Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Andrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Andrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.
Anche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico
vbb nn esageriamo,sn abbastanza bravo nel gioco però ad esperto nn so perche ma mi fottono quasi sempre il piu delle volte col fuoco amico cm dici tu
boh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...
andrew è cm dice ophidian,io c gioco su xbox e veramente basta una sciocchezza per mandare all'aria un livello.Anche se giochi a 2 basta che nel mezzo d una sparatoria tu o un tuo amico venite beccati da un'hunter o uno smoker e succede il finimondo...ed i men che non si dica siete già stecchiti.Tutto questo nel giro di pochi minuti
Comment