Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Boh, saranno pure una grande cazzata le armi corpo a corpo, ma in questi giorni i miei sogni hanno come protagonisti me, una chitarra e un orda di zombie. Chissà perché...
    Le userai una o due volte per fare il cazzaro, ma quando si farà sul serio fidati che non serviranno a niente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Le userai una o due volte per fare il cazzaro, ma quando si farà sul serio fidati che non serviranno a niente.
      Beh, ma quando la userò sarà divertente
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
        si molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
        Anche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Anche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico
          ma scusa su l4d, la difficoltà etc, non è reimpostata per tener conto del controller? in molti fps è così---

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma scusa su l4d, la difficoltà etc, non è reimpostata per tener conto del controller? in molti fps è così---
            No, anche su 360 ad esperto il fuoco amico è letale, penso pure gli zombie...
            sigpic

Comment

Suppongo che cambiamenti non ce ne siano da una versione all'altra; perlomeno, anche in questi video, la difficoltà mi sembra comparabile alla versione PC del primo, in rapporto a danni/resistenza degli Infected/fuoco amico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Suppongo che cambiamenti non ce ne siano da una versione all'altra; perlomeno, anche in questi video, la difficoltà mi sembra comparabile alla versione PC del primo, in rapporto a danni/resistenza degli Infected/fuoco amico
                fermo restando che io ovviamente come ci si aspetta da uno sano di mente, preferisco mouse e tastiera, ma nel senso che è quello che vorrei se ne andasse davvero della mia vita! solo che non ho mai trovato, a parte i primissimi fps su consolle, un gioco che fosse impossibile da fare a massima difficoltà. Secondo me spostano qualche parametro, perchè io le trovo difficoltà abbastanza comparabili.

Comment

fermo restando che io ovviamente come ci si aspetta da uno sano di mente, preferisco mouse e tastiera, ma nel senso che è quello che vorrei se ne andasse davvero della mia vita! solo che non ho mai trovato, a parte i primissimi fps su consolle, un gioco che fosse impossibile da fare a massima difficoltà. Secondo me spostano qualche parametro, perchè io le trovo difficoltà abbastanza comparabili.
                  No va beh, per farlo si fa anche su console, però bisogna veramente essere molto bravi e tutti armati di microfono...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    No va beh, per farlo si fa anche su console, però bisogna veramente essere molto bravi e tutti armati di microfono...
                    beh perchè nel pc il microfono non lo usate?

Comment

beh perchè nel pc il microfono non lo usate?
                      Eheh, certo, senza sarebbe alquanto difficile
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Eheh, certo, senza sarebbe alquanto difficile
                        eh vabbè su xbox chi non lo usa è un babbeo.. te lo dan nella scatola

Comment

eh vabbè su xbox chi non lo usa è un babbeo.. te lo dan nella scatola
                          Ah, allora ok
                          sigpic

Comment

Ai livelli più alti, fidati... non è impossibile, ma hai margini d'errore limitatissimi, e ciò include anche i tuoi compari; una fucilata mal indirizzata, un salvataggio fatto in ritardo o un'azione solista sconsiderata, e la partita rischia di essere compromessa. E tutto questo col sistema di controllo più reattivo a disposizione... con un pad immagino che una cosa del genere sarebbe l'equivalente di sdraiarsi in un piatto con un contorno di patate già bell'e pronto, e fare un fischio in direzione degli zombie. Dai video di L4D2, il livello di difficoltà mi sembra tarato su parametri identici al "normale" su PC del primo; posso supporre che le due versioni si equivalgano in tutto sotto uesto aspetto

Comment

Ai livelli più alti, fidati... non è impossibile, ma hai margini d'errore limitatissimi, e ciò include anche i tuoi compari; una fucilata mal indirizzata, un salvataggio fatto in ritardo o un'azione solista sconsiderata, e la partita rischia di essere compromessa. E tutto questo col sistema di controllo più reattivo a disposizione... con un pad immagino che una cosa del genere sarebbe l'equivalente di sdraiarsi in un piatto con un contorno di patate già bell'e pronto, e fare un fischio in direzione degli zombie. Dai video di L4D2, il livello di difficoltà mi sembra tarato su parametri identici al "normale" su PC del primo; posso supporre che le due versioni si equivalgano in tutto sotto uesto aspetto
                              boh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...

Comment

boh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...
                                Il mio consiglio spassionato è di correre a prenderlo
                                Poi per PC sarebbe ancora meglio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X