Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh il fatto è quello, per xbox non ho voglia di pagar live, per pc non credo che i combattimenti sarebbero tanto belli. Credo il mio pc gestisca uno zombie alla volta
Appena letta una cosa tristissima, in L4D2 ci saranno la "bellezza" di 10 armi meleesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh il fatto è quello, per xbox non ho voglia di pagar live, per pc non credo che i combattimenti sarebbero tanto belli. Credo il mio pc gestisca uno zombie alla voltasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
Appena letta una cosa tristissima, in L4D2 ci saranno la "bellezza" di 10 armi melee
pare dead rising...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
Appena letta una cosa tristissima, in L4D2 ci saranno la "bellezza" di 10 armi meleesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiolol....ho appena finito una campagna custom, deadcity, in cui le orde si spawnano ad un ritmo impressionante e in alcuni momenti a schermo c'erano qualcosa come un centinaio di zombi....ma il source è un mostro di leggerezza
Intel core duo t6400
ati da 1gb
4 gb di ram.
win vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh via il dente via il dolore.
Intel core duo t6400
ati da 1gb
4 gb di ram.
win vista.
Se riuscissi a dirci il nome della scheda video...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon procio e RAM ci stai larghissimo, sentiamo la sv.
non la trovavo su vista
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh caro mio, cosa attendi?
Ti andrà alla grande
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma a fine mese ho un esame, e non sono il tipo da resistere troppo alla tentazione di giocare, appena lo do lo prenderò sicuramente... spero solo abbondino i niubbi, sennò mi annoio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTi fai una partitina con noi e stai certo che la noia non si farà sentire
Comment
Comment