Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    A me ha fatto una buonissima impressione sicuramente migliore di fifa09. I movimenti fluidi, il dribbling a 360° ecc.... forza il 2 ottobre non è così lontano!!!!!!!!!
    Pienamente d'accordo...tutti, o quasi, i difetti di Fifa 09 sono stati eliminati, il pallone ha acquisito la giusta pesantezza, le animazioni sono state raffinate, l'I.A sembra molto migliorata, i giocatori sono realizzati molto meglio che in Fifa 09. Ottimo, a parer mio si tratta della miglior simulazione calcistica, Pes lo vedo parecchio, ma parecchio indietro...

Comment

• Originariamente Scritto da Freddo Visualizza Messaggio
      Chissà chi sono i commentatori...spero non i soliti caressa e bergomi..fifa 09 parlavano dei mondiali che nn c'entravano per niente -.-'
      Saranno ancora loro . Piuttosto che sentirli preferirei la telecronaca inglese che è più orecchiabile

Comment

• Ha alcuni difettucci ma sono sicuro che il 2 ottobre sarà perfetto. 
        Bellissimo! 

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Saranno ancora loro . Piuttosto che sentirli preferirei la telecronaca inglese che è più orecchiabile
          sono d'accordo ahahah
          Xbox 360 forever

Comment

• a me da 1 errore e nn lo fa installare... parlo su ps3 qlcn altro ha riscontrato lo stesso problema...?

Comment

• finalmente l'ho provato devo dire che è migliorato sotto ogni punto di vista anche se i calci di punizione i cross e i calci d'angolo sono migliori in pes.
              hanno migliorato anche i volti dei giocatori che fino ad ora erano il punto debole del comparto grafico anche se ancuni calciatori sono ancora irriconoscibili (vedi sissoko manninger poulsen)
              in definitiva fifa10 batte in tutto e per tutto fifa09.... in attesa di demo di pes10 e dei due giochi completi...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tonydag Visualizza Messaggio
                a me da 1 errore e nn lo fa installare... parlo su ps3 qlcn altro ha riscontrato lo stesso problema...?
                anche a me dava errore forse era un problema sullo store....ora però l'ho scaricato e devo dire che mi è piaciuta la demo...sono sempre stato un fan di PES ma devo ammettere che EA ha fatto un'ottimo lavoro...adesso però voglio la demo di PES

Comment

• provata: in assoluto il miglior fifa di sempre,movimenti incridibilmente fluidi movimenti calciatori realistici al massimo con wembley secondo me perde un po in grafica ma colpi di testa dribling contrasti sono eccezionali
                  GODO

Comment

• Ma quella di PES 2010??? dai Konami serve concorrenza XD

Comment

• nella versione ps3 c'è Buffon che come punteggio generale ha 66!!!!!!!!!! -.- è uno scherzo vero??
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• come al solito. chi ha l'abbonamento silver su xbox live deve aspettare almeno una settimana, mi fanno passare sempre la voglia di scaricare un gioco....che pecoroni!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

• Originariamente Scritto da tonydag Visualizza Messaggio
                          a me da 1 errore e nn lo fa installare... parlo su ps3 qlcn altro ha riscontrato lo stesso problema...?
                          prova a riscaricarlo...a volte lo store nel giorno dell'aggiornamento ha dei problemi...può essere stato per quello...

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            nella versione ps3 c'è Buffon che come punteggio generale ha 66!!!!!!!!!! -.- è uno scherzo vero??
                            Nella versione Xbox 360 ha 88...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              mi sa che le due versioni della demo abbiano differenze importanti...infatti lo stadio per ps3 non è wembley ma ifcw(spero di averlo scritto giusto) sono rimasto di sasso appena ho visto quest'errore clamoroso dei programmatori...e fortuna che è uno solo visto che i valori degli altri giocatori è a posto...fortuna che è una demo va...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                scaricato per 360 e ha 66 nella mia
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X