Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA

Comment

• Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
      RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA
      io continuo a preferire l'immediatezza e la velocità di pes...questione di gusti...sono stato per anni dalla parte di konami quindi potrei non essere obbiettivo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        io continuo a preferire l'immediatezza e la velocità di pes...questione di gusti...sono stato per anni dalla parte di konami quindi potrei non essere obbiettivo...
        Anchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
        Last edited by Mr bix; 11 September 2009, 15:50.

Comment

• Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
          Anchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
          anch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Nella versione Xbox 360 ha 88...
            anche nella versione ps3

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              anche nella versione ps3
              molto strana la cosa...c'è gente che ha 66 e gente che ha 88...mmm...l'importante è che sia giusta nel gioco completo...

Comment

molto strana la cosa...c'è gente che ha 66 e gente che ha 88...mmm...l'importante è che sia giusta nel gioco completo...
                ma lo hai controllato nel menu il valore?
                io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere
                altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............

Comment

anch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...
                  INFATTI E' PROPIO X QUESTO CHE MENTRE QUESTO FIFA SECONDO ME CI FARA' STARE INCOLLATI AL TELEVISORE X MESI!!! MENTRE DOPO DUE MESI DI PES ( VERSIONE 09 ) VINCEVO PARTITE  10 A 0 CON INEVITABILE SCOGLIONAMENTO.

Comment

ma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............
                    è proprio da li che ho controllato...proprio 66...

Comment

• Mordor, per cortesia scrivi in minuscolo. Nel linguaggio sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, grazie.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............
                        invece hai ragione...nel pre-partita in gestione squadre indica 66 mentre durante la partita 88...curiosa come cosa!

Comment

• Mordor, per cortesia scrivi in minuscolo. Nel linguaggio sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, grazie. 

ok caro!!

Comment

• raga secondo me la modalità allenatore sarà  una figata incredibile

Comment

invece hai ragione...nel pre-partita in gestione squadre indica 66 mentre durante la partita 88...curiosa come cosa!
                              il caso e risolto

Comment

• a me sta demo è piaciuta un sacco...però non mi convice molto il comportamento dei portieri...tutte le volte che entro in area faccio gol...

Comment

Working...
                                X