Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioho fatto caso che lo attendi con ansia, te lo prendi? ma ti riferisci a crash con i titani? no, perchè non è che sia così vecchio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosinceramente non mi ricordo quale.. ma ce n' eran anche negli anni 90, di giochi dove dominavi un mostro.. Per il resto è vero.. Pare avere molte somiglianze con gow. Si, lo aspetto e lo prenderò di sicuro.. (non subito, io non prendo niente subito) Ma non so ancora se per play o per xbox, prima aspetterò confronti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosinceramente non mi ricordo quale.. ma ce n' eran anche negli anni 90, di giochi dove dominavi un mostro.. Per il resto è vero.. Pare avere molte somiglianze con gow. Si, lo aspetto e lo prenderò di sicuro.. (non subito, io non prendo niente subito) Ma non so ancora se per play o per xbox, prima aspetterò confronti...
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioio ti consiglierei per la ps3, dato che ci lavorano alcuni del team di god of warFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è che sulla versione 360 ci lavora gente diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquotone supremo su tutti i fronti, aspetto con troppa ansia un nuovo dmc, che secondo me rischia di essere lìultimo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioio ti consiglierei per la ps3, dato che ci lavorano alcuni del team di god of war
ah ps. Mi sa che sarà sviluppato parallelamente per le due consolle, anzichè convertito. Sarà un confronto molto interssante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper play o xbox...per te è un dilemma, per me è una fortuna, non sai quanto piacerebbe anche a me trovarmi in questi stati d'animo
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiolo so, ma loro sono di casa playstation, inoltre la 360 la trovo scomoda per questo genere di giochi, ce lo vedo meglio su ps3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopreferisco aspettare l'uscita. Conoscendo le due consolle, i colori forti, fuoco etc, li vedo meglio su xbox imho si intende... Dopo un attento confronto deciderò. Con sangue fuoco e ambientazioni simili, i colori contano molto. Di solito per ps3 prendo i giochi dove abbonda il cemento e ci stanno bene i toni slavati, come per es. Killzone 2. Prima mi faccio un bel giro, magari con filmati o se ci sarà la demo... Oh e poi ovvio, bisogna vedere se mi piace il gioco.. Anche se a vederlo sembra davvero fatto bene.. Non so se notate i fumi nello sfondo. da far davvero concorrenza a gow eh.. ah ps. Mi sa che sarà sviluppato parallelamente per le due consolle, anzichè convertito. Sarà un confronto molto interssante...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioteoricamente il vecchio team di god of war è di casa PS2, non PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioio ho letto che appunto lo stanno sviluppando in contemporanea per entrambe le consolle, e che sarà identico, persino la versione ps3 girerà a 60 frame al secondo.. un risultato eccellente non pensi? spero che sia finita l'era in cui alcuni titoli multipiattaforma vengano meglio su 360 per la facilità di sviluppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiovabbè è della sony insomma xD, e comunque trovo che la ps3 sia più comoda per questo genere di giochi, inoltre la versine mostrata nel video è quella ps3, ed il risultato è ottimo non ti pare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment