Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

god hand, bravo el fundo, quello si che era un gioco pazzo, atratti maniacale, demenziale, hardcore...non venitemi a dire che la streghetta è originale, perchè è una c*****a

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?
      e per ps2,io di god hand ho sentito solo el fundo e bael parlarne benementre una rec che avevo letto li dava 7,non lontanoo dalla sua media
      http://www.gamerankings.com/ps2/9325...and/index.html

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        direi semplicemente il miglior action mai apparso sulla terra.
        pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
        non so se è classificato come action, a me è paciuto molto shade l'ira degli angeli. misa che l' ho giocato solo io

Comment

sisi ci puoi giurare! oh senza rancore eh""
          se sega poi non porta yakuza4 so a chi dare la colpa

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            se sega poi non porta yakuza4 so a chi dare la colpa
            infatti sarà colpa mia, non compro due volte lo stesso gioco..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              infatti sarà colpa mia, non compro due volte lo stesso gioco..
              l'importante che poi non abbiate la faccia di chiedere:"perche sega fa uscire i giochi belli solo in jap"?
              risposta: perche gli europei non cagano i giochi belli

Comment

Bello bello.........xerò nn kome GOW

Comment

l'importante che poi non abbiate la faccia di sire:"perche sega fa uscire i giochi belli solo in jap".
                  risposta: perche gli europei non cagano i giochi belli
                  gio, hai mai visto i giochi che escono solo in giappone? sono 95% gdr, con almeno 10 capitoli per saga! sono i loro gusti certo, ma hanno solo quei gusti, ti dico solo che cod4 lo hanno completamente ignorato...e bayonetta è un tipo di gioco che secondo me piacerà solo a loro, dico, ma hai visto che si può giocare anche con una sola mano, nonostanto fosse il livello di difficoltà ameba, dubito che abbia un gameplay profondo, sarà pieno di mosse spettacolari, ma chi vi dice che il gioco non scada con il premere i tasti a caso? per me sei stato incantato dalla grafica, lo stesso è successo anche a me, ma se vuoi un vero action fidati, prenditi dmc4, guarda, te lo presto anche io, anche se mi trovo dall'altra parte del mondo

Comment

gio, hai mai visto i giochi che escono solo in giappone? sono 95% gdr, con almeno 10 capitoli per saga! sono i loro gusti certo, ma hanno solo quei gusti, ti dico solo che cod4 lo hanno completamente ignorato...e bayonetta è un tipo di gioco che secondo me piacerà solo a loro, dico, ma hai visto che si può giocare anche con una sola mano, nonostanto fosse il livello di difficoltà ameba, dubito che abbia un gameplay profondo, sarà pieno di mosse spettacolari, ma chi vi dice che il gioco non scada con il premere i tasti a caso? per me sei stato incantato dalla grafica, lo stesso è successo anche a me, ma se vuoi un vero action fidati, prenditi dmc4, guarda, te lo presto anche io, anche se mi trovo dall'altra parte del mondo
                    mi rifiuto di crederci
                    perché??
                    la tipa che giocava con una mano stava giocando ad un livello bassissimo,e poi vedendo tutte le combo che riesce a concatenare dubito sia poco profondo.
                    dmc4 comunque non mi serve,ho ninja gaiden sigma,heavenly sword,e 3 futuri titoli:god of war3,bayonetta e dante inferno.
                    dante lo prendo a 20 euro se ne ho voglia
                    de gustibis.

Comment

mi rifiuto di crederci
                      perché??
                      la tipa che giocava con una mano stava giocando ad un livello bassissimo,e poi vedendo tutte le combo che riesce a concatenare dubito sia poco profondo.
                      dmc4 comunque non mi serve,ho ninja gaiden sigma,heavenly sword,e 3 futuri titoli:god of war3,bayonetta e dante inferno.
                      dante lo prendo a 20 euro se ne ho voglia
                      de gustibis.
                      guarda, l'unico action game in grado di rivaleggiare con dmc4 è ninja gaiden, ma tu fidati per un attimo di me: procurati in qualche modo dmc4 e capirai che non c'è storia per bayonetta, anzi, gia col3 dovrebbe essere così, però tu che mi parli di hardcore, nel 3 sei per caso andato oltrte il normale?

Comment

guarda, l'unico action game in grado di rivaleggiare con dmc4 è ninja gaiden, ma tu fidati per un attimo di me: procurati in qualche modo dmc4 e capirai che non c'è storia per bayonetta, anzi, gia col3 dovrebbe essere così, però tu che mi parli di hardcore, nel 3 sei per caso andato oltrte il normale?
                        no,avevo fatto solo una partita.
                        pero vista la facilita con cui l'ho completato,dubito che mi avrebbe dato dei problemi.

Comment

no,avevo fatto solo una partita.
                          pero vista la facilita con cui l'ho completato,dubito che mi avrebbe dato dei problemi.
                          tu saprai che ninja gaiden è famoso per la sua difficoltà, anche perchè al posto di difficile hanno scritto normale( ), ti consiglio però il3 di fartelo in difficile, così capirai cosa significa combattere con stile, mentre per la next gen, ti dico che ti sei perso il miglior action game per ps3 e con questo a più tardi

Comment

beh se parli di design è soggettivo.. per me mentre i dmc come design (come gameplay non tanto) mi son piaciuti molto.. Questo mi crea proprio un rivoltamento dello stomaco...
                            aspetta ma io parlavo di design dei livelli, non di design dei personaggi. Che DMC, con tutto quel castello e le stanze da esplorare e rivisitare, avesse una mappatura migliore dei successivi (soprattutto del linearissimo DMC4) è oggettivo
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              aspetta ma io parlavo di design dei livelli, non di design dei personaggi. Che DMC, con tutto quel castello e le stanze da esplorare e rivisitare, avesse una mappatura migliore dei successivi (soprattutto del linearissimo DMC4) è oggettivo
                              avevo capito design dei personaggi.
                              se ti rompe la linearità si.. a me in certi giochi piace. Ad es non la disdegno negli action o negli fps quando son ben scriptati..

Comment

io credo proprio che passerò a god of war senza voltarmi indietro...

Comment

Working...
                                X