Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioLOL uccidere Zombie a colpi di Rock 'n Roll è sempre stato il mio sogno
EDIT: Mamma mia che figata il Gollum che ti salta sulla testa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioLOL uccidere Zombie a colpi di Rock 'n Roll è sempre stato il mio sogno
EDIT: Mamma mia che figata il Gollum che ti salta sulla testa xD
Continuo a pensare che le armi meele siano di una inutilità spaventosa, soprattutto ad avanzato ed esperto, e che nella directory del primo ci sia il suono di un coltello mi rende ancora più basito.Last edited by sentinel; 09 September 2009, 13:53.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mio dio...
Che figata.
Un buon motivo per potenziare il pc.
Comment
-
Sembra bello ma vagamente minestra riscaldata..... tutti avremmo preferito un espansione!E' il Jockey, è un infected speciale nuovo, come la Spitter. Continuo a pensare che le armi meele siano di una inutilità spaventosa, soprattutto ad avanzato ed esperto, e che nella directory del primo ci sia il suono di un coltello mi rende ancora più basito. Infatti idem sono rimasto scioccato dal suono del coltello anzi ... ti diro l'hanno confermato loro stessi che avrebbero voluto inserire le armi melee nel primo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi chiedo poi perchè facciano vedere una merdosissima versione xbox360, con quei fastidiosi cali di framerate e quegli impacciati movimenti da joypad -.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi chiedo poi perchè facciano vedere una merdosissima versione xbox360, con quei fastidiosi cali di framerate e quegli impacciati movimenti da joypad -.-
Comment
Comment