Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data europea per FFXIII "a brevissimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    tutti quì dicono che il 13 farà schifo e che il 13 versus sarà bellissimo e non l'hanno nemmeno mai visto. Guarda chi lo dice, e interrogati sulla politica della square in tema di "piattaforme". E avrai la tua risposta... Io sono scioccato dalla mancanza di coerenza e buonsenso...
    vabbe, probabilmente perchè secondo loro la saga di FF non ha più chissà che buoni precedenti, mentre quelle di nomura sì. Potrei anche capirli, son gusti loro. Tanto per me, FF o KH che sia, sono scaduti in egual merito.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      vabbe, probabilmente perchè secondo loro la saga di FF non ha più chissà che buoni precedenti, mentre quelle di nomura sì. Potrei anche capirli, son gusti loro. Tanto per me, FF o KH che sia, sono scaduti in egual merito.
      no di solito si parla di ff 13. e ff13 versus. e alcuni dicono il versus sarà il "vero final fantasy" senza parlare di decadenze o cose simili.. triste, molto triste...

Comment

no di solito si parla di ff 13. e ff13 versus. e alcuni dicono il versus sarà il "vero final fantasy" senza parlare di decadenze o cose simili.. triste, molto triste...
        ti facevo l'esempio dei vecchi FF e di KH perchè sia FFXIII che versus XIII sono seguiti spirituali dell'una o dell'altra saga.

Comment

Per me il vero FF è l'Agito XDXD naturalmente scherzo, anche perchè si sa più del Versus che dell'Agito a questo punto.

Comment

ti facevo l'esempio dei vecchi FF e di KH perchè sia FFXIII che versus XIII sono seguiti spirituali dell'una o dell'altra saga.
            Sì sì, il vero FF ormai non ci sarà più.

Comment

La data può anche essere del 2025 ma se mi fanno un clone di fiabnfjkbf fanafgbeiy 12 (scusate ma non riesco propio a scriverlo bene) anche se dai video che ho visto fortunatamente non è cosi

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Per me il vero FF è l'Agito XDXD naturalmente scherzo, anche perchè si sa più del Versus che dell'Agito a questo punto.
                ma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera.

E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.

Comment

ma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera. E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
                  non è vero a me fable piace un sacco, ma non è colpa mia se ffxiii non mi attira, a dire il vero non mi piaceva neppure prima quando era ancora esclusiva ps3.

Comment

Bene, se esce in primavera potrò prenderlo al mio compleanno e magari trovare qualche offerta.

Comment

ma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera.

E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
                      Ma smettila di fare questi vittimismi schifosi, che non è che se lo dice il solito fesso di turno diventa realtà accettata

Comment

ma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera. E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
                        Dimentichi che il Natal è inutile

Comment

Non capisco sta cosa però: pare che tutti stiano impazzendo per FF Versus XIII e se ne stiano fregando dell'altro solo perchè la saga è in continua discesa, e si aggrappano ai vecchi FF, già cominciando a dire "è brutto","la protagonista non è carismatica", senza uno straccio di prova. Mah...
                          Effettivamente è un po' stupido. In tanti anni ho quantomeno imparato che i commenti sensati sono solo quelli fatti dopo aver testato il prodotto con mano per taaaante ore.
                          è talvolta nemmeno quelli...
                          Diciamo anche dopo aver almeno finito la storia principale (nel caso di un GDR).
                          vabbe, se poi parliamo di gente prevenuta, allora è tutto un altro paio di maniche
                          tutti quì dicono che il 13 farà schifo e che il 13 versus sarà bellissimo e non l'hanno nemmeno mai visto. Guarda chi lo dice, e interrogati sulla politica della square in tema di "piattaforme". E avrai la tua risposta... Io sono scioccato dalla mancanza di coerenza e buonsenso...
                          Che lo dicano solo i possessori PS3 è un dato di fatto mai una volta che un multy possa essere bello (B:AA escluso).
                          Sì sì, il vero FF ormai non ci sarà più.
                          multiquoto a tutti,cosi parlo una volta sola.
                          io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,perche non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            non è vero a me fable piace un sacco, ma non è colpa mia se ffxiii non mi attira, a dire il vero non mi piaceva neppure prima quando era ancora esclusiva ps3.
                            non mi riferisco a nessuno in particolare, e nemmeno a questa news in particolare, chi ha orecchie per intendere, intenda..

Comment

Ma smettila di fare questi vittimismi schifosi, che non è che se lo dice il solito fesso di turno diventa realtà accettata
                              No, ma ci son troppi fessi in giro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                multiquoto a tutti,cosi parlo una volta sola. io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,percho non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?
                                Ma tu puoi dirlo per te, e almeno dici che non ti piace il XIII, ma non esageriamo dicendo subito che è peggio, poi FFXIII è quasi un Action RPG.

Comment

Working...
                                X