppo non li ha nessuno, e probabilmente non ce li faranno sapere fino alla prossima fiera. Per la slim, per curiosità, chi è qui dentro che cambia la propria PS3? Sono curioso di conoscerlo Effettivamente questa potrebbe essere una seconda soluzione plausibile
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioio ho portato indietro *la fat e d ho preso la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE perchè l'hai fatto?
apparte che a casa ne avevo due e poi è + piccola
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioapparte che a casa ne avevo due e poi è + piccola
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioapparte che a casa ne avevo due e poi è + piccola
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioè cmq un lettore brd a buon mercatoLast edited by c1cc10; 07 September 2009, 17:28.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Solo una nota tecnica: nell'informatica più piccolo vuol dire peggio raffreddato. Agli hardcore gamers là fuori suggerisco di cuore di tenersi la loro "fat", in previsione dei nuovi titoli spremi-grafica, ma anche di un uso intenso come lettore Blue ray o come HD digitale.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioSolo una nota tecnica: nell'informatica più piccolo vuol dire peggio raffreddato. Agli hardcore gamers là fuori suggerisco di cuore di tenersi la loro "fat", in previsione dei nuovi titoli spremi-grafica, ma anche di un uso intenso come lettore Blue ray o come HD digitale.
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioio ho portato indietro la fat e d ho preso la slim
Comment
Comment