Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLe userai una o due volte per fare il cazzaro, ma quando si farà sul serio fidati che non serviranno a niente.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiosi molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusa su l4d, la difficoltà etc, non è reimpostata per tener conto del controller? in molti fps è così---sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusa su l4d, la difficoltà etc, non è reimpostata per tener conto del controller? in molti fps è così---
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSuppongo che cambiamenti non ce ne siano da una versione all'altra; perlomeno, anche in questi video, la difficoltà mi sembra comparabile alla versione PC del primo, in rapporto a danni/resistenza degli Infected/fuoco amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofermo restando che io ovviamente come ci si aspetta da uno sano di mente, preferisco mouse e tastiera, ma nel senso che è quello che vorrei se ne andasse davvero della mia vita! solo che non ho mai trovato, a parte i primissimi fps su consolle, un gioco che fosse impossibile da fare a massima difficoltà. Secondo me spostano qualche parametro, perchè io le trovo difficoltà abbastanza comparabili.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo va beh, per farlo si fa anche su console, però bisogna veramente essere molto bravi e tutti armati di microfono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh perchè nel pc il microfono non lo usate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, certo, senza sarebbe alquanto difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè su xbox chi non lo usa è un babbeo.. te lo dan nella scatolasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofermo restando che io ovviamente come ci si aspetta da uno sano di mente, preferisco mouse e tastiera, ma nel senso che è quello che vorrei se ne andasse davvero della mia vita! solo che non ho mai trovato, a parte i primissimi fps su consolle, un gioco che fosse impossibile da fare a massima difficoltà. Secondo me spostano qualche parametro, perchè io le trovo difficoltà abbastanza comparabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAi livelli più alti, fidati... non è impossibile, ma hai margini d'errore limitatissimi, e ciò include anche i tuoi compari; una fucilata mal indirizzata, un salvataggio fatto in ritardo o un'azione solista sconsiderata, e la partita rischia di essere compromessa. E tutto questo col sistema di controllo più reattivo a disposizione... con un pad immagino che una cosa del genere sarebbe l'equivalente di sdraiarsi in un piatto con un contorno di patate già bell'e pronto, e fare un fischio in direzione degli zombie. Dai video di L4D2, il livello di difficoltà mi sembra tarato su parametri identici al "normale" su PC del primo; posso supporre che le due versioni si equivalgano in tutto sotto uesto aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...
Poi per PC sarebbe ancora megliosigpic
Comment
Comment