Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioavevo capito design dei personaggi.
se ti rompe la linearità si.. a me in certi giochi piace. Ad es non la disdegno negli action o negli fps quando son ben scriptati..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosai cos'è? Che DMC non nacque come action puro. Action puro lo è diventato col tempo, con l'apice raggiunto dal 4. Il primo DMC era un action/adventure, non lo si può negare. E non mi pare una cosa negativa, in un mondo dove gli sparatutto e gli action lineari la fanno da padrone. Ecco, c'è la possibilità che bayonetta sia proprio anche un adventure, oltre che un action, e questo mi fa ben sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosai cos'è? Che DMC non nacque come action puro. Action puro lo è diventato col tempo, con l'apice raggiunto dal 4. Il primo DMC era un action/adventure, non lo si può negare. E non mi pare una cosa negativa, in un mondo dove gli sparatutto e gli action lineari la fanno da padrone. Ecco, c'è la possibilità che bayonetta sia proprio anche un adventure, oltre che un action, e questo mi fa ben sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma ho capito, ma queste in ogni caso son supposizioni,e lo sapremo all' uscita. ma per me può essere anche adventure o quel che vuoi tu, ma è per me come un gioco che tratta di cricket, ossia, non ho il benchè minimo impulso all'acquisto... E ti assicuro che di cricket o di golf ci sono degli ottimi titoli, ma per me è come pagare per annoiarmi, dunque passo.. Mi urta proprio lo stile del gioco.. Ma non stò mettendo in dubbio niente sullato tecnico. Lo metto solo sul lato stilistico.. e mi dispiace, se mi dici che è stilisticamente ineccepibile la pensiamo diversamente...
EDIT a dargil: nè sparanza nè convinzione, è anzi una grandissima possibilità che non scarterei a priori, perchè non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che vediamo un action con componenti esplorative quantomeno degne.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non posso dirti cosa sia bayonetta al momento, come non posso dirti quanto stilisticamente sia elevato fino a quando non ci giocherò minimo 20 ore. Io rispondevo semplicemente a chi vedeva impossibile che superasse DMC. Una cosa che mi pare fuori dal mondo, considerando che su bayonetta ci sta lavorando un team due volte più talentuoso di capcom. Volevo semplicemente aprire gli occhi, e far capire come la gente che ha lavorato ai "veri" DMC ora è su bayonetta, e già questo dovrebbe essere una sicurezza.
EDIT a dargil: nè sparanza nè convinzione, è anzi una grandissima possibilità che non scarterei a priori, perchè non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che vediamo un action con componenti esplorative quantomeno degne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco, tecnicamente potrebbe anche batterlo, e anche nell'esplorazione se vogliamo, ma siccome tutto lo stile del gioco che ho visto dai filmati per me è come un mal di denti in ogni caso preferisco dmc, come ho scritto molte volte
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopuò darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi*tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10,*ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non so
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopuò darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi*tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10,*ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non so
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopuò darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi*tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10,*ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non soFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi pare che non tutti gli episodi abbiano preso 9/10 eh... anzi...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me non interessa chi soppianta chi, perchè non sono fan di qualcosa, nè tantomeno di una qualunque saga (ma come si fa a essere fanboy di una saga? questo non lo concepisco proprio). Di sicuro se bayonetta sarà migliore, DMC non verrà soppiantato per sempre. Figuriamoci se potrà mai accadere una cosa simile. E per seconda cosa, ho imparato - volente o nolente - a non fermarmi mai al nome di qualcosa per giudicare. DMC può essere famoso quanto vuoi, ma se devo elencarti le mille cose di quel gioco che non mi piacciono, lo faccio senza problemi, e sprezzante del fatto che i fanboy della saga mi verranno sicuramente contro a darmi dell'eretico.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi pare che non tutti gli episodi abbiano preso 9/10 eh... anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me non interessa chi soppianta chi, perchè non sono fan di qualcosa, nè tantomeno di una qualunque saga (ma come si fa a essere fanboy di una saga? questo non lo concepisco proprio). Di sicuro se bayonetta sarà migliore, DMC non verrà soppiantato per sempre. Figuriamoci se potrà mai accadere una cosa simile. E per seconda cosa, ho imparato - volente o nolente - a non fermarmi mai al nome di qualcosa per giudicare. DMC può essere famoso quanto vuoi, ma se devo elencarti le mille cose di quel gioco che non mi piacciono, lo faccio senza problemi, e sprezzante del fatto che i fanboy della saga mi verranno sicuramente contro a darmi dell'eretico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotranne il2...ma quella è un'altra storia..
Comment
Comment