RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza MessaggioRAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio continuo a preferire l'immediatezza e la velocità di pes...questione di gusti...sono stato per anni dalla parte di konami quindi potrei non essere obbiettivo...Last edited by Mr bix; 11 September 2009, 15:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza MessaggioAnchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNella versione Xbox 360 ha 88...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche nella versione ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomolto strana la cosa...c'è gente che ha 66 e gente che ha 88...mmm...l'importante è che sia giusta nel gioco completo...
io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere
altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioanch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioinvece hai ragione...nel pre-partita in gestione squadre indica 66 mentre durante la partita 88...curiosa come cosa!
Comment
Comment